Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   i capelli è il vestito (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3687)

seituttomio 12-07-2007 02:44

i capelli è il vestito
 
ciao amici,

io voglio i capelli come elis nel millonvecentosettantotto.. che prodotti devo usare? i sui capelli erano così belli lucidi e non erano impiccicati così duri come itempo di oggi! io voglio sapere che prodotto usava elvis per i suoi capelli guardate



sul fatto dei capelli vorrei dire che ho notato qualcoa.. no ora viviamo nel tempo di oggi ma io ho vissuto gli anni di elvis nei anni di oggi e mi trovavo bene nei sessanta è settanta! io ho notato che i politici come berlusconi non vogliono che ci vestiamo è mettiamo i capelli come prima, io ci ho provato è mi hanno preso per pazzo è maniaco.. non si puo fare qualcosa contro? noi siamo essere viventi è viviamo! io mi voglio vestire come voglio ma la gente ti guarda subito con l'ochhio girato.. questi politici hanno creato un buon sistema! ci vogliono tenere schiavi del tempo di oggi! non siamo liberì!! ti costringono a stare su oggi, ma essere viventi devono vivere la loro vita, SI DEVE VIVERE COME UNO VUOLE che ne pensate? è un sistema sbavaldaro che hanno.


dopo mi vorrei comprare un vestito di elvis bianco! quello che usava nel dvd che mi avete fatto comprare, UGUALE, dove si compra? quanto costa?

seituttomio 12-07-2007 02:47

Re: i capelli è il vestito
 
scusate ma volevo dire che nei tempi di oggi ho vissuto i tempi di elvis nel sessante e nel settanta noch ho vissuto i tempi di elvis nel sessanta e nel settanta

Clint Reno 12-07-2007 06:21

Re: i capelli è il vestito
 
Ma allora sei fissato con questi politici??? :)
Possono anche essere tutti dei bastardi... Ma perchè dovrebbero avercela proprio con Elvis?? :)
La verità è che se ti vesti alla Elvis ti prendono per pazzo perchè vai contro la moda!!! Se fai un giretto per la città noterai modernini tutti uguali, identitci!!! (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzi Una simpatica pagina che descrive i truzzi! :))
Comunque ti sconsiglio di uscire di casa con la jumpsuit, quella è esagerazione!
Ah... Elvis nel 1978 era già morto! :-prr

Quote:

seituttomio (Messaggio 45764)
ma essere viventi devono vivere la loro vita, SI DEVE VIVERE COME UNO VUOLE che ne pensate?

D'accordissimo...

guitarman 12-07-2007 07:39

Re: i capelli è il vestito
 
x i capelli uguali comprati una parrucca ke fai prima...difficilmente riuscirai ad averli uguali...

tania 12-07-2007 07:50

Re: i capelli è il vestito
 
:-1oc:-1oc:o io non ho capito nulla!!??!!::::i

tania 12-07-2007 07:51

Re: i capelli è il vestito
 
:-1oc:-1oc:o io non ho capito nulla!!??!!::::i
Quote:

seituttomio (Messaggio 45764)
ciao amici,

io voglio i capelli come elis nel millonvecentosettantotto.. che prodotti devo usare? i sui capelli erano così belli lucidi e non erano impiccicati così duri come itempo di oggi! io voglio sapere che prodotto usava elvis per i suoi capelli guardate

sul fatto dei capelli vorrei dire che ho notato qualcoa.. no ora viviamo nel tempo di oggi ma io ho vissuto gli anni di elvis nei anni di oggi e mi trovavo bene nei sessanta è settanta! io ho notato che i politici come berlusconi non vogliono che ci vestiamo è mettiamo i capelli come prima, io ci ho provato è mi hanno preso per pazzo è maniaco.. non si puo fare qualcosa contro? noi siamo essere viventi è viviamo! io mi voglio vestire come voglio ma la gente ti guarda subito con l'ochhio girato.. questi politici hanno creato un buon sistema! ci vogliono tenere schiavi del tempo di oggi! non siamo liberì!! ti costringono a stare su oggi, ma essere viventi devono vivere la loro vita, SI DEVE VIVERE COME UNO VUOLE che ne pensate? è un sistema sbavaldaro che hanno.


dopo mi vorrei comprare un vestito di elvis bianco! quello che usava nel dvd che mi avete fatto comprare, UGUALE, dove si compra? quanto costa?


guitarman 12-07-2007 07:58

Re: i capelli è il vestito
 
si lascia libera interpretazione... :D :D :D

tania 12-07-2007 08:23

Re: i capelli è il vestito
 
Quote:

guitarman (Messaggio 45776)
si lascia libera interpretazione... :D :D :D

:):):-prr:-prr:-):-)

seituttomio 12-07-2007 08:43

Re: i capelli è il vestito
 
scusate, volevo scrivere come i capelli di elvis nel millenovecentosessantotto cioè 1968 guarda che bello, non voglio una parrucca, dopo si vede come un parrucca! voglio i prodotti che usava lui, che prodotti usava?

dopo dove si compra il vestito del millenovecentosettanta che ha usato nel dvd che mi avete fatto comprare?

quel sito che mi hai dato appartiene ai tipi che mi hanno preso per pazzo per la strada, sai come correvo? dopo sono dei tipi veramente brutti.. avete visto la faccia che hanno? a me sembrano delle scimie umane.

Clint Reno 12-07-2007 08:56

Re: i capelli è il vestito
 
Quote:

seituttomio (Messaggio 45780)
quel sito che mi hai dato appartiene ai tipi che mi hanno preso per pazzo per la strada, sai come correvo? dopo sono dei tipi veramente brutti.. avete visto la faccia che hanno? a me sembrano delle scimie umane.

Ahahah... Però la prossima volta che incontri dei truzzi per la strada non scappare, eliminali!!! :-prr


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:33.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!