Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   La voce di Shaun Nielsen (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4722)

hurt 24-01-2008 17:08

La voce di Shaun Nielsen
 
Magari vado controcorrente, ma la voce di Shaun Nielsen non mi piace, proprio per niente.

Già l'avevo detto a proposito di Softly As I Leave You, ma ascoltarlo in Bringing' It Back come prima voce, non mi dà nessuna emozione. Qui non capisco Elvis:i:i

Che ne dite?

bruno pause 24-01-2008 17:21

Re: La voce di Shaun Nielsen
 
Quote:

hurt (Messaggio 65389)
Magari vado controcorrente, ma la voce di Shaun Nielsen non mi piace, proprio per niente.

Già l'avevo detto a proposito di Softly As I Leave You, ma ascoltarlo in Bringing' It Back come prima voce, non mi dà nessuna emozione. Qui non capisco Elvis:i:i

Che ne dite?

*******************************

hai mai ascolato "Hawaiian wedding song" e "Its impossible" ?....potresti cambiare idea

bruno

hurt 24-01-2008 17:28

Re: La voce di Shaun Nielsen
 
Quote:

bruno pause (Messaggio 65391)
*******************************

hai mai ascolato "Hawaiian wedding song" e "Its impossible" ?....potresti cambiare idea

bruno

grazie del suggerimento. Spero di aver occasione di sentirle e cambiare idea

kiki86 25-01-2008 14:18

Re: La voce di Shaun Nielsen
 
Anche a me non piace moltissimo...però l'ho sentito solo occasionalmente in pochi brani!!!Comunque sia, preferisco di gran lunga gli Stamps e gli Imperials!!
(Soprattutto farei un applauso grandissimo a J. D. Sumner....quel basso mi fa venire la pelle d'oca!!!:-brav:-brav:-brav)

Lisa 25-01-2008 15:08

Re: La voce di Shaun Nielsen
 
Nemmeno a me piace, pur avendolo ascoltato in varie occasioni.
Sono d'accordo con Kiki: preferisco gli Imperials, gli Stamps e in particolare J.D. Sumner.
Poi, ovviamente...i gusti sono gusti... :)

LISA

deliziosa 26-01-2008 13:38

Re: La voce di Shaun Nielsen
 
Quote:

hurt (Messaggio 65389)
Magari vado controcorrente, ma la voce di Shaun Nielsen non mi piace, proprio per niente.

Già l'avevo detto a proposito di Softly As I Leave You, ma ascoltarlo in Bringing' It Back come prima voce, non mi dà nessuna emozione. Qui non capisco Elvis:i:i

Che ne dite?

Io ritengo che Bringing' It Back sia un VERO E PROPRIO CAPOLAVORO!!!
Anzi peccato che sia, diciamo, tra le canzoni sottovalutate di Elvis...o cmq non abbia ricevuto il giusto peso che merita...
La voce di Shaun Nielsen mi piace e non credo che un'altra voce l'abbia resa migliore dato che a renderla stupenda ci aveva già pensato Elvis con la sua strepitosa interpretazione...

valep 03-02-2008 15:12

Re: La voce di Shaun Nielsen
 
E' una voce "ondeggiante"...particolare. A me piace.
Elvis spesso durante gli spettacoli lo faceva cantare al centro del palco, lasciandogli la scena. Lo stimava molto.
In alcuni concerti verso il76-77 ha eseguito delle versioni speciali di "Dany Boy"


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:38.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!