Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   overdose di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4474)

dune 23-11-2007 16:05

overdose di Elvis
 
Ciao a tutti,
ieri mentre stavo andando a lavoro in macchina,metto per l'ennesima volta uno dei tanti cd di Elvis e,per l'ennesima volta,ascolto le sue canzoni:-brav

mi soffermo un attimo a pensare dentro di me e mi chiedo:possibile che non mi venga mai a noia? possibile che se anche ascolto la stessa canzone per l'ennesima volta riesco sempre ad emozionarmi,a provare un senso di allegria,di pace con me stessa e con il mondo che mi circonda?
Eppure sono passati tanti anni da quando ho conosciuto Elvis,ed ogni volta è come la prima volta...:-bac

ascoltando canzoni di altri artisti,per quanto belle possano essere,dopo un pò mi vengono cmq a noia,mentre di Elvis non è mai abbastanza,altro che overdose!
si,Elvis è unico,lo rimarrà per sempre,unico ed inimitabile!

Grazie ELVIS!!:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_wink::xmas_ic on_wink:

tania 23-11-2007 16:07

Re: overdose di Elvis
 
capita anche a me...in auto ho solo cd di Elvis e non mi viene mai a noi...
e non capisco quando qualcuno non sente le mie stesse emozioni....

hurt 23-11-2007 16:11

Re: overdose di Elvis
 
Credo sia una considerazione che fanno tutti i fans di Elvis, soprattutti gli "sfegatati" :xmas_icon_wink:
Il fatto che non venga mai a noia, secondo me, dipende dal fatto che il suo repertorio copre vari generi musicali, la sua voce trasmette sempre qualcosa, perchè in qualsiasi sua interpretazione c'è lui stesso.
Altra cosa d'effetto è che dietro ogni sua canzone, ci siamo noi con la nostra vita e lui con la sua.

dune 23-11-2007 16:13

Re: overdose di Elvis
 
Quote:

tania (Messaggio 60133)
capita anche a me...in auto ho solo cd di Elvis e non mi viene mai a noi...
e non capisco quando qualcuno non sente le mie stesse emozioni....

eh si,hai proprio ragione..
ogni canzone di Elvis è come uno di quei film che nn puoi fare a meno di rivedere e ogni volta noti un particolare diverso che riesce ancora ad emozionarti e che te lo fa amare ancora di più:-bac

nella mia famiglia ormai si sono rassegnati.. nella mia macchina solo cd di Elvie e quando sono insieme a mio marito toglie il suo cd dei Pink floid ormai senza dire più nulle e mi chiede :quale cd di Elvis ascoltiamo?
e pensa che ultimamente si è talmente rassegnato/appassionato che alcune volte arriva a casa con un cd nuovo di Elvis e lo depenna dalla lista dei cd da comprare che si tiene nel portafoglio!
che dite,avro' esagerato???ho creato un mostro???:-x1:-x3

cipolato 23-11-2007 16:14

Re: overdose di Elvis
 
Quote:

tania (Messaggio 60133)
capita anche a me...in auto ho solo cd di Elvis e non mi viene mai a noi...
e non capisco quando qualcuno non sente le mie stesse emozioni....

Eh, cara Tania, per fortuna, o in questo caso purtroppo, non siamo tutti uguali. Pensa che quand'ero giovane io (negli anni 80) c'è che preferiva i Duran Duran o gli Spandau Ballet, o addirittura certi pseudo artisit come Sandy Marton o Den Harrow, e quando menzionavo Elvis venivo preso in giro perché considerato antiquato.

guitarman 23-11-2007 16:45

Re: overdose di Elvis
 
pensate me ke ,all'inizio della mia passione per elvis,erano in voga gli aqua,i cartoons,thake that,spice girls,e backstreet boys...mille miglia lontano da tutto!

tania 23-11-2007 16:48

Re: overdose di Elvis
 
Quote:

cipolato (Messaggio 60137)
Eh, cara Tania, per fortuna, o in questo caso purtroppo, non siamo tutti uguali. Pensa che quand'ero giovane io (negli anni 80) c'è che preferiva i Duran Duran o gli Spandau Ballet, o addirittura certi pseudo artisit come Sandy Marton o Den Harrow, e quando menzionavo Elvis venivo preso in giro perché considerato antiquato.


ahahahaha capitava anche a me...mi sa che siamo più o meno coetanei!!!!!!!

io proprio non li capivo!!!! elvis è elvis e...non c'è paragone

tania 23-11-2007 16:49

Re: overdose di Elvis
 
Quote:

guitarman (Messaggio 60152)
pensate me ke ,all'inizio della mia passione per elvis,erano in voga gli aqua,i cartoons,thake that,spice girls,e backstreet boys...mille miglia lontano da tutto!

aahahahahahahaa!!!!!!!! gia che tu sei giovanissimo...io non so neanche chi sono!!!:-x3:xmas_icon_biggrin::-x2

tania 23-11-2007 16:50

Re: overdose di Elvis
 
Quote:

dune (Messaggio 60136)
eh si,hai proprio ragione..
ogni canzone di Elvis è come uno di quei film che nn puoi fare a meno di rivedere e ogni volta noti un particolare diverso che riesce ancora ad emozionarti e che te lo fa amare ancora di più:-bac

quale cd di Elvis ascoltiamo?
e pensa che ultimamente si è talmente rassegnato/appassionato che alcune volte arriva a casa con un cd nuovo di Elvis e lo depenna dalla lista dei cd da comprare che si tiene nel portafoglio!
che dite,avro' esagerato???ho creato un mostro???:-x1:-x3

bravissimo...ma che mostro sei stata in gamba a " educarlo" ad ascoltare della buonissima musica!!!!:-brav:-brav

marco67 23-11-2007 16:50

Re: overdose di Elvis
 
io per rilasarmi e sentirmi in pace con il mondo ascolto sempre Elvis ho contaggiato tutti a casa comprese le mie bimbe......


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:05.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!