Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Funny! (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=20)
-   -   chat (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6334)

David Gilmour 04-07-2009 17:32

chat
 
La sera in chat non c'è mai nessuno? parlerei volentieri di Elvis con tutti voi.

Statemi bene :)

Lisa 04-07-2009 19:02

Re: chat
 
Ciao David,
la sera in chat c'è sempre gente. :-pp
Se entri verso le 22.00 - 22.30 ci trovi sicuramente!! :-9x

LISA

Lisa 12-07-2009 22:53

Re: chat
 
Mary, chat ok! Puoi rientrare! :-pp

LISA

Puccy1 06-08-2009 10:42

Re: chat
 
Sono passata ieri sera ma non c'era nessuno se non per un breve saluto Dani...!!
:frown:
Mi sa che molti saranno sulle belle spiagge a prendere il sole....

Lisetta come stai??? Le ferie quando???

Lisa 06-08-2009 11:00

Re: chat
 
Ciao Puccy, io ieri sera ero a zonzo :-pp e molti sono andati in ferie.
Non sapevo saresti entrata proprio ieri sera Puccy..mi spiace...

Sto benone grazie :-9x
Le ferie le faccio dopo il 16 Agosto. :-9

Fammi sapere se entri in queste sere prima di partire, così ci salutiamo, ok? :-2x

LISA

Puccy1 06-08-2009 11:21

Re: chat
 
Hai fatto bene Lisa ad andare a zonzo..:-2x

Beh Lisa non potevi saperlo....certo...che proprio ieri sera venivo....uheeeeeeeeeeeee!!!

Non e' che puoi passare tutte le serate con sti "matti" :-6xa controllare e stare in veglia ....( poi se ci sono io non vai piu' da nessuna parte..).ahahahahaha devi anche uscire..eheheheh..te lo permetto..ahahahaha:tf ma non prenderci gusto ne????

Mi pare giusto anche per te un po' di relax...ahahahah!!!!!

Si passero' stasera o domani ..cosi ci salutiamo ...ti lascio messaggio quando vengo... non stare in li ad aspettare mi raccomando hihihihii!!!

Scherzo !!

Spero di riuscire a venire a Verona....ma la vedo dura gia' adesso....vedremo..mai dire mai!!!!

Grazie Lisa!!

Lisa 06-08-2009 22:35

Re: chat
 
Grazie della comprensione Puccy e del permesso per la libera uscita! :-pw:-2x
Scherzi a parte, lo sai che per me stare in chat con voi è un divertimento!! :-2x:-6x
Mi tolgo volentieri le vesti di amministratore e sono solamente fans di Elvis, felice di stare in vostra compagnia :-pp (almeno finchè il caso non richiede di rimettere le vesti di cui sopra... :-2)

LISA

Puccy1 07-08-2009 09:10

Re: chat
 
Quote:

Lisa (Messaggio 101102)
Grazie della comprensione Puccy e del permesso per la libera uscita! :-pw:-2x
Scherzi a parte, lo sai che per me stare in chat con voi è un divertimento!! :-2x:-6x
Mi tolgo volentieri le vesti di amministratore e sono solamente fans di Elvis, felice di stare in vostra compagnia :-pp (almeno finchè il caso non richiede di rimettere le vesti di cui sopra... :-2)

LISA

certo Lisa..ahahah!! Vero che sono comprensiva??:tf
Troppo buona io....:tf


Lo so Lisa che ti diverti con noi...e noi con te....sia in veste di gran capo che senza .....e' bello stare insieme ...e so che se non ci siamo ... ti manchiamo!!! :-6x Non puoi piu' fare a meno di noi!!:wink:

Certo le tue vesti le devi tenere a tiro..non si sa mai, siamo anche mattacchioni lo sai..:-1x:-6x

So che io non ti manchero' ..:-fis.:-5adesso che vado via ma non e' detto che non riesca quest'anno a collegarmi....ehehehe!!:-px

Eeheheh stasera ci sono in chat...!!

marianna 14-08-2009 11:29

Re: chat
 
munny spero leggerai questo messaggio.....volevo scusarmi per ieri sera in chat.....ho avuto un contrattempo improvviso e sono uscita senza salutare...sai che non è da me!!! scusa ancora un bacio!!!!!:-3x

munny 14-08-2009 13:11

Re: chat
 
avevo capito che era successo qualcosa ed ero preoccupato....spero di sentirti stasera. :-3x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:19.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!