Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News Shopelvis Italia (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=34)
-   -   WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4853)

Lisa 27-02-2008 11:40

WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Ieri sera, 26 Febbraio 2008, il nostro sito www.shopelvis.it è finalmente tornato online!!! :)

Dopo una pausa di qualche mese per "rinnovo locali" , siamo tornati per offrirvi il meglio degli articoli dedicati ad Elvis Presley.
:-ge

Alcune informazioni:

1) Gli articoli - con particolare riferimento ai gadgets - proposti sul nostro www.shopelvis.it sono tutti ORIGINALI, CERTIFICATI con marchio Elvis Presley Enterprises, Inc. e provenienti dall'America, in particolare (a parte qualche eccezione, che cmq non compromette l'originalità e la certificazione del prodotto, ma è solamente la sede del distributore ufficiale autorizzato dalla EPE ad essere in altro luogo) proprio da Memphis!!
Potete quindi stare tranquilli riguardo l'originalità della merce che acquisterete!!

2) Nel nostro sito www.shopelvis.it non troverete cd e/o dvd masterizzati, trasposizioni da videocassette su dvd, o altro del genere!!
I supporti audio/video provengono direttamente dalle case discografiche e cinematografiche che distribuiscono tali articoli.
Non troverete nemmeno i cosiddetti bootleg, molti dei quali di dubbia qualità audio, che possono lasciarvi delusi al momento dell'ascolto.

In tal senso vogliamo, e riteniamo giusto dare, a chi si avvicina al nostro negozio online la tutela di cui ha diritto e il massimo della qualità!!

3) Per poter effettuare acquisti sul sito www.shopelvis.it è necessaria la REGISTRAZIONE al sito (anche per coloro già registrati al precedente shopelvis) stesso, inserendo i dati richiesti, che devono essere REALI (e non inventati!!), al fine di poterci permettere la corretta fatturazione e spedizione della merce.
Per tutte le informazioni di questo tipo, potete sempre fare riferimento alle note informative presenti anche sullo shopelvis, che trovate nel menù a sinistra sotto le categorie dei prodotti.

Rimaniamo comunque sempre a disposizione per qualunque chiarimento o dubbio, che potete esporci usando il modulo di contatti che trovate sul sito www.shopelvis.it .

4) Il sito www.shopelvis.it , oltre a materiale di Elvis Presley, vi offre anche una categoria "HOLLYWOOD", in cui potete trovare sia gadgets che dvd, con i film più belli della storia del cinema anni 50/60.

LISA

askme 27-02-2008 17:52

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
E'favoloso complimenti,Grazie.

Noni 27-02-2008 19:19

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Complimenti vivissimi! C'è tantissima bella roba, e a prezzi molto buoni! Presto farò i primi acquisti, non sto già più nella pelle, c'è un portachiavi che sembra stia aspettando me!

(Tra l'altro, ho apprezzato molto le borse e le pochette con l'immagine di Marilyn, ne ho già adocchiata una che sarà presto mia :D)

Noni 27-02-2008 19:20

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Lisa, mi sono permessa di segnalare il sito sul forum di Marilyn che frequento :)

Lisa 27-02-2008 19:58

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Hai fatto benissimo, Noni!!! Grazie!!!:-brav
Gli articoli di Marilyn, James Dean, etc...sono lì apposta!!! :):)

LISA

bfortini 27-02-2008 22:56

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
DAVVERO COMPLIMENTI A LISA E A TUTTO LO STAFF PER LA RIAPERTURA DELLO SHOPELVIS "FINALMENTE!!!" E' VERAMENTE MOLTO BELLO !

BRAVI BRAVI E COMPLIMENTI:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Puccy1 28-02-2008 08:59

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Di nuovo complimeti Lisa ...........a te e al tuo staff!!

Sono contenta di essere anche stata qui il giorno o meglio... la notte..:)....dell'apertutra del rinnovato negozio......!!!!

Davvero ricco di cose........... da perdersi...........wow!!

Noto anche molte cose di Marlyn e J. Dean....un film con Dean Martin. e Jerry Lewis (che mi piacciono molto) .... e altro mamma mia che bello davvero completo!!

BRAVI!!:-brav

bfortini 28-02-2008 10:18

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Ciao Lisa , l'anno scorso la edizioni master ha fatto uscire in edicola la raccolta dei film di Elvis e io naturalmente li ho comperati ma non l'hanno fatta uscire completa ne mancherebbero 8 : uno è Change of habit che ho visto già allo shopelvis,poi ci sono : Kissin cousins,Charro,Happy girl,Stay away Joe,Tickle me,Live a little love a little, che ho trovato racchiusi in un cofanetto dal nome :The hollywood collection, sul un altro sito e volevo chiederti se si potrà trovare anche sullo shopelvis perchè non mi fido tanto a comperarlo là, e l'ultimo Loving you 1957 della paramaunt che non trovo da nessuna parte e volevo sapere se tu mi potevi aiutare . grazie ciao

Lisa 28-02-2008 10:35

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Ciao bfortini,
il film che hai citato non sono mai stati pubblicati su dvd in lingua italiana, per questo non riesci a trovarli.

Il dvd "Change Of Habit" che hai visto nel nostro www.shopelvis.it è nella categoria "DVD Esteri": infatti è in lingua inglese. In italiano non esiste.

Il cofanetto che hai visto, come altri distribuiti pochi mesi fa, è solo estero. In Italia non c'è ancora nulla...anche se ci sono buone speranze che arrivino anche qui.

Lo stesso discorso vale per "Loving You" e anche "Charro": non esistono su dvd in italiano distribuiti ufficialmente!!!
Fai attenzione perchè quelli che puoi trovare in giro - mi riferisco alle versioni in italiano - possono essere masterizzazioni da vecchie VHS o da registrazioni dalla TV, ma non di certo versioni originali.

Qualora i film che hai citato dovessero venir pubblicati in italiano su dvd, verranno subito messi anche sullo ShopElvis!! :)

LISA

hurt 28-02-2008 11:10

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 68174)
Fai attenzione perchè quelli che puoi trovare in giro - mi riferisco alle versioni in italiano - possono essere masterizzazioni da vecchie VHS o da registrazioni dalla TV, ma non di certo versioni originali.

Confermo questa parte del post di Lisa, visto che io sono una vittima di questo raggiro :-pib:-pib

Oltrettutto nel Charro che ho comprato io, le immagini sono sfuocate e quasi senza colore, tipico di un VHS usato all'infinito (per non parlare poi delle interruzioni pubblicitarie non del tutto soppresse) e un sonoro PIETOSO!!!!!!!!!!!!

Peraltro l'ho pagato più di un dvd nuovo di zecca :-pib:-pibneanche fosse oro!!!

Questi sono i motivi che mi hanno portato a decidere di comprare solo sul www.shopelvis.it dove, se non c'è un articolo, preferisco aspettare o addirittura rinuciare.

State all'erta !!!!!!!

cincina 28-02-2008 11:57

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Bellissimo grazie. Anche io confermo che è molto meglio fidarsi di un sito come shopelvis soprattutto potendo contare sulla professionalità di Lisa.:-ge

bfortini 28-02-2008 13:24

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Grazie mille , lo immaginavo per questo ho chiesto conferma prima di prendere una bidonata , anche se mi piacerebbe molto avere la serie completa preferisco aspettare sperando che prima o poi arrivino anche allo shopelvis . Però che rabbia :-D che cosa gli costava doppiare in italiano anche gli ultimi 8 per le persone come me impedite con l'inglese ! Basta ho deciso imparo l'inglese!!!:-+

Puccy1 28-02-2008 13:43

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
:-ex:-cx


Gneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

henry3bel 28-02-2008 13:54

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
LISA COMPLIMENTONI!!!!SONO UN PO' IN RITARDO MA COME POTEVO NON FARTI I MIEI COMPLIMENTI???SEI SUPERLATIVA!!!COME TUTTO IL TUO STAFF!!!

Puccy1 28-02-2008 14:38

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Henryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!||

Puccy1 28-02-2008 15:20

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
ciaoooooooooooooo Henrynoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

hai Visto Che Bello Lo Shop Eh???

coffecup 29-02-2008 00:22

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
I Complimenti non bastano LIsa...lo shop è davvero bellissmo....
soprattuto gli articoli che hai scelto......INCREDIBILI!!
gironzolando ho ritrovato tantissime cose che avevo
visto solo a Graceland, e che non avevo potuto comprare
solo per motivi di imbarco aereo...

E' BELLO TROVARE QUI, A PORTATA DI MANO, GLI STESSI GADGETS ORIGINALI CHE AVREI VOLUTO COMPRARE A MEMPHIS....:):):):)
PENSAVO DI DOVER TORNARE LA' SOLO PER FAR ACQUISTI....E INVECE ...
ADESSO NON RESTA CHE L'IMBARAZZO DELLA SCELTA!!!!
GRAZIE.......:-brav:-brav:-brav

Lisa 29-02-2008 14:59

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Grazie Coffe! Sono contenta che lo ShopElvis ti piaccia!! :)
Periodicamente verranno aggiunti nuovi articoli, quindi lo shop è destinato ad una continua crescita!! :-ge:-ge

LISA

reyarth 01-03-2008 15:53

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
salve, gradirei sapere se è possibile effettuare pagamenti in altro modo, Postepay, Vaglia Postale, Contrassegno, Vaglia Online. Sarebbe infinitamente più comodo per le mie esigenze.
Attendo risposta.
Grazie infinite.

antonello 01-03-2008 16:05

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
lisa, ti ringrazio anch'io, personalmente sono stato 2 volte a graceland, la prima volta al quinquiennale e la seconda volta al trentennale, la seconda volta ho comprato un disco d'oro a 33 giri che ha per titolo "How Great To Art" con la quale Elvis vince il suo primo Grammy per la musica sacra.

antonello 01-03-2008 16:06

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
si gradirei anch'io sapere se ci sono diverse modalita' di pagamento, grazieeeeeee

Lisa 01-03-2008 17:12

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Ci siamo già attivati per mettere in funzione il pagamento tramite Carte di Credito. E' una questione burocratica, ma penso nell'arco di 20 giorni circa tutto potrà essere in funzione.

Nel frattempo, per chi ha esigenze particolari, il Vaglia Postale oppure Vaglia Online - sempre anticipato - va benissimo. :-+

Chi ha esigenze di questo tipo, ci mandi pure un'email per la comunicazione di tutti i dati necessari per il Vaglia. :-+

PER REYARTH:
E' stata inviata risposta ad entrambe le tue email. Spero sia arrivato tutto a destinazione.
Se così non fosse, potresti fornirci un indirizzo diverso da quello su hotmail? Penso che il problema di ricezione stia proprio nel fatto che il tuo è un indirizzo @hotmail. Non so perchè, ma non è la prima volta che ci succede.

Grazie!!

LISA

perlanera 01-03-2008 22:49

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Ciao Lisa, sto leggendo che avete problemi con hotmail. pensi sia meglio che io metta un altro indirizzo email nel modulo di registrazione? perchè ormai avevo messo quello. :?
PS. complimenti per lo shop! mi sto proprio divertendo a visitarlo!!:-brav

Lisa 01-03-2008 23:04

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Ciao Perla, la tua registrazione al www.shopelvis.it ci è arrivata.
Vedi se ti è arrivata l'email di conferma registrazione. Se non la vedi, prova a controllare nella SPAM di hotmail...E' probabile che sia finita lì.
Altrimenti, se non trovi nulla, è meglio se rifai la registrazione con un'altro indirizzo.

GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!! :):):)

LISA

perlanera 01-03-2008 23:17

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
si Lisa, l'email di conferma della registrazione mi è arrivata. quindi penso sia tutto a posto.
a proposito, nella sezione "contattaci" dello shop, ho chiesto i dati per il vaglia postale. spero di avere usato la sezione giusta. :)

Lisa 01-03-2008 23:18

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Ti è stata inviata la risposta poco fa. Fammi sapere se ti è arrivata.:-+

LISA

perlanera 01-03-2008 23:21

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
l'email è arrivata. grazie Lisa. :-+

hurt 04-03-2008 11:47

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Ciao Lisa

ho provveduto a pagare il mio consistente :):) ordine sullo www.shopelvis.it tramite vaglia postale normale.

Essendo la prima volta, vorrei avere conferma da te del buon ricevimento.

Grazie mille :-bac

Lisa 04-03-2008 12:24

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Essendo la prima volta??? La prima volta che paghi con vaglia.... :) Visto che lo ShopElvis l'avevi già svaligiato in precedenza!! Hai ripreso le vecchie abitudini, eh?? :-prr

Ok, appena arriva il vaglia ti faccio sapere!! :-+

LISA

hurt 04-03-2008 12:39

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 68457)
Essendo la prima volta??? La prima volta che paghi con vaglia.... :) Visto che lo ShopElvis l'avevi già svaligiato in precedenza!! Hai ripreso le vecchie abitudini, eh?? :-prr

LISA

E hai anche il coraggio di prendermi per i fondelli :):):):):):):):):)

Adesso che sono pensionata, dovrò controllarmi, ma il tuo www.shopelvis.it , fa parte del Padre Nostro in questi versi

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.

:-rock:-rock:-ge:-ge

Lisa 04-03-2008 12:47

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Nel tuo caso è specialmente "non ci indurre in tentazione...." :):):)

LISA

hurt 04-03-2008 12:57

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 68469)
Nel tuo caso è specialmente "non ci indurre in tentazione...." :):):)

LISA

Chiaro :-\ La parte Liberaci dal male è puramente metaforica:-prr:-prr:-prr:-prr

Marzia1969 04-03-2008 16:22

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Io sicuramente ne approfitterò per i vari regalini.....:-ge

Lisa 17-02-2009 19:52

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Grazie infinite Jerrylee!!!! :-4x:-1x:-4x:-1x

LISA

gabby 19-02-2009 11:34

Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!
 
Grande jerryyyyyyyyyyy:-1:-2x:-2x:-2x
Quote:

jerry lee (Messaggio 96744)
http://www.facebook.com/pages/manage...IS/58123272864

Lisa, ho pubblicato una nota con il marchio dello shopelvis sulla pagina ELVIS di facebook. Inoltre ho spedito (solo con un clic, senza faticare) il marchio con il collegamento allo shopelvis a tutti i 1500 fans italiani iscritti. A tutti singolarmente è arrivata nella loro personale posta.
Un saluto:-5x

p.s.. sta pagina ELVIS sta avendo un successone anche perchè l'ho riempita di rarità :-9e non di cose ovvie!



Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:12.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!