Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   miglior colonna sonora dai movie anni '60 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3415)

guitarman 01-06-2007 12:13

miglior colonna sonora dai movie anni '60
 
mi chiedevo quali fossero le vostre preferenze riguardo gli album delle colonne sonore dei film di elvis degli anni '60.sappiamo la scarsa qualità delle canzoni e avvolte anche del metodo di registrazione...avvolte c si metteva un elvis svogliato ke sl neglialbum gospel ha dato il meglio o nei rarissimi album come something for everybody,elvis for everyone,put luck...ora delle colonne sonore,ce n'è qualcuno ke ogni tanto ascoltate???
premetto a me piacciono molto tranne qualche singola canzone,certo,nn sn patch it up,for the good times o moody blue ma io adoro molto in particolare questi 3 album: blue hawaii,fun in acapulco e harum scarum.splendidi album,adoro tutte le canzoni ke sanno di spensieratezza e mettono allegria.nn disprezzo it happened at the worlds fair e live a little,ma i 3 ke ho citato prima sn favolosi.merita un riguardo anche viva las vegas,bello particolarmente,secondo me ,x 3 canzoni : la title track,the lady loves me e what'i say.
mio modesto parere anche perchè adoro il film ma nn sopporto ann margeret.
a voi le vostre opinioni...
cmq,aggiungo le mie 3 prime posizioni x canzoni dai film dei '60:
1.a little less conversation
2.viva las vegas
3.let yourself go
:-)

hurt 01-06-2007 12:25

Re: miglior colonna sonora dai movie anni '60
 
Non ho nessun FTD dei films, per cui mi baso su quello che c'è nel cd nr. 2 del cofanetto Close Up:-\ che ammetto non mi dispiace.

Però, siccome mi piacciono molto sia Blue Hawaii che Fun in Acapulco, prima o poi me li comprerò:-brav (evvai con le spese, Hurt:-am3 :-am3 )

guitarman 01-06-2007 12:27

Re: miglior colonna sonora dai movie anni '60
 
nn t devono mancare assolutamente hurt!!!! :D :D :D

hurt 01-06-2007 12:30

Re: miglior colonna sonora dai movie anni '60
 
Non ho dubbi, Guitarman!:-\ :-\

Per caso qualcuno sa che lo stato italiano fa delle sovvenzioni a fondo perso, sugli acquisti di tutto il materiale stupendo che riguarda Elvis???:? :? Perchè, se vado avanti così, sarà il caso che, faccia domanda di contributo allo stato:-) :-)

ROCK 01-06-2007 12:48

Re: miglior colonna sonora dai movie anni '60
 
:-ge Viva Las Vegas:-ge

marco31768 01-06-2007 13:51

Re: miglior colonna sonora dai movie anni '60
 
Premetto che a me le soundtrack degli anno sessanta piacciono poco.
Le tre migliori, a mio avviso, sono "GI Blues", "Blue Hawaii" e "Viva Las Vegas".

Marco.

kiki86 01-06-2007 14:28

Re: miglior colonna sonora dai movie anni '60
 
A me piacciono molto le canzoni contenute in: "Harum Scarum", "Change Of Habit" e "The Trouble With Girls"!

nicky86 01-06-2007 16:18

Re: miglior colonna sonora dai movie anni '60
 
alcune canzoni dei film di elvis che a me piacciono molto sono: tha lady loves me, c'mon everybody (viva las vegas) e how would you like to be, one broken heart for sale, take me to the fair (it happened at the world's fair). ;)

cipolato 01-06-2007 17:54

Re: miglior colonna sonora dai movie anni '60
 
A me piacciono le colonne sonore di G.I blues, Blue Hawaii, Girls! Girls! Girls! (specialmente Return to sender) e Viva Las Vegas.

polomb 01-06-2007 21:26

Re: miglior colonna sonora dai movie anni '60
 
le canzoni dei film sono quasi tutte belle, a parte qualche duetto e qualcuna fatta apposta per una determinata scena tipo i lenti di clambake, non c'è uno che mi piace!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!