Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   chi avrebbe sposato Elvis presley? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6956)

marianna 21-06-2010 18:52

chi avrebbe sposato Elvis presley?
 
domandina(magari sciocca...ma sono curiosa...:-2x) a tutte le donne del forum...alla luce di quello che si sa oggi sulla vita matrimoniale di elvis con priscilla,quindi conoscendo bene i suoi modi di pensare e agire,chi di voi lo avrebbe sposato ugualmente??

ForeverTheKing 21-06-2010 19:04

Re: chi avrebbe sposato Elvis presley?
 
Non credo avrei mai potuto sposare Elvis per come vedo io il rapporto di coppia e il matrimonio.
Sarebbe da ipocrita non dire che sarebbe stato bello essere sua moglie per tante ragioni...non solo di soldi , fama e stile di vita ma soprattutto essere al suo fianco.
Certo però non credo fosse un uomo adatto al matrimonio e alla famiglia...non sarei riuscita a tollerare molte cose, come forse qualunque donna.
Dico sempre che avrei preferito essere una sua carissima amica o magari una fidanzatina di quando era giovane e non contaminato dagli eccessi della fama.

Lisa 21-06-2010 20:15

Re: chi avrebbe sposato Elvis presley?
 
Sono d'accordo con Forever!
Tra l'altro, sebbene possa sembrare strano, non sono mai riuscita a vedere Elvis sotto quel punto di vista :-3
So già che, se per assurdo l'avessi sposato presa da chissà quale momento di euforia, non sarei durata molto....Mi sa che ci avrei messo molto meno tempo di Priscilla a fare i bagagli, che sarebbero stati l'ovvia conclusione di litigate di proporzioni bibliche!! :-pw :-2

LISA

monia 22-06-2010 07:30

Re: chi avrebbe sposato Elvis presley?
 
essendo molto martire.....di quelle io ti salverò, lo avrei sposato. anche perchè queste occasioni capitano una volta nella vita....poi quanto sarebbe durato... boh..! :-3

tania 22-06-2010 07:47

Re: chi avrebbe sposato Elvis presley?
 
d'istinto direi si perchè trovo che sia l'uomo più bello, carismatico e affascinante che esista sulla terra,ma siccome i rapporti d'amore non si basano solo sulla bellezza,io vi dico che no, non avrei mai potuto sposare Elvis, perchè non avrei tollerato le sue infedeltà, non avrei mai tollerato questi "amici" sempre fra e con noi, perchè non potrei accettare che qualcuno mi dica come vestirmi o truccarmi o, per inglobare tutto, qualcuno che mi gestisca la vita.
per cui, avrei accettato mooolto volentieri una bella storiella d'amore di quelle brevi ma intense quello siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!:-9:-9

hurt 22-06-2010 08:04

Re: chi avrebbe sposato Elvis presley?
 
40 anni fa, avrei detto sììììììì.:-4x:-4xl'avrei amato e addirittura sarei stata orgogliosa che, fra tante, lui avesse scelto me!

Oggi dico: Elvis era il tipo da "una botta e via" (anzi più di una) ma mai il matrimonio!!

tania 22-06-2010 08:31

Re: chi avrebbe sposato Elvis presley?
 
Quote:

hurt (Messaggio 109967)
40 anni fa, avrei detto sììììììì.:-4x:-4xl'avrei amato e addirittura sarei stata orgogliosa che, fra tante, lui avesse scelto me!

Oggi dico: Elvis era il tipo da "una botta e via" (anzi più di una) ma mai il matrimonio!!

...40 anni fa avevo 2.5 anni...non potevo fare scelte....:tf:tf:tf:tf

hurt 22-06-2010 08:39

Re: chi avrebbe sposato Elvis presley?
 
Quote:

tania (Messaggio 109969)
...40 anni fa avevo 2.5 anni...non potevo fare scelte....:tf:tf:tf:tf

Io invece ero già maggiorenne e prossima al matrimonio........ ecco perchè ho fatto quella riflessione!
40 anni fa guardavo al rapporto di coppia con un'ottica e un'educazione completamente diverse......... e infatti oggi .non mi resta altro che guardare per aria.........

sara 22-06-2010 12:09

Re: chi avrebbe sposato Elvis presley?
 
Con tutto l'amore che ho per Elvis...no no...troppo maschilista per me...

marinella 22-06-2010 15:54

Re: chi avrebbe sposato Elvis presley?
 
Evabbe' ragazze ..... visto che nessuna di voi se lo piglia, mi sacrifico io :-3x , ma sia chiaro, lo faccio per voi, per darvi informazioni di prima mano, mica per altro:-6x :-pp:-6x , puro spirito di servizio :-pw.

Ma tu guarda che mi tocca fare :-2

Marinella :-ge:-rock


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:47.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!