Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Nuovo libro (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5777)

charro 05-11-2008 21:16

Nuovo libro
 
Ciao Lisa,

Mi permetto di scriverti per segnalare un nuovo libro di Livio Monari (primo presidente del primo grande fan club sin dagli anni '60). Te lo segnalo (lo segnala il sito www.elvisnews.com) poi valuta tu se può interessare questa segnalazione. Mi sembra molto interessante. Il libro viene venduto dall'autore (non so se si trova anche nelle librerie). Si tratta di un'enciclopedia delle canzoni (dalla Sun a Moody blue) completa di autori, dei Cd Lp dove trovare le varie versioni, classifiche e commenti dei più autorevoli conoscitori del mondo Elvis. Mi sembra interessante. E poi Livio è veramente competente.
Un saluto
Carlo

Lisa 05-11-2008 22:03

Re: Nuovo libro
 
Ciao Charro, grazie per la segnalazione. :-+
LISA

guitarman 06-11-2008 07:29

Re: Nuovo libro
 
c'è un mio zampino anche in questo libro :D :D :D

filippo63 08-11-2008 18:53

Re: Nuovo libro
 
bravo charro il livio è il più competente dei fans italiani noi lo conosciamo da molti anni ma qui ci sono molti giovani fans a cui consiglio questo libro il livio a incontrato il re ci sono in giro sue foto ha visto diversi live pensate che quando ha fatto le foto non sono venute forse x l'emozione aveva sbagliato a mettere il rullino perciò a richiesto di rivedere elvis ed lui gentilmente a rincontrato questo fans arrivato dal'italia

filippo63 09-11-2008 14:23

Re: Nuovo libro
 
ciao jl tu intendi il fatto che livio sia il più competente ??? forse ho sbagliato io (tra i più )si so che c'era anche una bella girl con il livio ed elvis ma non la conosco so che e una fans di vecchia data se tu sai di più spiega ok ciao

guitarman 04-12-2008 15:36

Re: Nuovo libro
 
bhè se vi capita il libro,che consiglio x la qualità delle informzioni,fateci caso alle persone che sono in qualche modo dentro al libro :D :D :D

Lisa 04-12-2008 16:18

Re: Nuovo libro
 
Non discuto sulla competenza di Livio Monari in materia, ma l'unica cosa che mi sono sempre chiesta è perchè, molti anni, fa abbia associato il suo nome - sempre con l'enciclopedia delle canzoni - ad un libro che sembra la versione italiana della biografia di Goldman per le schifezze che ci sono scritte su Elvis!! :xmas_icon_evil: :-x2 :xmas_icon_eek:
Al suo posto, sinceramente, non l'avrei mai fatto, specialmente se avessi incontrato Elvis di persona, come è successo a lui!! :xmas_icon_eek:

LISA

hurt 04-12-2008 16:25

Re: Nuovo libro
 
Quote:

Lisa (Messaggio 93864)
Non discuto sulla competenza di Livio Monari in materia, ma l'unica cosa che mi sono sempre chiesta è perchè, molti anni, fa abbia associato il suo nome - sempre con l'enciclopedia delle canzoni - ad un libro che sembra la versione italiana della biografia di Goldman per le schifezze che ci sono scritte su Elvis!! :xmas_icon_evil: :-x2 :xmas_icon_eek:
Al suo posto, sinceramente, non l'avrei mai fatto, specialmente se avessi incontrato Elvis di persona, come è successo a lui!! :xmas_icon_eek:

LISA

Appunto Lisa ............ è quello che penso anche io!!!

Vale più aver conosciuto Elvis, avergli parlato e toccato o vendere un libro mediocre pieno di schifezze (peraltro non vissute di persona, ma sapute da un vergognoso passaparola) per fare i soldi??????

Fosse toccata a me una fortuna simile, mi sarei limitata a raccontare la mia esperienza per il piacere di condividerla con chi non ha avuto la stessa chance!!
Ma si sa che non siamo tutti uguali e che il mondo è bello perchè è vario!!!

Lisa 04-12-2008 16:35

Re: Nuovo libro
 
Hurt, che vuoi che ti dica....? :-x3 Come ho detto prima, io non l'avrei mai fatto, anche se non avessi conosciuto Elvis di persona! Figurarsi se poi l'avessi conosciuto.....
Davanti alla proposta di associare il mio nome - anche se solo con un'enciclopedia di canzoni - ad un libro simile, l'avrei fatto mangiare a chi me lo proponeva!! :xmas_icon_evil:

LISA

guitarman 04-12-2008 17:11

Re: Nuovo libro
 
vi devo contraddire xkè avete preso un bel granchiotto!
io nn so di che libro parlate ma questa enciclopedia è davvero un libro che parla dei dischi di elvis,nulla a che fare con l'elvis privato pasticche o altra roba,solo la sua musica x chi ha piacere di sapere che c'è su quel disco,come suona e in più una mini descrizione dei ftd fin ora in commercio.
un libro x chi ne vuole sapere di più sulla sua musica.
niente gossip!
nn ci avrei partecipato altrimenti....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:39.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!