Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis nelle giornate dei fans (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6829)

Lisa 21-04-2010 10:46

Elvis nelle giornate dei fans
 
Avete mai fatto caso quanto tempo dedicate ad Elvis durante il giorno?
C'è chi ha i cd in auto e li ascolta mentre va al lavoro; oppure chi si sposta con altri mezzi e usa l'ipod o il lettore mp3.....
Oppure chi può solo rilassarsi con lui dopo la giornata lavorativa...e chi invece, anche al lavoro, non resiste e ha sempre sotto occhio la situazione sul web....

Gli esempi penso potrebbero essere molti....

Voi come vivete la vostra passione per Elvis in termini di tempo? :-9

LISA

marianna 21-04-2010 11:34

Re: Elvis nelle giornate dei fans
 
nelle mie giornate elvis c'è sempre......come hai detto tu lisa ad esempio io non metto i piedi in macchina che lo stereo è già acceso...e poi a lavoro infilo subito un cd di elvis...mi tocca toglierlo solo quando le mie colleghe cominciano a lanciarmi fulmini con gli occhi...(porette loro che non capiscono....) e poi in casa mentre mi preparo per uscire elvis mi accompagna durante tutto il trucco e il parrucco....insomma con lui fare qualsiasi cosa diventa un piacere!!!!!!!:-1x:-1x

juli 21-04-2010 12:01

Re: Elvis nelle giornate dei fans
 
io ho sempre una pagina di Grazie Elvis aperto :))))

direcesololui 21-04-2010 15:33

Re: Elvis nelle giornate dei fans
 
io non appena esco di casa e salgo in macchina prima di mettere in moto accendo lo stereo con ovviamente Elvis,a casa se non lo ascolto allo stereo sono al pc e guardo su yt video o commento di Elvis al forum o su fb,purtroppo al lavoro non posso ma si può dire che Elvis riempe la mia giornata per un buon 90%:-ge:-ge:-ge:-ge

Magnante 21-04-2010 16:14

Re: Elvis nelle giornate dei fans
 
:-7xNelle mie lunghe passeggiate Elvis nel mio Ipood non deve macare.
La sera cerco in Internet sempre inerenti Elvis.............poi mi collego al Vostro Sito ...... giornalmente, per leggervi, e sapere cose che non conosco su Elvis....
In macchina quando sono solo (purtroppo) posso ascoltare Elvis........e poi ogni 2 O 3 settimane rivedo un film............
:-rockMagnante

pippo73 21-04-2010 20:01

Re: Elvis nelle giornate dei fans
 
Io ascolto elvis mentre faccio palestra, a lavoro canto io le canzoni di elvis,a casa ogni sera mi ascolto un vinile o pure con il pc. Insomma elvis e' sempre con me' in un modo o l'altro.

marinella 22-04-2010 16:27

Re: Elvis nelle giornate dei fans
 
Elvis e' la colonna sonora della mia vita, da oltre 30 anni...
Non passa giorno che io non senta un suo cd o la radio del GE :-ge

Elvis mi ha accompagnato nei momenti piu' difficili o tristi, in cui ho prediletto ascoltare i suoi rock 'n' roll , che mi mettavano subito in allegria e mi tiravano su di morale. :-4x

Le sue ballate e le sue canzoni d'amore me le ascolto quando mi sento bene e in forma, perche' alcune mi emozionano davvero (ancora adesso) e mi portano a pensare a lui e a come doveva sentirsi mentre le cantava. :-4

Poi mi sono fatta una Playlist con le mie preferite , e quella me la sento praticamente tutti i giorni piu' volte al di', prima e dopo i pasti e non ha alcuna controindicazione !!! :-7x

Quando posso mi guardo un suo DVD o un film o un concerto : il mio preferito e' di gran lunga il 68 Comeback, perche' lui li e' davvero Tigerman ! :-3x

Marinella

raf1977 24-04-2010 15:10

Re: Elvis nelle giornate dei fans
 
ciao, be! passo molto tempo in macchina e' la mia compagnia e elvis su internet non vado sempre ma appena posso mi collego e' guardo tutto quello che riguarda il king:-7x

Marzia1969 26-04-2010 16:20

Re: Elvis nelle giornate dei fans
 
....è soprattutto la mia compagnia nei momenti bui.....sì insomma.....quando devo a tutti i costi tirarmi su....

Paradise 29-10-2010 20:18

Re: Elvis nelle giornate dei fans
 
Quote:

Lisa (Messaggio 107578)
Avete mai fatto caso quanto tempo dedicate ad Elvis durante il giorno?
C'è chi ha i cd in auto e li ascolta mentre va al lavoro; oppure chi si sposta con altri mezzi e usa l'ipod o il lettore mp3.....
Oppure chi può solo rilassarsi con lui dopo la giornata lavorativa...e chi invece, anche al lavoro, non resiste e ha sempre sotto occhio la situazione sul web....

Gli esempi penso potrebbero essere molti....

Voi come vivete la vostra passione per Elvis in termini di tempo? :-9

LISA

Per dare una risposta abbastanza 'scientifica' ti riporto quello che ha fatto una fan europea.

Ha tenuto registrato giorno per giorno, per un anno intero, tutte le volte che ha ascoltato Elvis o è venuta a contatto con qualcosa che lo riguardava(notizie,immagini,ecc.)
Poi ha riportato i dati su due coordinate cartesiane tutte le volte che in un mese ha avuto il 'magico incontro'.
Si è evidenziato un grafico molto interessante
http://www.vanessalouzon.com/images%...lvis-stats.gif

Penso che anch'io, a partire dal mese prossimo, farò il tentativo di misurarmi:-2x Magari si può fare anche con un lasso di tempo più corto:-9


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:47.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!