Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Un viaggio negli anni con Elvis! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5602)

OrionL 27-09-2008 15:03

Un viaggio negli anni con Elvis!
 
Vi allego qua i miei ultimi video.. Gran parte delle fotografie usate le ho prese proprio da questo sito! :-brav

Cliccate qui per accedere al videomenu principale... Poi dai collegamenti navigate negli anni..

Buon divertimento! :-rock

hurt 27-09-2008 22:02

Re: Un viaggio negli anni con Elvis!
 
Bel lavoro Orion!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

Se ne fai sarà un piacere guardarli..... Bravo:-brav:-brav:-rock:-rock

gracemonic 27-09-2008 22:59

Re: Un viaggio negli anni con Elvis!
 
Quote:

OrionL (Messaggio 87681)
Vi allego qua i miei ultimi video.. Gran parte delle fotografie usate le ho prese proprio da questo sito! :-brav

Cliccate qui per accedere al videomenu principale... Poi dai collegamenti navigate negli anni..

Buon divertimento! :-rock

Bravissimo Orion!!!
Magnifico lavoro!!!
:-brav:-brav:-brav
E quello di "cliccate
qui " é fantastico!!!
Ma, c'è qualcosa che mi lascia perplessa, quando hai presso le foto di questo forum? Perché da quando sono arrivata io, non ho mai potuto prendere una sola foto...

Clint Reno 27-09-2008 23:27

Re: Un viaggio negli anni con Elvis!
 
Ottimo lavoro!!! :-\

gracemonic 27-09-2008 23:32

Re: Un viaggio negli anni con Elvis!
 
Quote:

OrionL (Messaggio 87681)
Vi allego qua i miei ultimi video.. Gran parte delle fotografie usate le ho prese proprio da questo sito! :-brav

Cliccate qui per accedere al videomenu principale... Poi dai collegamenti navigate negli anni..

Buon divertimento! :-rock

Quote:

gracemonic (Messaggio 87706)

Bravissimo Orion!!!
Magnifico lavoro!!!
:-brav:-brav:-brav
E quello di "cliccate
qui " é fantastico!!!
Ma, c'è qualcosa che mi lascia perplessa, quando hai presso le foto di questo forum? Perché da quando sono arrivata io, non ho mai potuto prendere una sola foto...

Devo chiarire che le foto che non si lasciano prendere, sono quelle che postano gli utenti , quelle proprie del forum , naturalmente si possono prendere. Quando ho letto il tuo messaggio, ho pensato soltanto alle foto degli utenti , non so se sono chiara..

Alan 28-09-2008 11:28

Re: Un viaggio negli anni con Elvis!
 
Quote:

OrionL (Messaggio 87681)
Vi allego qua i miei ultimi video.. Gran parte delle fotografie usate le ho prese proprio da questo sito! :-brav

Cliccate qui per accedere al videomenu principale... Poi dai collegamenti navigate negli anni..

Buon divertimento! :-rock


bellissimooooo,bravo!!!!
dove hai preso la foto in cui Elvis è in piedi nello studio di registraione,cn gli occhilai da sole,nel 68,in bianco e nero.....

OrionL 28-09-2008 11:43

Re: Un viaggio negli anni con Elvis!
 
sono foto che ho trovato sia in giro che qui ;)..
grazie, cmq io per salvarle le trascino sempre dal sito in cui sono al desktop..

mica c'è qualche problema di copyright???

askme 28-09-2008 19:16

Re: Un viaggio negli anni con Elvis!
 
Quote:

OrionL (Messaggio 87729)
sono foto che ho trovato sia in giro che qui ;)..
grazie, cmq io per salvarle le trascino sempre dal sito in cui sono al desktop..

mica c'è qualche problema di copyright???

Sicuramente no,(forse).
Non saprei.:-\


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:36.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!