Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cosa ne pensate? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=7070)

Marzia1969 25-08-2010 10:52

Cosa ne pensate?
 
Vorrei davvero avere la Vs. opinione su questo argomento. Tre giorni fa guardando su Rai Extra una replica di "Porta a porta" si parlava di Madonna e qualcuno sosteneva che non ha nè voce nè talento, è solo una gran trasformista e basta.
Cosa ne pensate?
Grazie!

Lisa 25-08-2010 11:54

Re: Cosa ne pensate?
 
Marzia, gli anni 80, in cui Madonna ha spopolato, sono stati quelli della mia adolescenza, quindi l'ho vissuta molto da vicino.
In quel periodo è diventata un fenomeno di costume, le sue canzoni erano in vetta a tutte le classifiche, quindi sicuramente aveva qualcosa che attirava le persone.
Non si può dire che abbia una voce come quella di W. Houston o di C. Dion, ma non penso ci si possa limitare a definirla solo una trasformista....
Trasformista di cosa e in che senso, poi?? :-3

Oggi come oggi non la seguo più come a quel tempo perchè il genere musicale che propone adesso non mi piace! :-c ma a suo tempo, quando faceva musica pop e questo genere musicale regnava sovrano (la cosiddetta musica "anni 80"), le sue canzoni le ascoltavo sempre volentieri! :-pp
Tralasciando per un attimo il discorso Elvis - che è una cosa totalmente a parte :-9x - ti posso dire che preferivo di gran lunga la musica di quel periodo di quella che c'è adesso!!!! Quella di allora, la ascolto volentieri ancora oggi se capita l'occasione....ma quella di adesso, canzoni di Madonna comprese, mi astengo senza fatica! :-7

LISA

Marzia1969 25-08-2010 12:29

Re: Cosa ne pensate?
 
Lisetta, con gli anni '80 sfondi una porta aperta. Se devo essere sincera, ascolto quasi quasi più quella che non Elvis. E' la musica della gioventù con i mitici Spandau e Duran, vale a dire con gente che, insieme a Madonna, quanto meno la fatica di cantare la faceva! Al giorno d'oggi.....lasciamo perdere!!!

marianna 25-08-2010 15:35

Re: Cosa ne pensate?
 
dunque....anche io come lisa ho vissuto la fase adolescenziale ascoltando la musica di madonna e devo dire che mi piaceva molto...la trovavo un artista con una grande personalità e mi incantavo guardando i suoi video...madonna è stata un artista innovativa....non somigliava e nessun altra ed aveva uno stile tutto suo....c'è da dire che secondo me l'immagine di madonna e tutto quello che c'era dietro è stato costruito a tavolino da gente con le OO.....:-pwnon credo che lei abbia contribuito piu' di tanto...non ho idea (o forse una si) :-9 di come sia riuscita ad arrivare dove è arrivata....di sicuro è stata un ottima manager di se stessa...io penso che madonna sia una eccellente "donna d'affari"...non so se mi spiego.... e comunque la musica che fa adesso non mi piace!! :-7 :-rock

Marzia1969 26-08-2010 12:12

Re: Cosa ne pensate?
 
Un’interpretazione che a me è piaciuta tantissimo di Madonna è stata quella di Evita.

Lisa 26-08-2010 12:27

Re: Cosa ne pensate?
 
...e da "Evita" questa è una delle mie canzoni preferite :-pp
Un bellissimo musical!! :-9x



LISA

Marzia1969 27-08-2010 10:45

Re: Cosa ne pensate?
 
Grazie Lisetta!!!!:-1:-1

gabby 27-08-2010 16:05

Re: Cosa ne pensate?
 
Anche a me piaceva la musica pop e il periodo di cui sopra, ma penso che forse, questo signore, a porta a porta, abbia voluto vedere l'artista nella sua totalità, nei suoi veri talenti sul palco, evidentemente non ha riscontrato in lei un gran talento.
Onestamente anche io non ci impazzisco e credo che ci sia di molto meglio, però, resta comunque un'artista che ha segnato un'epoca musicale, questo è poco ma sicuro!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:19.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!