Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Michael Jackson vende Neverland (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5827)

Lisa 19-11-2008 13:14

Michael Jackson vende Neverland
 
Addio luogo dei sogni, diventato nel frattempo quello degli incubi. Michael Jackson ha venduto il suo ranch Neverland, quello che aveva sempre considerato come il suo Paese delle Meraviglie, la tenuta in cui amava trascorrere il tempo con bambini che poi lo accusarono di molestie, innescando la spirale discendente che ha portato il re del pop ad abdicare al trono.
Dal Bahrain al Nevada - Oggi 50enne, minato da problemi di salute, Michael Jackson cede la proprietà del Neverland Ranch alla Sycamore Valley Ranch Company LLC, a sua volta parte della multinazionale Colony Capital che lo ha aiutato a ripianare 23 milioni di dollari di debiti per la sola gestione della sua ex residenza. Dopo essere stato scagionato dalle accuse di molestie sessuali su minorenni (che gli sono costate quattro anni di gogna mediatica) "Jacko" ha lasciato gli Usa per trasferirsi nello stato arabo del Baharain. Attualmente lavora ad un nuovo album e sembra aver firmato un contratto con l'hotel Hilton di Parhump, nel Nevada, per esibirsi periodicamente lì. Nella stessa località sta trattando per l'acquisto della sua nuova casa. Pare stia progettando un nuovo tour. "Torno a cantare, lo faccio per i miei figli" ha detto alla stampa.Il suo album Thriller del 1982 è ancora il più venduto di tutti i tempi (104 milioni di copie).

gabby 19-11-2008 14:09

Re: Michael Jackson vende Neverland
 
Al compleanno, ho visto un Michael Jackson su una sedia a rotelle, è stato molto triste, per me che da piccola piangevo quando lo vedevo in tv!
Neverland era il suo orgoglio, e che siano vere o meno le accuse di pedofilia, MJ resta sempre il re del pop e lo sarà sempre!

Alan 19-11-2008 19:35

Re: Michael Jackson vende Neverland
 
certo!!!!io lo reputo secono solo a Elvis!e poi non è nient evero riguardo alla pedofilia

askme 19-11-2008 21:22

Re: Michael Jackson vende Neverland
 
Non capirò mai come mai una persona famosa in questo caso Jackson,faccia di tutto per rovinarsi da solo.
Stessa cosa vale ovviamente per Elvis,boh?

gabby 20-11-2008 17:32

Re: Michael Jackson vende Neverland
 
Già askme è una cosa tristissima :-ex
Quote:

askme (Messaggio 92690)
Non capirò mai come mai una persona famosa in questo caso Jackson,faccia di tutto per rovinarsi da solo.
Stessa cosa vale ovviamente per Elvis,boh?


hurt 20-11-2008 19:02

Re: Michael Jackson vende Neverland
 
Michael Jackson è un'altra dimostrazione di come l'improvviso successo in giovane età possa far perdere il senso della relatà e di come i rancori personali e l'avidità delle persone possano distruggere una vita!

Lisa 20-11-2008 19:36

Re: Michael Jackson vende Neverland
 
Io penso che Michael Jackson sia andato un po' oltre...Tutte quelle operazioni di chirurgia plastica solo per diventare qualcosa che non è, non so se siano solo dovute al successo che fa perdere il contatto con la realtà :? :-fis Ritengo che sia qualcosa che va ricercato altrove, non un sintomo della fama...

LISA

tigerman90 20-11-2008 21:02

Re: Michael Jackson vende Neverland
 
Io c'ho ragionato qualche giorno fa del perchè delle star famose come Michael Jackson o Elvis Presley si sono autodistrutte, in pratica sono stati i fan stessi a rovinarli

Lisa 21-11-2008 10:38

Re: Michael Jackson vende Neverland
 
Tiger, sarei curiosa di sapere da dove parte questo ragionamento e la conclusione. Perchè sono i fans a rovinare le star?

LISA

tigerman90 21-11-2008 11:31

Re: Michael Jackson vende Neverland
 
Lisa sono i fan a rovinare le star, perchè la star non può condurre una vita tranquilla, perchè se esce viene assalita per questo si isolano e poi si autodistruggono.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:25.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!