Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   And I Love You So (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4396)

françois 10-11-2007 08:34

And I Love You So
 
Chiedo un vostro giudizio riguardo a questa canzone, vi piace o non vi piace. Io la trovo stupenda poi interpretata da Elvis da sempre quel tocco in più. Che voi sappiate c'è qualcun altro che la cantata.

hurt 10-11-2007 08:39

Re: And I Love You So
 
Quote:

françois (Messaggio 58746)
Chiedo un vostro giudizio riguardo a questa canzone, vi piace o non vi piace. Io la trovo stupenda poi interpretata da Elvis da sempre quel tocco in più. Che voi sappiate c'è qualcun altro che la cantata.

Anche questa è una canzone che inizialmente trovavo noiosa e che invece, più l'ascolto, più mi piace.
Ma secondo me, è tutto e solo merito di Elvis.

françois 10-11-2007 08:46

Re: And I Love You So
 
Quote:

hurt (Messaggio 58748)
Anche questa è una canzone che inizialmente trovavo noiosa e che invece, più l'ascolto, più mi piace.
Ma secondo me, è tutto e solo merito di Elvis.

Si è vero anche a me a fatto lo stesso effetto all'inzio sembrava noisa, adesso mi piace sempre di più.

guitarman 10-11-2007 08:56

Re: And I Love You So
 
la canzone è di perry como,ma la hanno anche cantata:
shirley bassey
IDS3mfkcR34">IDS3mfkcR34" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

don maclean
qog65XHM-ok">qog65XHM-ok" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

guitarman 10-11-2007 08:58

Re: And I Love You So
 
Quote:

guitarman (Messaggio 58752)
la canzone è di perry como,ma la hanno anche cantata:
shirley bassey
IDS3mfkcR34">IDS3mfkcR34" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

don maclean
qog65XHM-ok">qog65XHM-ok" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">


oddio,ke è successo,un attimo...






guitarman 10-11-2007 09:00

Re: And I Love You So
 
ecco il best:

françois 10-11-2007 09:11

Re: And I Love You So
 
Assolutamente senza alcun dubbio il best è sempre lui.

guitarman 10-11-2007 09:25

Re: And I Love You So
 
and i love you so è una bellissima canzone,sembra a pennello x elvis,meglio di perry como ke ha pur una bella voce,ma nel parlato,nelle frasi sussurrate elvis è imbattibile,davvero unico,direi ke la sua voce è addirittura migliore quando parla ke quando canta (provate ad ascoltare i suoi film in lingua originale,è dolcissimo,pagherei x avere una voce (x palrlare) come la sua)!!!!
le diverse versioni disponibili mettono in luce la maestria vocale di elvis,quel calore e quelle emozioni ke il suo timbro regala.tra le love songs è nelle mie preferite.
un mito davvero x una mitica canzone.

françois 10-11-2007 09:36

Re: And I Love You So
 
Quote:

guitarman (Messaggio 58759)
and i love you so è una bellissima canzone,sembra a pennello x elvis,meglio di perry como ke ha pur una bella voce,ma nel parlato,nelle frasi sussurrate elvis è imbattibile,davvero unico,direi ke la sua voce è addirittura migliore quando parla ke quando canta (provate ad ascoltare i suoi film in lingua originale,è dolcissimo,pagherei x avere una voce (x palrlare) come la sua)!!!!
le diverse versioni disponibili mettono in luce la maestria vocale di elvis,quel calore e quelle emozioni ke il suo timbro regala.tra le love songs è nelle mie preferite.
un mito davvero x una mitica canzone.

é vero, ha quella voce che mette calore, ti trasporta in un emozione indescrivibile, poi in questa canzone è una cosa meravigliosa.

marco31768 10-11-2007 17:54

Re: And I Love You So
 
La versione in studio, per me, è una vera e propria gemma! Meravigliosa!!!
Dal vivo, invece, soffre un po' degli alti e bassi che aveva Elvis durante il periodo '76/'77.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:31.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!