Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ligabue parla di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6941)

juli 15-06-2010 11:26

Ligabue parla di Elvis
 
guardate un pò qui...:-3

http://www.youtube.com/watch?v=4TwJV...eature=channel

Lisa 15-06-2010 11:32

Re: Ligabue parla di Elvis
 
Juli, prima che guardo il video.........c'è da arrabbiarsi o posso stare tranquilla??
Sai com'è..in questi giorni già ne abbiamo avute abbastanza...! :-pw

LISA

juli 15-06-2010 11:35

Re: Ligabue parla di Elvis
 
buuuu non lo sò Lisa...vedi un pò tu e poi ne parliamo :)

Lisa 15-06-2010 11:40

Re: Ligabue parla di Elvis
 
Ho visto i primi 4 minuti e mezzo di video...
Tralasciando per un attimo i dettagli - nemmeno Ligabue purtroppo si è informato bene - e prendendo il succo del discorso, Ligabue vuole far capire che la fama, il successo, il denaro non fanno la felicità e non risolvono i problemi; ed Elvis, secondo lui, è stato l'esempio lampante di questa sacrosanta verità.

In questo c'è da dargli ragione!Elvis, in questo senso, è un grande esempio di vita!
Quindi, lasciando da parte certe espressioni infelici che ha usato, ha cmq colto nel segno.

Ora proseguo la visione del video...vediamo cosa salta fuori....

LISA

juli 15-06-2010 11:42

Re: Ligabue parla di Elvis
 
io sono molto gelosa di Elvis e pazza di lui... quindi mi da fastidio il fatto che parlano sempre di quel' maledetto cesso e quelle maledette pillole, ma poi non era cosi grasso era gonfio... ripeto io sono molto dalla parte di Elvis!

Lisa 15-06-2010 11:48

Re: Ligabue parla di Elvis
 
Juli, su questo sfondi una porta aperta! Sono giorni che ci lamentiamo per quello che è stato detto nella trasmissione "Top Secret" di rete 4; quindi quello che dà fastidio a te, dà fastidio anche a me.

Nel mio post precedente ho scritto, infatti, che tralasciavo volutamente certe espressioni infelici che ha usato Ligabue e ho precisato che non era informato nemmeno lui su Elvis; ma ho voluto solamente cogliere il succo del suo discorso.

LISA

hurt 15-06-2010 12:00

Re: Ligabue parla di Elvis
 
Avevo visto questa intervista in tv e ripeto quello che ho pensato quella sera:

Già Ligabue non mi è mai piaciuto, ma questo suo continuo inistere sul cesso in ogni intervista che fa, dove gli chiedono di Elvis, mi ha proprio rotto!!!!
Naturalmente non venne trasmesso il video di My Way dall'Aloha, ma quello del CBS!!!

Caro Ligabue, che i soldi e la fama non diano la felicità, anzi spesso la tolgono, lo sappiamo tutti, ma se vuoi associare Elvis a questo concetto non serve che tiri sempre in ballo il cesso (anche perchè non è vero che Elvis ci sia morto sopra)!!!

Quindi che non mi si dica che Ligabue è un fan di Elvis, perchè non potrò mai essere d'accordo.

Lisa 15-06-2010 12:04

Re: Ligabue parla di Elvis
 
Ma infatti Hurt è lui stesso in quell'intervista a dire che NON è fan di Elvis, ma ha solamente detto che è un "simbolo molto forte"...
E' un concetto che non ho capito bene fino in fondo, nel senso che mi sono chiesta: vuol dire che lo stai solamente usando??!! :-3

LISA

hurt 15-06-2010 12:15

Re: Ligabue parla di Elvis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 109747)
Ma infatti Hurt è lui stesso in quell'intervista a dire che NON è fan di Elvis, ma ha solamente detto che è un "simbolo molto forte"...
E' un concetto che non ho capito bene fino in fondo, nel senso che mi sono chiesta: vuol dire che lo stai solamente usando??!! :-3

LISA

Per me vuol semplicemente ridicolizzarlo.
Ha usato il nome di Elvis per promuovere il suo brano "Ultimo Tango a Memphis" e tutti lo spacciano per fan di Elvis.
Se proprio voleva di "simboli molto forti" ne aveva molti altri nel mondo dello showbiz. Perchè proprio Elvis????

Lisa 15-06-2010 12:39

Re: Ligabue parla di Elvis
 
Perchè è il più forte!!

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:09.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!