Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quale concerto in dvd? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6880)

Lisa 18-05-2010 09:51

Quale concerto in dvd?
 
Se si potesse scegliere di avere un concerto di Elvis in dvd, quale vorreste?

LISA

hurt 18-05-2010 10:17

Re: Quale concerto in dvd?
 
Innanzittutto l'unico "serio" che mi manca: Elvis on Tour (per il quale spero tu mi abbia già tenuta in considerazione)!!!!:-9x

Pagherei oro per avere filmati ufficiali dei concerti di Las Vegas nel 1969 e di quelli a Memphis del 1974 (ma non quelle porcherie che si vedono in giro):-sm:-sm

Lisa 18-05-2010 10:32

Re: Quale concerto in dvd?
 
Era sottinteso che si parla di dvd ufficiali di ottima qualità! :-9x
Le porcherie, dove non senti nulla e vedi ancora meno, nemmeno vengono prese in considerazione...per carità! :-2

Anche io avevo pensato ai concerti del 1969!! :-9 Ascoltarli su cd (ad esempio l'FTD "Elvis At The International" oppure l'FTD "All Shook Up") fanno fare i salti...Ti immagini vederli in dvd??!! :-1x

P.S. Tranquilla per il dvd "Elvis On Tour" :-pp

LISA

marianna 18-05-2010 10:42

Re: Quale concerto in dvd?
 
a me piacerebbe che ci fossero anche i primi che tenne a tupelo di quale abbiamo qualche immagine poco chiara...oltre ovviamente a quelli citati da lisa e hurt a las vegas!!!!!:-7x

hurt 18-05-2010 10:49

Re: Quale concerto in dvd?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 108665)
Era sottinteso che si parla di dvd ufficiali di ottima qualità! :-9x
Le porcherie, dove non senti nulla e vedi ancora meno, nemmeno vengono prese in considerazione...per carità! :-2

Se non sono di ottima qualità, oggi come oggi, non solo non li tengo in considerazione, ma nemmeno guardo i filmati su Youtube........ mi vien tanto nervoso da alzarmi la pressione sanguigna.
Poi, per carità, c'è anche chi si accontenta:-2

Quote:

Lisa (Messaggio 108665)

Anche io avevo pensato ai concerti del 1969!! :-9 Ascoltarli su cd (ad esempio l'FTD "Elvis At The International" oppure l'FTD "All Shook Up") fanno fare i salti...Ti immagini vederli in dvd??!! :-1x

Non ci resta che l'immaginazione, visto che il pollo (non credendoci troppo) non ha pensato a filmarli............ str...........:-sm:-sm:-sm

Quote:

Lisa (Messaggio 108665)
P.S. Tranquilla per il dvd "Elvis On Tour" :-pp


Ottimo :-4x:-4x:-4x

tania 18-05-2010 11:57

Re: Quale concerto in dvd?
 
io molto banalmente direi.... TUTTI!!!!!!!!:-2x:-2x

Lisa 18-05-2010 12:48

Re: Quale concerto in dvd?
 
Tania, avevo detto 1 DVD!! :-2 :tf
LISA

hurt 18-05-2010 12:52

Re: Quale concerto in dvd?
 
Quote:

tania (Messaggio 108692)
io molto banalmente direi.... TUTTI!!!!!!!!:-2x:-2x

Non sei banale, sei AVIDA come sempre:tf:tf
A Memphis sei riuscita persino a comprare un set intero di valigie, per poi trovarci in mezzo all'eroporto con la nostra biancheria in giro per poter distribuire il peso del bagaglio!!!!:tf:tf:tf:tf

Che ridere :tf:tf:tf siamo la barzelletta di Memphis!!!:tf:tf:tf

tania 18-05-2010 13:27

Re: Quale concerto in dvd?
 
Quote:

hurt (Messaggio 108709)
Non sei banale, sei AVIDA come sempre:tf:tf
A Memphis sei riuscita persino a comprare un set intero di valigie, per poi trovarci in mezzo all'eroporto con la nostra biancheria in giro per poter distribuire il peso del bagaglio!!!!:tf:tf:tf:tf

Che ridere :tf:tf:tf siamo la barzelletta di Memphis!!!:tf:tf:tf

almeno si ricordano di noi...e... non passiamo inosservate...:tf:tf:-pw

ForeverTheKing 20-05-2010 07:06

Re: Quale concerto in dvd?
 
Anche io opterei per un TTWII2 con una raccolta delle sue performances live del 1969!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:20.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!