Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ciao a tutti (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4310)

jerrylee 21-10-2007 23:51

Ciao a tutti
 
Ciao a tutti!
Sono un fan di Elvis, mi chiamo Gabriele.Sono contento di vedere che ci sono vari siti dedicati ad Elvis:-ax..č un piacere conoscervi!!
Volevo sapere una cosa: io abito vicino roma..e volevo sapere se questo sito per caso sia quello ufficiale di roma:-\.Grazie e ciao a tutti
by gabry:-qx

Lisa 22-10-2007 00:06

Re: Ciao a tutti
 
Ciao Gabriele,
no, non siamo quello di Roma che cerchi tu.
Che io sappia, poi, non esiste nemmeno un Fans Club UFFICIALE (per ufficiale intendo riconosciuto dalla Elvis Presley Enterprises) a Roma.

LISA

jerry lee 22-10-2007 10:35

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

jerrylee (Messaggio 56876)
Ciao a tutti!
Sono un fan di Elvis, mi chiamo Gabriele.Sono contento di vedere che ci sono vari siti dedicati ad Elvis:-ax..č un piacere conoscervi!!
Volevo sapere una cosa: io abito vicino roma..e volevo sapere se questo sito per caso sia quello ufficiale di roma:-\.Grazie e ciao a tutti
by gabry:-qx

A Gabrič... ma proprio Jerrylee te dovevi chiamā....:-bx

Il problema grosso sarā non confonderci!!!

Comunque Ciao!!!!

jerrylee 22-10-2007 11:39

Re: Ciao a tutti
 
ma quanti siti ufficiali ci sono riconosciuti? cmq non fa niente, e che essendo delle parti di roma era bello avere un fan club diciamo.. sotto casa:-ax..cmq sono gia iscritto all'Elvis Italian Collector fun club, mi iscrissi per partecipare alla preparazione di un cd di canzoni di Elvis per beneficienza e parlando con la gente per me che sono un fan di Elvis da guando avevo 12 anni (adesso ne ho 23), vedere che c'č moltissima gente che ama Elvis e la sua musica č stata una realtā stupenda:-fx!
Mi succedeva spesso che gli amici mi prendevano per pazzo o "vecchio",,sapete i classici giudizi: ma che te senti? stamo nel 2000!! e cosi via.. e io mi chiedevo come era possibile che un cantante come Elvis passasse inosservato tra i giovani soprattutto:-ix..poi grazie ad internet..:-brav..sono contento di potervi conoscere e di scambiare opinioni con voi su Elvis:)!!
Ps: per Jerry Lee: accidenti non me ne ero accorto che gia cėera questo nome pardom:i..e che volevo mettere jerryleelewis poi invece ho optato per jerrylee..cmq dai adesso cambio senō per davvero ci si confonde;)..ma come si cambia? garzie a tutti caio!! by gabry:D

Lisa 22-10-2007 11:55

Re: Ciao a tutti
 
Ciao Jerrylee,
intanto BENVENUTO!! :-ax
Se la cosa ti puō rincuorare, ti posso dire che qui nel nostro forum ci sono tanti ragazzi molto giovani, tra i 14 e i 17 anni, che vanno pazzi per Elvis!! Quindi, fortunatamente, non tutto č ancora perduto! :-fxAnche loro si trovano a "scontrarsi" con i loro coetanei che non li capiscono e li giudicano vecchi, ma fortunatamente vanno avanti orgogliosamente :-bravper la loro strada.

Se sei interessato ad iscriverti ad un fans club, potendo ricevere periodicamente una fanzine ed altre cose per gli associati al nostro club, puoi visitare questa pagina del nostro sito:
http://www.grazielvis.it/Club/FansClub.php?fc=versa

LISA

bohemianrhapsody 24-10-2007 07:26

Re: Ciao a tutti
 
Ciao jerrylee!!

ForeverTheKing 27-10-2007 10:28

Re: Ciao a tutti
 
Ciao e benvenuto :-qx

marcygenny 27-10-2007 22:38

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

jerrylee (Messaggio 56910)
ma quanti siti ufficiali ci sono riconosciuti? cmq non fa niente, e che essendo delle parti di roma era bello avere un fan club diciamo.. sotto casa:-ax..cmq sono gia iscritto all'Elvis Italian Collector fun club, mi iscrissi per partecipare alla preparazione di un cd di canzoni di Elvis per beneficienza e parlando con la gente per me che sono un fan di Elvis da guando avevo 12 anni (adesso ne ho 23), vedere che c'č moltissima gente che ama Elvis e la sua musica č stata una realtā stupenda:-fx!
Mi succedeva spesso che gli amici mi prendevano per pazzo o "vecchio",,sapete i classici giudizi: ma che te senti? stamo nel 2000!! e cosi via.. e io mi chiedevo come era possibile che un cantante come Elvis passasse inosservato tra i giovani soprattutto:-ix..poi grazie ad internet..:-brav..sono contento di potervi conoscere e di scambiare opinioni con voi su Elvis:)!!
Ps: per Jerry Lee: accidenti non me ne ero accorto che gia cėera questo nome pardom:i..e che volevo mettere jerryleelewis poi invece ho optato per jerrylee..cmq dai adesso cambio senō per davvero ci si confonde;)..ma come si cambia? garzie a tutti caio!! by gabry:D


Ciao e benvenuto!! anche a me succedeva la stessa cosa..poi ho scoperto questo sito e ho smeso di sentirmi un'aliena.:-zx..vedi..? siamo veramente in tanti!!! qua č come essere tra amici di vecchia data!:-ge


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:44.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!