Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Proposta .... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5643)

maxele 09-10-2008 08:29

Proposta ....
 
Vorrei fare una proposta a tutti i membri del forum, ma in particolare chi conosce bene la lingue inglese (o meglio l'americano slang).

Ho un libro pieno di articoli dell'epoca dove ripercorrono tutta la carriera di Elvis, ci sono recenzioni, annedoti, gossip ecc. su Elvis; vorrei, con la colloaborazione di chi può tradurre, metterli su una sezione del forum e renderli pubblici a tutti.

Naturalmente, anche chi possiede altri articoli può metterli a disposizione; ho fatto un giro nel forum, ma non mi è sembrato di vedere una sezione con questo scopo, ho visto che ci sono articoli della stampa recenti.

Il mio appello è rivolto a tutti e in particolare a chi è disponibile a traduzioni, in fondo non sono articoli lunghi e complessi, ma spesso si trovano delle notizie molto interessanti dell'epoca.

hurt 09-10-2008 10:43

Re: Proposta ....
 
Quote:

maxele (Messaggio 88643)
Vorrei fare una proposta a tutti i membri del forum, ma in particolare chi conosce bene la lingue inglese (o meglio l'americano slang).

Ho un libro pieno di articoli dell'epoca dove ripercorrono tutta la carriera di Elvis, ci sono recenzioni, annedoti, gossip ecc. su Elvis; vorrei, con la colloaborazione di chi può tradurre, metterli su una sezione del forum e renderli pubblici a tutti.

Io ti dò la mia disponibilità, per quello che so fare. :-+
L'importante è capire come metterci in contatto senza scrivere i nostri indirizzi mail sul forum!

Quote:

maxele (Messaggio 88643)
Naturalmente, anche chi possiede altri articoli può metterli a disposizione; ho fatto un giro nel forum, ma non mi è sembrato di vedere una sezione con questo scopo, ho visto che ci sono articoli della stampa recenti.

Nella sezione del forum INTERVISTE E DOCUMENTI ci sono un sacco di interviste e altri documenti riguardanti Elvis.
Non so se intendi la stessa cosa :?

maxele 09-10-2008 11:21

Re: Proposta ....
 
Scusami Hurt sto provando a metterti un articolo, ma le modeste dimensioni dei file da inserire non mi permettono di postarlo....come facciamo???

Volevo farti vedere un esempio da tradurre

hurt 09-10-2008 11:26

Re: Proposta ....
 
Quote:

maxele (Messaggio 88654)
Scusami Hurt sto provando a metterti un articolo, ma le modeste dimensioni dei file da inserire non mi permettono di postarlo....come facciamo???

Volevo farti vedere un esempio da tradurre

Ci possono essere 2 strade: la prima è farti dare la mia mail da Lisa oppure la seconda è darci appuntamento in chat (tanto è aperta 24/24) e ci parliamo direttamente. Scegli tu:-+

maxele 09-10-2008 11:36

Re: Proposta ....
 
Ora in chat...ti va bene Hurt????

hurt 09-10-2008 11:38

Re: Proposta ....
 
Quote:

maxele (Messaggio 88658)
Ora in chat...ti va bene Hurt????

ok ..... dammi il tempo di collegarmi :-+

maxele 09-10-2008 11:47

Re: Proposta ....
 
Perdonami ho dei problemi con Java Virtual Machine .... se vuoi contattarmi la mia mail e nueva_ola2000@hotmail.com , io nn ho problemi a rispondere.

massimo 09-10-2008 14:47

Re: Proposta ....
 
Bella proposta la tua Maxele, mi spiace di non poterti aiutare personalmente, l'inglese non è il mio forte :-px, ma sono sicuro che con Hurt sei in buone mani :), buon lavoro ragazzi!:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:26.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!