Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis questo sconosciuto (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5674)

hurt 16-10-2008 10:44

Elvis questo sconosciuto
 
La settimana scorsa, c'era a casa mia un ragazzo di 30 anni, che ama il blues e suona la batteria in una band.
Io stavo ascoltando Polk Salad Annie.
Il ragazzo mi chiede: "Bella questa canzone! Chi la canta?"
Naturalmente io dico Elvis e gli faccio vedere il video su youtube!!
Risultato: è rimasto incantato per tutto il video e ha voluto vederne altri del TTWII.

Sua considerazione finale: Mamma mia è fantastico!!!
Io lo conoscevo vagamente quando era ragazzino e poi ho solo visto delle foto del 77. Non sapevo fosse così bravo!! Adesso capisco la tua passione :-brav:-brav

Gli ho risposto: infatti in Italia c'è un buco enorme su Elvis.... dal '56/57 si passa al 77 ......... tutto il resto si pensa che sia il nulla.

E' capitato anche a voi?
Se sì raccontate :-+

carmen 16-10-2008 10:57

Re: Elvis questo sconosciuto
 
Quote:

hurt (Messaggio 89308)
La settimana scorsa, c'era a casa mia un ragazzo di 30 anni, che ama il blues e suona la batteria in una band.
Io stavo ascoltando Polk Salad Annie.
Il ragazzo mi chiede: "Bella questa canzone! Chi la canta?"
Naturalmente io dico Elvis e gli faccio vedere il video su youtube!!
Risultato: è rimasto incantato per tutto il video e ha voluto vederne altri del TTWII.

Sua considerazione finale: Mamma mia è fantastico!!!
Io lo conoscevo vagamente quando era ragazzino e poi ho solo visto delle foto del 77. Non sapevo fosse così bravo!! Adesso capisco la tua passione :-brav:-brav

Gli ho risposto: infatti in Italia c'è un buco enorme su Elvis.... dal '56/57 si passa al 77 ......... tutto il resto si pensa che sia il nulla.

E' capitato anche a voi?
Se sì raccontate :-+

sì Hurt ...sembra che hai raccontato quello che è successo a me .....e io ero al posto di ragazzo!!!!!! l'ho scoperto l'anno scorso ...grazie a Francy!!!!

hurt 16-10-2008 11:00

Re: Elvis questo sconosciuto
 
Quote:

carmen (Messaggio 89311)
sì Hurt ...sembra che hai raccontato quello che è successo a me .....e io ero al posto di ragazzo!!!!!! l'ho scoperto l'anno scorso ...grazie a Francy!!!!

Tua figlia è una grande!!!!! :-brav:-brav:-brav

carmen 16-10-2008 11:18

Re: Elvis questo sconosciuto
 
Quote:

hurt (Messaggio 89313)
Tua figlia è una grande!!!!! :-brav:-brav:-brav

Ti ringrazio Hurt!!!!:-bac
..e non perchè è mia figlia.....e quindi ogni scarafone è bello a mamma sua......ma perchè obiettivamente è di pochissime parole .....ed è molto più matura di sua madre!!!!!! :-brav:-brav:-brav

tania 16-10-2008 11:45

Re: Elvis questo sconosciuto
 
Carmen mi è così spiaciuto non incontrarci domenica...:? ho avuto modo di conoscere altri.ma te no...ed era proprio una buona occasione.... ma dove eri???:)

AEMILIANVS 16-10-2008 11:56

Re: Elvis questo sconosciuto
 
io per il momento sto catechizzando casa dopo mia madre (che indirettamente con una vecchia cassetta sua tra le altre cose mi ha fatto avvicinare lei la prima volta ad elvistitolo:15queens for a king) sono passato poi a mia sorella che adora bublè, il quale fa delle belle cover di elvis ma una volta ascoltata l'originale non c'è partita...ihih...e se n'è accorta pure lei...vedremo chi sarà la mia prossima vittima!!! :)

carmen 16-10-2008 12:31

Re: Elvis questo sconosciuto
 
Quote:

tania (Messaggio 89320)
Carmen mi è così spiaciuto non incontrarci domenica...:? ho avuto modo di conoscere altri.ma te no...ed era proprio una buona occasione.... ma dove eri???:)

Grazie Tania sei stata molto gentile a chiedermelo:-bac....sai io... mia figlia ...l'amica di mia figlia Sara ....e la mia dolce metà (dolce nel vero senso della parola....perchè adoro mio marito) eravano seduti nella fila T posti 26-28-30-32 .....quindi posti centrali....con una visuale ottima direi....una cosa che non hanno gradito le mie orecchie è stato il suono ....mi sembravano che i toni alti..... fossero troppo alti ....tali da nascondere ...credo :-\........eventuali imprecisioni dei cantanti!!!!!
Mia figlia e l'amica dopo un pò non ce la facevano più a stare ferme al loro posto e si sono sistemate sotto il palco ......e secondo quanto mi ha riferito si sono scambiati baci al volo con Estelle .....il chè l'ha mandata in visibilio ....non ti dico come era euforica!!!!
scusa ti ho raccontato un poema !!!!!!
un abbraccio fortissimo!!!!!!:-bac

tania 16-10-2008 13:34

Re: Elvis questo sconosciuto
 
Quote:

carmen (Messaggio 89322)
Grazie Tania sei stata molto gentile a chiedermelo:-bac....sai io... mia figlia ...l'amica di mia figlia Sara ....e la mia dolce metà (dolce nel vero senso della parola....perchè adoro mio marito) eravano seduti nella fila T posti 26-28-30-32 .....quindi posti centrali....con una visuale ottima direi....una cosa che non hanno gradito le mie orecchie è stato il suono ....mi sembravano che i toni alti..... fossero troppo alti ....tali da nascondere ...credo :-\........eventuali imprecisioni dei cantanti!!!!!
Mia figlia e l'amica dopo un pò non ce la facevano più a stare ferme al loro posto e si sono sistemate sotto il palco ......e secondo quanto mi ha riferito si sono scambiati baci al volo con Estelle .....il chè l'ha mandata in visibilio ....non ti dico come era euforica!!!!
scusa ti ho raccontato un poema !!!!!!
un abbraccio fortissimo!!!!!!:-bac


capito!! presa dall'euforia di tua figlia:):)....ci siamo perse!!!
Peccato!!!:?
un abbraccio a te!!

Rinoelvis 16-10-2008 14:02

Re: Elvis questo sconosciuto
 
Ciao a tutti ragazzi!! spero vi ricordate ancora di me!! ;-)!!! cmq volevo rispondere all'intervento della grandissima hurt (a cui saluto e mando un grossissimo bacione!), a me è capitato con la mia ragazza che mi faceva: amò, ma che ti ascolti elvis?! allora, innanzitutto non ci siamo parlati per 4 giorni... per la serie TOCCATEMI TUTTO,MA NON IL MIO ELVIS. E poi di forza l'ho messa davanti al pc per 2 ore intere a fargli vedere video, siti (naturalemnte il primo sito è stato questo!) e fotografie...a fargli leggere biografia e ad ascoltare canzoni... e con un sorriso sarcastrico gli ho detto: TU TI RENDI CONTO CHI STAI CRITICANDO VERO?! e lei: Amò ma io non sapevo che elvis era lui!! NOOOOOOOOOO ragazzi adesso sono felicemente single!! :-)! naturlamente scherzo... cmq sul suo mp3 un giorno ho letto un 20 file musicali di Elvis quale : a little less conversation, such a night, rubberneicken, addirittura anche Heartbreak Hotel!!! e da quel momento in poi penso seriamente a sposarmela!! UN BACIO A TUTTI E SOPRATTUTTO A QUELLI CHE CONOSCO E SCUSATE SE NON MI SONO FATTO PIU' VEDERE!!! UN ABBRACCIO PARTICOLARE A LISUCCIAAAAA!! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE

hurt 16-10-2008 14:11

Re: Elvis questo sconosciuto
 
Quote:

Rinoelvis (Messaggio 89327)
Ciao a tutti ragazzi!! spero vi ricordate ancora di me!! ;-)!!! cmq volevo rispondere all'intervento della grandissima hurt (a cui saluto e mando un grossissimo bacione!),

Bentornato Rino :-brav:-brav:-brav

Ti ringrazio e ricambio il grossissimo bacione :-bac:-bac:-bac:-bac


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:02.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!