Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   ciao elvisiani! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=7344)

concy 29-03-2011 00:37

ciao elvisiani!
 
ciao a tutti io mi chiamo concy e scrivo da biancavilla (ct)e sono diventata fan di elvis da pochi mesi.spero di fare tante amicizie quì!

grimilde3577 29-03-2011 02:34

Re: ciao elvisiani!
 
Benvenuta Concy!!!!

Ariadne 29-03-2011 08:46

Re: ciao elvisiani!
 
Ciao CONCY e benvenuta! E' bello vedere che Elvis "miete sempre nuove vittime"!!!!! Scherzo, ovviamente.
A tua disposizione per qualunque cosa :-4x.

concy 29-03-2011 12:51

Re: ciao elvisiani!
 
grazie per il benvenuto!...ora vi racconto come sono diventata fan di elvis!

circa quattro mesi fà io non ero ancora elvisiana!...dovete sapere che io sono jacksoniana(fan di michael jackson) da un pò di anni!
cmq...e così iniziò tutto: in una bellissima notte,o sognato elvis che mi prendeva per mano e mi diceva: "vieni con me nel mio mondo",ma io non lo conoscevo per niente!....ma ad un tratto i suoi occhi mi anno catturatooooooo!era BELLISSIMOOO!...e poi dopo il sogno finiva!!!....questo sogno lo sognato per quattro notti consecutive!

e da quella notte,non si spiccicò più dal mio cervello,e tutti i giorni impazzivo per trovare un cd suo!perchè lo volevo ascoltare!!!........ma non lo trovai!

ma alla fine!la prima volta che lo ascoltai fù giorno 8 GENNAIO,e io quel giorno feteggiavo i miei 18 anni!!!....e stato bellissimo poter sentire finalmente la sua voce!

così un paio di giorni fà sono andata nel forum di michael jackson e gli o raccontato questa storia!!!e gli e piaciuta un sacco!
e così i jacksoniani mi anno indirizzato a questo bellissimo forum!....ED ECCOMI Qua!

vi e piaciuta la mia storia?

Lisa 29-03-2011 13:19

Re: ciao elvisiani!
 
Ciao Concy, benvenuta tra di noi!! :-pp
La tua storia è incredibile e bellissima! Lo sai che compi gli anni lo stesso giorno di Elvis? :-2x
Grazie ai fans di MJ per averti indirizzata qui da noi; sono stati davvero gentili!:-9x
Nel forum troverai un sacco di topic con gli argomenti più svariati: ritieniti libera di fare tutte le domande che vuoi! Sarà un piacere farti entrare nel mondo di Elvis (come ti ha detto anche lui).

Ancora benvenuta!

LISA

concy 29-03-2011 16:00

Re: ciao elvisiani!
 
che bello contividere tutto con voi!....vorrei tanto che mi aiutate a conoscere meglio elvis!

barbie 29-03-2011 16:52

Re: ciao elvisiani!
 
benvenuta concy!!!!ti do una dritta,in edicola è ritornata una raccolta di cd molto belli completi di libretto.io ho riscoperto cosi elvis!!hanno la copertina color argento.bellissimo il sogno che hai fatto!!sappi però che una volta ascoltati non potrai più fare a meno di averne altri!!e poi verranno i film...ecc..ecc..!!ciao e ben arrivata nel mondo di elvis!!!barbie:-ge:-1:-7x

munny 29-03-2011 20:16

Re: ciao elvisiani!
 
ciao concy e benvenuta tra noi!! fatti catturare ogni giorno leggendo qui nel forum,dal King vedrai che non ti deluderà!:-rock

concy 29-03-2011 22:58

Re: ciao elvisiani!
 
grazie per il caloroso benvenuto che mi date!adesso continuo a farmi conoscere!.....allora il mio più grande sogno e diventare una brava artista! ....io canto da quando ero piccola sia da sola,che con mia sorella gemella!e mi piacerebbe cantare il rock 'n roll! ma purtroppo non tanto si usa più!

nattydread 30-03-2011 11:33

Re: ciao elvisiani!
 
Quote:

concy (Messaggio 113993)
ciao a tutti io mi chiamo concy e scrivo da biancavilla (ct)e sono diventata fan di elvis da pochi mesi.spero di fare tante amicizie quì!


Ciao Concy, benvenuta! :-9x

:-ge


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:45.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!