Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4726)

carmen 30-09-2008 18:34

Re: Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio?
 
Quote:

askme (Messaggio 87951)
Ho dei dubbi che Elvis avrebbe tenuto quello stile di vita lì,mi spiego meglio.
Elvis avrebbe continuato a cantare, ma molti personaggi non avrebbero avuto il coraggio di affrontare sia Elvis che la madre.
Elvis non avrebbe avuto tutte le paranoie che ha avuto durante la sua breve vita,piena di successi,ma umanamente povera di comprensione.

Si sono d'accordo con te che certi personaggi si sarebbero comportati meglio in presenza di sua madre!:-+

askme 30-09-2008 19:50

Re: Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio?
 
Quote:

carmen (Messaggio 87954)
Si sono d'accordo con te che certi personaggi si sarebbero comportati meglio in presenza di sua madre!:-+

Mi spingo più in la con il giudizio,alcuni sarebbero proprio stati fuori dalla vita di Elvis.

carmen 30-09-2008 20:03

Re: Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio?
 
Quote:

askme (Messaggio 87974)
Mi spingo più in la con il giudizio,alcuni sarebbero proprio stati fuori dalla vita di Elvis.

Si penso che sua madre gli avrebbe aperta la porta e .....li avrebbe buttati fuori tutti ......tranne jerry shilling che è un bravo ragazzo!!!!!

hurt 30-09-2008 20:17

Re: Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio?
 
Quote:

askme (Messaggio 87974)
Mi spingo più in la con il giudizio,alcuni sarebbero proprio stati fuori dalla vita di Elvis.

Su questo punto ho dei dubbi :?

Alla fine anche Gladys non è riuscita a fare niente e si è arresa!!!

Se pensiamo che aveva inquadrato subito il Colonnello e pur avendo cercato di farlo capire ad Elvis, non è riuscita ad allontanarlo da casa sua, mi chiedo se veramente avrebbe avuto la forza di contrastarlo anche sui suoi fedelissimi amici!!:?:?

Lisa 30-09-2008 20:36

Re: Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio?
 
Hurt, penso che nella vita a volte succede all'inizio da farsi prendere dall'entusiasmo di qualcosa o di qualcuno, ma poi, passato l'idillio iniziale, si potrebbero iniziare a vedere le cose anche in altro modo, più razionale e più obiettivo.
E' vero che all'inizio Gladys non è riuscita a fare molto, ma la storia di Elvis ci fa sapere che il tanto entusiasmo che lui aveva per il Colonello poi è svanito, e lo stesso forse dicasi per i suoi amici...
Quindi secondo me la teoria di Askme, proiettata negli anni, non può essere impossibile.

LISA

hurt 30-09-2008 20:47

Re: Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 87989)
Hurt, penso che nella vita a volte succede all'inizio da farsi prendere dall'entusiasmo di qualcosa o di qualcuno, ma poi, passato l'idillio iniziale, si potrebbero iniziare a vedere le cose anche in altro modo, più razionale e più obiettivo.
E' vero che all'inizio Gladys non è riuscita a fare molto, ma la storia di Elvis ci fa sapere che il tanto entusiasmo che lui aveva per il Colonello poi è svanito, e lo stesso forse dicasi per i suoi amici...
Quindi secondo me la teoria di Askme, proiettata negli anni, non può essere impossibile.

LISA

Ammetto che non riesco ad avere le idee chiare, su quello che Gladys avrebbe potuto fare, qualora fosse vissuta!!
Quello che secondo me è certo, è che con lei vicino, probabilmente Elvis non avrebbe avuto bisogno di avere tanta gente intorno, a priori!!

Però ripeto, se si fosse trovata come con Parker, sola contro tutti........ mah :?:?:?

askme 01-10-2008 19:14

Re: Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio?
 
Che peccato non avere la risposta!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:24.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!