Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   La ROMA ELVISIANA (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5167)

leonardo86 16-05-2008 19:40

La ROMA ELVISIANA
 
dove siete??...spero che siate parecchi di roma...forza fatevi sentire!

nattydread 18-05-2008 18:40

Re: La ROMA ELVISIANA
 
nattydread presente!

bella, regà!

stellina75 18-05-2008 18:44

Re: La ROMA ELVISIANA
 
ciao io sono di roma e posso dirti che effettivamente ci sono molti fan di elvis qui................pensa che a ladispoli(uno dei posti di mare che ci sono a roma)sono entrata in un bar tutto dedicato a elvis..........................veramente bellissimo

leonardo86 18-05-2008 19:21

Re: La ROMA ELVISIANA
 
ci sono stato al bar dedicato ad elvis...e se posso essere sincero...mi sono portato a casa pure la tazzina ahahahah

leonardo86 03-06-2008 13:05

Re: La ROMA ELVISIANA
 
ma mi sa meglio col treno no?

vallys 12-06-2008 00:32

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Quote:

stellina75 (Messaggio 75300)
ciao io sono di roma e posso dirti che effettivamente ci sono molti fan di elvis qui................pensa che a ladispoli(uno dei posti di mare che ci sono a roma)sono entrata in un bar tutto dedicato a elvis..........................veramente bellissimo

xk qui da me nn lo ascolta nessunnoooooooo???????? uffa..... deve essere bello quel bar vero stellina????

leonardo86 13-06-2008 12:25

Re: La ROMA ELVISIANA
 
ragazzi incontriamoci tutti vi prego...mi sto fomentando ;)

leonardo86 15-06-2008 13:29

Re: La ROMA ELVISIANA
 
per quando?

AEMILIANVS 03-07-2008 10:50

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Io sono di Guidonia ma nato a Roma e battezzato al vaticano...e per vari motivi tra lavoro e studio sto sempre a roma....mi considero romano???
bhe appoggio la chi dice che a roma ci sono molti elvis'fan perche :
uno in tutti i negozi di dischi che si rispettino ci sono sempre anche i suoi...
vicino casa mia ha aperto un negozio di vestiti che si chiama Elvis fashion outlet
ed un ficata ragazziiiii.
appena entri c'è una statua del re con in braccio una chitarra ci sono due megaschermi al plasma che danno i suoi concerti e ovunque gigantografie e action figure...bello bello

e poi c'è da dore che a roma ci sono molte band a lui dedicate
vedi sound of memphis e memphis extravaganza

gracemonic 25-09-2008 22:45

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Quote:

AEMILIANVS (Messaggio 79939)
Io sono di Guidonia ma nato a Roma e battezzato al vaticano...e per vari motivi tra lavoro e studio sto sempre a roma....mi considero romano???
bhe appoggio la chi dice che a roma ci sono molti elvis'fan perche :
uno in tutti i negozi di dischi che si rispettino ci sono sempre anche i suoi...
vicino casa mia ha aperto un negozio di vestiti che si chiama Elvis fashion outlet
ed un ficata ragazziiiii.
appena entri c'è una statua del re con in braccio una chitarra ci sono due megaschermi al plasma che danno i suoi concerti e ovunque gigantografie e action figure...bello bello

e poi c'è da dore che a roma ci sono molte band a lui dedicate
vedi sound of memphis e memphis extravaganza

Battezzato al Vaticano... mamma mia quale onore!!!
E che bello che li a Roma c'è Elvis in tanti posti :-brav:-brav:-brav
Tutto sommato, beato te!!! :-brav:-brav:-brav

AEMILIANVS 02-10-2008 09:55

Re: La ROMA ELVISIANA
 
si ma bisogna ancora "catechizzare" molta gente sulla musica in generale....quando faccio sentire Elvis a qualcuno sento certe cose da svenire proprio

gracemonic 02-10-2008 10:45

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Quote:

AEMILIANVS (Messaggio 88065)
quando faccio sentire Elvis a qualcuno sento certe cose da svenire proprio

Cioè in che senso?

massimo 09-10-2008 13:50

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Non lo so....:-fx:-fx:-fx

Quote:

jerry lee (Messaggio 88650)
Chi parte per milano da roma??????????????????????


AEMILIANVS 09-10-2008 20:46

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Quote:

Cioè in che senso?
nel senso che ti rispondo tutti ma è roba vecchia, mA ELVIS è MORTO, addirittura....ah era Elvis?????

AEMILIANVS 11-10-2008 12:42

Re: La ROMA ELVISIANA
 
invece di partire per milano che in questo periodo è complicato che ne dite di organizzare qui nella capitale un ritrovo????

leonardo86 12-10-2008 11:27

Re: La ROMA ELVISIANA
 
ci sto! poisi organizza

leonardo86 15-10-2008 17:15

Re: La ROMA ELVISIANA
 
di dove sei tu esattamente? un abbraccio

leonardo86 17-10-2008 19:26

Re: La ROMA ELVISIANA
 
roma nord cassia ;)

nelly 18-12-2008 12:18

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Ciao a tutti,
mi chiamo Nelly e volevo comunicare a tutti gli amanti del Re a Roma che c'è in giro per i locali della nostra citta' una band strepitosa chiamata Memphisextravaganza.Sono stata a un loro spettacolo la scorsa domenica
e sono rimasta semplicemente sconvolta! Un suono meraviglioso,un cantante insuperabile e il repertorio piu' bello e ricercato che abbia mai ascoltato da una band tributo/Elvis...!!! credetemi.Hanno una pagina myspace dove mi sono "friendata" subito e mi sono anche iscritta alla loro mailing list,li seguiro' sempreeee!!!
consiglio vivamente di andare a vederli! sono favolosi !
ciao a tutti,magari ci vedremo la' !

Nelly - Roma

AEMILIANVS 29-12-2008 17:28

Re: La ROMA ELVISIANA
 
ciao nelly confermo sono bravissimi gia li consco da tempo e li sento spesso via myspace anche io...tra le altre cose sul loro profilo trovate alcune canzoni interpretate da loro

nelly 30-12-2008 15:28

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Ah, a proposito fornisco a tutti un link della pagina my space della MemphisExtravaganza,visitatela e ascoltate quanto sono bravi!!!!!!!!!!


Lisa 03-01-2009 10:18

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Ciao Nelly, per pubblicizzare eventi su questo forum devi richiedere autorizzazione alla direzione del sito.
Lo stesso discorso vale per qualsiasi forma di pubblicità, link compresi.

LISA

Lisa 04-01-2009 23:05

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Ciao Jerrylee, il tuo post precedente è stato modificato in base al regolamento del forum, che puoi leggere cliccando qui:

https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=446

Chiedo cortesemente di tenere in considerazione tale regolamento, uguale per tutti, come forma di rispetto nei confronti degli amministratori del sito e degli altri utenti, che fanno tutto il possibile per non infrangerlo.

Grazie

LISA

antonello 23-03-2009 10:26

Re: La ROMA ELVISIANA
 
perchè non fanno una statua in onore a elvis in italia?

simoep91 15-05-2009 17:08

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Pure io sono un fan del Re di Roma e piu' precisamente di San Lorenzo.

ykulys 06-07-2010 20:39

Re: La ROMA ELVISIANA
 
ciao sono dario e' bello sentire da tutti voi questa passione,pensavo peggio ma chi ama la musica ama elvis vero!Lo sentiva mio nonno,quindi ci sono cresciuto.........bella remenber you dal dvd aloha from hawaii che voce ,ciao ragazzi

Lisa 06-07-2010 20:46

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Ciao Dario, benvenuto tra di noi!! :-pp
In che senso pensavi peggio?

LISA

ykulys 07-07-2010 20:00

Re: La ROMA ELVISIANA
 
be in questo sito c'è piu attivita,piu domande,argomenti profondi su elvis ecco xchè mi sono iscritto da poco,pensavo di stare in fissa solo io e pochi invece.

Life 09-07-2010 14:35

Re: La ROMA ELVISIANA
 
ah no tranquillo che il primato non ce l'hai solo tu... ahahahah :)

Life 09-07-2010 14:36

Re: La ROMA ELVISIANA
 
cmq benvenuto anke da parte mia!!!

No_more 27-09-2010 21:45

Re: La ROMA ELVISIANA
 
Quote:

nelly (Messaggio 94934)
Ah, a proposito fornisco a tutti un link della pagina my space della MemphisExtravaganza,visitatela e ascoltate quanto sono bravi!!!!!!!!!!

Sono straordinari... hanno suonato per il mio compleanno dei 20 anni!!! :-pp


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:49.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!