Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   In Quanti Siamo??? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4013)

Little Caroline 28-08-2008 20:34

Re: In Quanti Siamo???
 
Quote:

carmen (Messaggio 85071)
ci sono quelli che acuistano ancor oggi i suoi cd ......e potrebbero essere quantificati ......ma ci sono in dismisura .........tutti quelli che lo ammirano e non lo dichiarano!!!!! ........Elvis da lassù ci ha contato .....uno ad uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vero carmen. Lui sa quanti siamo. Per lo meno io ci credo! Comunque è veramente improbo riuscire a stabilirlo.

askme 29-08-2008 12:18

Re: In Quanti Siamo???
 
Quote:

carmen (Messaggio 85071)
ci sono quelli che acuistano ancor oggi i suoi cd ......e potrebbero essere quantificati ......ma ci sono in dismisura .........tutti quelli che lo ammirano e non lo dichiarano!!!!! ........Elvis da lassù ci ha contato .....uno ad uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' vero che in molti non si dichiarano,per paura di essere forse sbeffeggiati,non ci trovo nulla di male a dire che il mio cantante preferito è:
Elvis Presley anzi ne sono fiero.

gracemonic 29-08-2008 13:28

Re: In Quanti Siamo???
 
Quote:

hurt (Messaggio 50775)
Qualcuno sa dirmi se c'è una statistica recente che dice quanti sono i fans di Elvis, nel mondo oggi?

Come fan Club mi sembra ce ne siano 600, distribuiti sul globo, ma non vorrei aver detto una stupidaggine :?:?:?

Mi sembra pochissimo in confronto al numero sempre crescente dei fans che festeggiano anniversari di nascita e morte di Elvis...

carmen 29-08-2008 16:56

Re: In Quanti Siamo???
 
Quote:

askme (Messaggio 85092)
E' vero che in molti non si dichiarano,per paura di essere forse sbeffeggiati,non ci trovo nulla di male a dire che il mio cantante preferito è:
Elvis Presley anzi ne sono fiero.

Anche io ne sono fiera, è facile esserlo con un così mostro della musica mondiale !!!!!.........però non è semplice parlarne con chiunque perchè di fondo resta purtroppo la maldicenza su di Lui che come la gramigna è cresciuta ...e qui in Italia è dura da togliere.......:-D:-D
MAMMA RAI si è sforzata solo nel farci vedere tutti i suoi films!!!!!!!!!:-D :-D:-D:-D cosa vogliamo di più dalla vita ????? ....... Nel mio piccolo.... sto prestando a tutte le mie amiche il DVD dell'Aloha e altro materiale video ....proprio per far conoscere loro il Vero Elvis!!!!!
(a costo di ritrovarmeli consumati) ......e solo così .....alla fine ammettono che Elvis non lo conoscevano....ed ora lo apprezzano!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
ma si può andare avanti così......a spizzichi e bocconi!!!

hurt 29-08-2008 17:01

Re: In Quanti Siamo???
 
Quote:

carmen (Messaggio 85138)
Nel mio piccolo.... sto prestando a tutte le mie amiche il DVD dell'Aloha e altro materiale video ....proprio per far conoscere loro il Vero Elvis!!!!!

Anche io lo faccio e rimango con il cuore in gola, fino a che non mi vengono resi :):)

askme 29-08-2008 17:56

Re: In Quanti Siamo???
 
Quote:

hurt (Messaggio 85142)
Anche io lo faccio e rimango con il cuore in gola, fino a che non mi vengono resi :):)


Mai pensato di fare una cosa del genere,sono geloso di tutto il materiale di Elvis.
Quindi niente lo comprano, io non presto nulla.
:-ge:-ge:-ge:-ge

tania 29-08-2008 19:51

Re: In Quanti Siamo???
 
io presto solo a persone di cui mi fido...x cui 3 persone....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:56.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!