Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Proud to be an Elvis' fan !!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1728)

guitarman 11-08-2006 10:34

Proud to be an Elvis' fan !!!
 
un pensiero x descrivere il vostro orgoglio di essere Fan di Elvis!!

guitarman 11-08-2006 11:42

Re: Proud to be an Elvis' fan !!!
 
ad esempio,ieri sera mi è capitato di andare in un locale dove fanno serate diverse,ieri tocca ai balli latino americani,bhè mi guardavo in giro e notavo ke in due ore nn ho mai capito quando finisse una canzone e quando cominciasse l'altra,nn certamente x la bravura del dj,ma erano tutte uguali,tutta la gente ke ballava (sempre allo stesso modo,stessi passi ad ogni canzone) e ridevano,io du ... ci siamo capiti,dato ke conosco un pò di xsone ke ballano quello stile e ke ogni volta ke mi sentono parlare o canticchiare elvis,mi dicono ke sn malato,ke nn vado bene di testa xkè trovano assurda la mia passione e il mio accanimento ad un xsonaggio simile....bhè signori,ieri sera mi sn accorto quanto sia bello avere la nostra incurabile malattia,proud to be an elvis fan...chi ha orecchie x intendere ,intenda....

hurt 11-08-2006 11:45

Re: Proud to be an Elvis' fan !!!
 
Perchè ci insegna a non dimenticarci mai che siamo tutti esseri umani, fragili, deboli, insicuri e troppo spesso soli: lui per primo!!!!!!!!

MISSCLAWDY 11-08-2006 15:18

Re: Proud to be an Elvis' fan !!!
 
Perchè Elvis è un mondo e sono felice di far parte di questo mondo!

MygirlMygirl 11-08-2006 17:17

Re: Proud to be an Elvis' fan !!!
 
Penso che basti guardare cosa riesce a fare in un concerto, per essere orgogliosi di essere un suo fan..

hard headed woman 11-08-2006 17:42

Re: Proud to be an Elvis' fan !!!
 
quando penso alla musica house che ascoltano le mie amiche mi dico: ca...volo le mie orecchie sono state proprio fortunate ad aver scoperto elvis. e sono orgogliosa di far parte di un gruppo di persone, tutti i fan di elvis -non solo del forum- che hanno capito cos'è veramente la musica, quella vera, e avere la consapevolezza che non sono solo le note a rendere bella e coinvolgente una canzone..

Clint Reno 12-08-2006 06:49

Re: Proud to be an Elvis' fan !!!
 
Scoprire Elvis è stata una delle cose più belle che mi sono capitate nella vita! Se non lo conosci puoi farne a meno, ma quando diventi un suo fan... beh dopo non puoi più!!!
Ciao

gpelvis 12-08-2006 09:52

Re: Proud to be an Elvis' fan !!!
 
l'altra sera stavo in un locale e stavano dando dei balli latino americani per due ore di fila..... aspetta guitarman l'hai già detto? ah si infatti eri seduto accanto a me.... allora ne racconto qualche altra cosa più generale...
il solo fatto che chiunque gironzoli attorno a me e guitarman come ci vede mette in mezzo Elvis mi fa sentire orgoglioso di essere un suo fan, perchè il fatto di essere diversi dalla massa porta quest'ultima a parlare sempre di te (nel bene e nel male sia chiaro) infatti la stranezza (che poi di strano che c'è?) porta la gente a fare sempre paragoni e questo mi fa piacere perchè fin quando la gente parla di te vuol dire che ti tiene in considerazione e in qualche modo susciti il suo interesse e questo mi fa sentire orgoglioso di essere un fan di Elvis

e poi Elvis come disse Little Tony è UN IDOLO BUONO che ti allieta le giornate solo con la sua voce e il suo stile senza indurti a niente che possa danneggiarti sia a livello fisico che mentale... chi ha orecchie per intendere intenda....(1-1 gpelvis-guitarman)

guitarman 21-09-2006 09:52

Re: Proud to be an Elvis' fan !!!
 
http://www.youtube.com/watch?v=BRQNGdGZXJA

tania 21-09-2006 11:20

Re: Proud to be an Elvis' fan !!!
 
Quando sono triste, quando tutto mi sembra andare a rotoli ascolto la sua voce, guardo i suoi shows...e puff ogni cosa mi sembra migliore.. lui è una sorta di angelo che mi aiuta nel percorso della vita.
Tania


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:31.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!