Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ragazzi sono stufo (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2731)

polomb 11-02-2007 20:08

Ragazzi sono stufo
 
IO sono stufo veramente di quelli che parlano di elvis sensa sapere niente su di lui,
ieri al programma amici di maria de filippi, c'era un ragazzo che cantava fermo al centro del palco e non andava a dare la mano al pubblico , e allora i maestri si sono lamentati dicendo che sembrava elvis nell' ultimo concerto.

Ma se quell'idiota del maestro avrebbe visto solo 5 min di quel concerto avrebbe notato, come elvis dava le sciarpe e come le signore rischiavano si farsi male pur di averla, io ora scrivo una email a quel programma, perchè sono stufo!

polomb 11-02-2007 20:09

Re: Ragazzi sono stufo
 
Mi hanno fatto scappare la pazienza ankea me, io non ho mi sono mai arrabbiato sul serio sugli sfottò di elvis, perchè non gli ho mai calcolati i deficenti ma ora sono stufo!

leonardo86 11-02-2007 22:40

Re: Ragazzi sono stufo
 
sei un grande...dammi l indirizzo che gli scrivo pure io a quelle capre di ******! (modificato da Lisa-amministratore www.grazielvis.it )

Lisa 11-02-2007 22:43

Re: Ragazzi sono stufo
 
Ragazzi, dato che siamo su un forum pubblico,
VI INVITO A MODERARE I TERMINI E IL LINGUAGGIO!!!

Grazie!

LISA

leonardo86 12-02-2007 00:08

Re: Ragazzi sono stufo
 
a scusami!!!
non volevo!

Marzia1969 12-02-2007 10:52

Re: Ragazzi sono stufo
 
Caro polomb, come hai detto tu...è un idiota, perciò lasciamolo nel suo inutile brodo!! :evil:
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

silvia 12-02-2007 10:58

Re: Ragazzi sono stufo
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 28748)
Caro polomb, come hai detto tu...è un idiota, perciò lasciamolo nel suo inutile brodo!! :evil:
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!


.....:-\ :-\ :-D :-D :-D

pino1971 12-02-2007 11:06

Re: Ragazzi sono stufo
 
Quote:

polomb (Messaggio 28674)
ieri al programma amici di maria de filippi, c'era un ragazzo che cantava

la colpa è tua che guardi quel programma pieno di falsità, ipocrisia e pochezza culturale, pieno di ragazzi e ragazze che seppur giovani, sono praticamente alla frutta, non sanno ballare e nemmeno cantare :D:D:D:D:D:D, dicevo, non li guardate in tv, che prima o poi li chiuderanno quei programmi scemi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D....comunque finchè le cose le dicono i "maestri" :D:D:D:D:D di maria de filippi :D possiamo stare tranquilli :D che son tutte fesserie

Lisa 12-02-2007 11:12

Re: Ragazzi sono stufo
 
Quote:

pino1971 (Messaggio 28751)
la colpa è tua che guardi quel programma pieno di falsità, ipocrisia e pochezza culturale, pieno di ragazzi e ragazze che seppur giovani, sono praticamente alla frutta, non sanno ballare e nemmeno cantare :D:D:D:D:D:D, dicevo, non li guardate in tv, che prima o poi li chiuderanno quei programmi scemi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D....comunque finchè le cose le dicono i "maestri" :D:D:D:D:D di maria de filippi :D possiamo stare tranquilli :D che son tutte fesserie

..... E ne abbiamo avuto la prova lampante proprio in ciò che hanno detto su Elvis!! :) :) :)

LISA

guitarman 12-02-2007 11:14

Re: Ragazzi sono stufo
 
io nn lo vedo e nn l'ho mai visto... :D e penso ke nn lo vedrò mai :D :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:13.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!