Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Non c'è fine al cattivo gusto... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5731)

Lisa 28-10-2008 11:36

Non c'è fine al cattivo gusto...
 
BARTONVILLE: I proprietari della Endsley Funeral Home dicono di voler festeggiare l'80° anniversario dell'inizio della loro attività imprenditoriale, creando un po' di divertimento nei funerali.

Per fare questo, hanno pensato di esporre la replica della bara di Elvis Presley e ingaggiare l'impersonator Dave Stovall per farlo ballare intorno alla bara, cantando alcune delle canzoni più famose di Elvis.

:-ix:-hx:-ix

Non ho parole...

LISA

tania 28-10-2008 11:39

Re: Non c'è fine al cattivo gusto...
 
no comment.... spero che Priscilla e Lisa Marie e la EPE si muovano per bloccare l'iniziativa....
è davvero troppo!!

Lisa 28-10-2008 11:42

Re: Non c'è fine al cattivo gusto...
 
Infatti!
Ma poi mi chiedo..Ma perchè proprio Elvis??
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma perchè andare a usare una terza persona? Se volevano fare una cosa simile, potevano impersonare uno dei loro cari e fare una cosa in famiglia...
Sarà che gli americani stravedono per Elvis...ma è sempre lui ad andarci di mezzo anche quando non c'entra e con cattivo gusto! :-ex

LISA

tania 28-10-2008 11:46

Re: Non c'è fine al cattivo gusto...
 
Quote:

Lisa (Messaggio 90520)
Infatti!
Ma poi mi chiedo..Ma perchè proprio Elvis??
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma perchè andare a usare una terza persona? Se volevano fare una cosa simile, potevano impersonare uno dei loro cari e fare una cosa in famiglia...
Sarà che gli americani stravedono per Elvis...ma è sempre lui ad andarci di mezzo anche quando non c'entra e con cattivo gusto! :-ex

LISA


sai che l'ho pensato subito anch'io perchè proprio lui con tanti personaggi famosi.... bah... mistero....

Lisa 28-10-2008 11:52

Re: Non c'è fine al cattivo gusto...
 
Ma anche avessero preso Marilyn Monroe sarebbe stato di cattivo gusto!
Come si fa a pensare di festeggiare così un anniversario? :?

Se proprio volevano festeggiare un anniversario, potevano fare come tutte le persone normali: una bella cena, un buffet...etc....! Ma lasciando stare chi sta riposando in pace!!!

LISA

tigerman90 28-10-2008 11:57

Re: Non c'è fine al cattivo gusto...
 
Che schifo che fanno. Non li sopporto!!!! :-D:-D:-D:-pib:-pib

tania 28-10-2008 12:35

Re: Non c'è fine al cattivo gusto...
 
Quote:

Lisa (Messaggio 90523)
Ma anche avessero preso Marilyn Monroe sarebbe stato di cattivo gusto!
Come si fa a pensare di festeggiare così un anniversario? :?

Se proprio volevano festeggiare un anniversario, potevano fare come tutte le persone normali: una bella cena, un buffet...etc....! Ma lasciando stare chi sta riposando in pace!!!

LISA


sicuramente per nessuno è ammissibile questo genere di "festeggiamenti"".... è pazzesco,ma io non capisco perchè devono sempre e comunque tirare in mezzo Elvis.....

hurt 28-10-2008 12:36

Re: Non c'è fine al cattivo gusto...
 
La madre dei cretini continua a rimanere incinta!!!!!:-D:-D:-D:-D

Joe Granieri 28-10-2008 12:38

Re: Non c'è fine al cattivo gusto...
 
forse perchè SPERANO di attirare gente e comunque di farne parlare in giro ... un pò come ne stiamo facendo noi....
comunque, resta uno skifo !!!

ida 28-10-2008 14:04

Re: Non c'è fine al cattivo gusto...
 
Si ...capisco il disappointment Lisa ( essendo io italiana mi associo a te, anche se col tempo ho accettato idee di questo paese )......ma qui una azione cosi` e` perfettamente normale, per niente un`offesa
questo atto e` visto come una cosa bella, e` molto difficile comprendere gli usi e costumi di un paese quando non si vive nel posto. Che poi questo o quello piaccia e` un altro discorso.Credimi, qui si ama e straama ELVIS!!! :-bac


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:42.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!