Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Comunicazione di servizio (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6896)

Lisa 26-05-2010 19:16

Comunicazione di servizio
 
A causa di un problema tecnico, tutti i topic e i messaggi scritti oggi - 26 Maggio 2010 - sono purtroppo andati persi :-4

Quindi, chi aveva aperto topic nella giornata di oggi, dovrebbe essere così gentile da volerli aprire ex-novo. :-xx
Lo stesso per chi aveva lasciato dei messaggi....

Vi ringrazio e mi scuso per il disguido!!!!

LISA

hurt 26-05-2010 21:06

Re: Comunicazione di servizio
 
ahi ahi ahi signora Longari :tf:tf

nattydread 27-05-2010 11:39

Re: Comunicazione di servizio
 
...mannaggia :-pit:-pit:-pit:-gx:-gx

proprio ieri che ero in vena e, dopo tanto tempo, avevo inserito diversi post...

avevo pure cambiato l' avatar... tutto perso... va bè, ridiamoci su! :tf

un abbraccio a tutti gli amici di GE :-ge

Lisa 27-05-2010 11:48

Re: Comunicazione di servizio
 
Natty, mi spiace!!!! :-xx Riesci ad inserire nuovamente l'avatar?
Non ci crederai, ma quando ho saputo che sarebbero andati persi i messaggi di ieri, ho pensato proprio a te e allo scambio di messaggi di ieri... :-4Sorry!

LISA

nattydread 27-05-2010 12:10

Re: Comunicazione di servizio
 
Don' t worry, Lisa! Nessun problema per l' avatar.
A proposito, la foto in questione è stata scattata l' estate scorsa in Sud Africa in un pub dove c' era un meraviglioso flipper con la musica e la statuina di Elvis stile "comeback" che ballava!
Purtroppo non ho potuto imbarcarlo sull' aereo al ritorno (così come la sagoma a grandezza naturale dell' anno precedente trovata in uno shop di oggetti anni 50-60 di un paese sulla Route 66). Fra un po' metterò anche la foto con quella, oppure quelle fatte a Las Vegas (con la statua fuori dall' Hilton e la slot machine dedicata ad Elvis), o la foto delle mie lenzuola con il dipinto di A. Warhol, o della lampada scintillante con Elvis On Stage... scegliete voi!!!

Quanto ai post di ieri, ricordo che ho dialogato con te e con Hurt: a te consigliavo di sbattere in faccia a chi ci prende in giro i "numeri" del GE; con Hurt scherzavamo sul fatto che lei ama Elvis ed odia il calcio, io amo tutt' e due! Ad entrambe facevo i complimenti per la vostra inarrivabile conoscenza di Elvis.

Carissimi saluti!

hurt 29-05-2010 09:43

Re: Comunicazione di servizio
 
Quote:

nattydread (Messaggio 109046)
Quanto ai post di ieri, ricordo che ho dialogato con te e con Hurt: a te consigliavo di sbattere in faccia a chi ci prende in giro i "numeri" del GE; con Hurt scherzavamo sul fatto che lei ama Elvis ed odia il calcio, io amo tutt' e due! Ad entrambe facevo i complimenti per la vostra inarrivabile conoscenza di Elvis.

Carissimi saluti!

In quel topic, sbbiamo solo rotto il ghiaccio............. adesso, ben volentieri, possiamo continuare a scherzare !:-rock:-ge:-rock:-ge

nattydread 29-05-2010 15:21

Re: Comunicazione di servizio
 
Giusto Hurt, possiamo continuare a scherzare molto volentieri!!!
A questo proposito ricordo di aver scritto in quei post perduti di condividere il pensiero di Chopin sull' argomento:"Chi non ride mai non è una persona seria"!

Buon w.e. a tutti!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:40.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!