Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3907)

hurt 17-08-2007 23:13

Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re
 
FINALMENTE!!!!!!!!

Un bel servizio che ha omaggiato il nosto Elvis, con opinioni bellissimi di alcuni musicisti italiani, con immagini del primo Elvis, del Comeback, del TTWII (definito del MSG:-):-):-)) dell'Aloha, ma soprattutto nessuno ha parlato di droghe, di declino, di difetti, FINALMENTE!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Mi è piaciuto parecchio, soprattutto perchè italiano!! ERA ORA !!!!

Si perdonano anche gli errori!!!

marco31768 17-08-2007 23:26

Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re
 
:? A me ha deluso.
Le solite banalità "Italian style" (che c'entrano "Le Vibrazioni"? E Mingardi che cantava in inglese senza manco saperlo??? :-pib).
E la castroneria che ha collocato temporalmente le prove di "That's the way it is" (29 luglio 1970) a pochi giorni dagli spettacoli del Madison Square Garden (9/10 giugno 1972):-pit:_?
Mah... Sarò il solito polemico ma se avessero trasmesso "This is Elvis" sarebbe stato meglio...

Marco.

hurt 17-08-2007 23:31

Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re
 
Quote:

marco31768 (Messaggio 49110)
:? A me ha deluso.
Le solite banalità "Italian style" (che c'entrano "Le Vibrazioni"? E Mingardi che cantava in inglese senza manco saperlo??? :-pib).
E la castroneria che ha collocato temporalmente le prove di "That's the way it is" (29 luglio 1970) a pochi giorni dagli spettacoli del Madison Square Garden (9/10 giugno 1972):-pit:_?
Mah... Sarò il solito polemico ma se avessero trasmesso "This is Elvis" sarebbe stato meglio...

Marco.

Non sei polemico Marco, assolutamente.

Se io ne sono rimasta soddisfatta è perchè mi aspettavo MOLTO ma MOLTO PEGGIO!!

Era ora che qualcuno valorizzase le sue versioni di O' sole mio e Torna a Surriento, come ha fatto Massimo Ranieri,

Visto che tutti i giornalisti di carta stampata, sono accaniti contro Elvis (lo abbiamo letto in questi giorni) se non altro qui ne hanno parlato solo che bene. O no?
Oltretutto non passano quasi mai immagini del Comeback e Aloha, quasta volta ci hanno messo anche un dell'On Tour. Accontentiamoci che ne dici?

Quando ho visto Madison Square Garden ho pensato: certo che se non ci infilano una cosa scorretta non sono contenti:-)

valep 17-08-2007 23:34

Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re
 
Piuttosto deludente...
intanto intervistare Vibrazioni che dicono che era un mito e le basette, un politico che non capisco cosa c'entri...a sto punto se intervistavano noi del sito era meglio!!! Poi piu' o meno hanno detto anche gli altri le stesse cose. Non mi sembra che fosse qualcosa di sopra le righe. Molto contenuto, limitativo.
Era meglio quello che avevano fatto 15 anni fa....ancora ce l'ho. Dava di piu' l'idea di chi fosse Elvis. Meno interviste, piu' video!

coffecup 17-08-2007 23:34

Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re
 
Quote:

hurt (Messaggio 49111)
Non sei polemico Marco, assolutamente.

Se io ne sono rimasta soddisfatta è perchè mi aspettavo MOLTO ma MOLTO PEGGIO!!

Era ora che qualcuno valorizzase le sue versioni di O' sole mio e Torna a Surriento, come ha fatto Massimo Ranieri,

Visto che tutti i giornalisti di carta stampata, sono accaniti contro Elvis (lo abbiamo letto in questi giorni) se non altro qui ne hanno parlato solo che bene. O no?
Oltretutto non passano quasi mai immagini del Comeback e Aloha, quasta volta ci hanno messo anche un dell'On Tour. Accontentiamoci che ne dici?

Quando ho visto Madison Square Garden ho pensato: certo che se non ci infilano una cosa scorretta non sono contenti:-)

ciao hurt...anche a me è piaciuto..ma è identico a quello che hanno trasmesso ieri su sky...lo stesso....poi ogni tanto ci ahnno inserito i commenti di artisti italiani...comunque bello :-ge:-brav

marco31768 17-08-2007 23:38

Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re
 
Quote:

valep (Messaggio 49112)
Piuttosto deludente...
intanto intervistare Vibrazioni che dicono che era un mito e le basette, un politico che non capisco cosa c'entri...a sto punto se intervistavano noi del sito era meglio!!! Poi piu' o meno hanno detto anche gli altri le stesse cose. Non mi sembra che fosse qualcosa di sopra le righe. Molto contenuto, limitativo.
Era meglio quello che avevano fatto 15 anni fa....ancora ce l'ho. Dava di piu' l'idea di chi fosse Elvis. Meno interviste, piu' video!


Sono d'accordissimo.
Una gran bella cosa la fecero per RADIO 1 (o RADIO 2, adesso non ricordo) dieci anni fa: la sua biografia tratta dai libri di Guralnick (e non dai "ricordi di Arbore...) con in sottofondo le canzoni dell'imminente "Platinum-A life in music"). E me lo registrai in CD!!! Quella sì che era una trasmissione!
Io sono critico per natura verso queste trasmissioni italiane. È chiaro anche che non sono del tutto errate le parole di HURT: poteva andare peggio. Ma gli anni settanta, come al solito, li hanno appena sorvolati parlandone malissimo.

Marco.

valep 17-08-2007 23:42

Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re
 
Esatto Marco, tra l'altro Guralnick mi pare che lo hanno intervistato pochi secondi. Quando forse era lui che poteva tenere testa a tutto il documentario

hurt 17-08-2007 23:44

Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re
 
E' indiscusso che sia Arbore che le Vibrazioni potevano stare a casa:)

Che Bobby Solo :?:?e Mingardi si inventavano le parole :-)

Che tante chiacchere e pochi filmati, se nons empre quelli del '56 e '58....... ma ho deciso di non sottilizzare :-):-)

Clint Reno 18-08-2007 07:23

Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re
 
Accontentatevi, forse potevano fare un lavoro migliore, ma anche molto molto peggiore!!!
A me non è dispiaciuto affatto!

gpelvis 18-08-2007 07:55

Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re
 
il documentario era carino, onesto, certo mancavano un po di cose sinceramente, però una delle cose migliori fatte in italia ultimamente su Elvis..
Solo una cosa da obiettare....
Manderò una mail al Signor Arbore per chiederli un titolo delle canzoni dell'ultimo periodo dove Elvis stonava....
almeno così dice lui.....:(
Arbore Arbore questa non dovevi dirla...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!