Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   ma è vero? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5581)

skya82 22-09-2008 23:57

ma è vero?
 
o letto che nel 94 elvis fu riesumato dalla tomba per una ulteriore autopsia ? dove fu accertato che non era morto di overdose ma di arrsto cardiaco ma questa non lavevo mai sntita ma e vera?

guitarman 23-09-2008 08:00

Re: ma è vero?
 
mai sentita,nn lo so,mi spiace.

Life 23-09-2008 09:25

Re: ma è vero?
 
nemmeno io l'ho mai sentita... nè ho mai letto una cosa del genere, nemmeno sulla biografia di guralnick... quindi credo sia stata solo una "voce di corridoio", come ce ne sono tante, purtroppo!!

massimo 23-09-2008 21:00

Re: ma è vero?
 
Da quel che so, Lisa Marie e Priscilla non hanno mai permesso la riesumazione di Elvis, poi magari mi sbaglio!

Lisa 23-09-2008 21:03

Re: ma è vero?
 
Da quello che so, si è parlato di una riesumazione, o comunque qualcuno aveva una mezza idea di richiederla - ora non ricordo per quali motivi - ma non è mai stata concessa autorizzazione.

Non so però dire per certo se anche la richiesta fosse solo un gossip o se c'è un fondo di verità...Quindi il tutto è da prendere con le pinze..

LISA

askme 24-09-2008 18:56

Re: ma è vero?
 
Mai sentito.

hurt 24-09-2008 19:03

Re: ma è vero?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 87403)
Da quello che so, si è parlato di una riesumazione, o comunque qualcuno aveva una mezza idea di richiederla - ora non ricordo per quali motivi - ma non è mai stata concessa autorizzazione.

LISA

Se non ricordo male è stata Lisa Marie a non volere che il corpo di suo padre venisse riesumato :?

gracemonic 24-09-2008 23:33

Re: ma è vero?
 
Quote:

hurt (Messaggio 87492)
Se non ricordo male è stata Lisa Marie a non volere che il corpo di suo padre venisse riesumato :?

Lo credo bene!
Chi lo farebbe al suo posto?
E a quale scopo?


Little Caroline 25-09-2008 10:38

Re: ma è vero?
 
Non sono assolutamente informata al riguardo ma riminescenze della mia memoria mi aprono, quei famosi cassetti, e mi pare di rammentare che se ne discusse perchè un tizio, un investigatore forse, riteneva di avere prove per dimostrare che Elvis era stato avvelenato e voleva far riesumare il corpo per poter fare dei test per verificarlo. Ma non so se sia successo nel '94, il cassetto della memoria in tal senso è molto nebuloso...hehe!!!

carmen 02-10-2008 18:30

Re: ma è vero?
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 88109)
15 anni fa fu chiesta la tiesumazione in seno ad un'inchiesta legata alla morte. Fu bocciata subito!

Ma allora come cavolo hanno fatto il test del Dna per decidere che il bell'imbusto del topic a lui dedicato......è suo figlio???
non è che forse è stato preso in esame la cicca di sigaro messa in vendita su ebay? ahahah!!:):):):-px:-px:-px


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:17.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!