Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Day. Celebrazione. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4196)

Gondar 30-09-2007 12:38

Elvis Day. Celebrazione.
 
:-ge E, a proposito di messa, ho una mezza idea che vorrei proporre al forum per sentire cosa ne pensate. In pratica, si è parlato in altro topic (Incontri ravvicinati tra fans) di realizzare (magari a cadenza annuale) un Elvis Day. :-geDi farlo ricadere proprio il 16 agosto di ciascun anno ove ritrovarci noi del Forum e del Fan Club in un posto "ad hoc" :+p e cantare i brani di Elvis:-rock, previa partecipazione e benedizione dal vivo di don Elvis (don Antoniu Petrescu) che potrebbe essere incoraggiato a celebrare la messa in suffragio del nostro Idolo. E' qualcosa di assolutamente originale, credo, a cui qualcuno doveva venire in mente ed è capitato a me, ohiboh, proporvelo. Fedeli e infedeli del Forum, cosa ne pensate? Vociate, fate sentire le vostre trombe. Gondar.

hurt 30-09-2007 12:50

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

Gondar (Messaggio 54114)
:-ge E, a proposito di messa, ho una mezza idea che vorrei proporre al forum per sentire cosa ne pensate. In pratica, si è parlato in altro topic (Incontri ravvicinati tra fans) di realizzare (magari a cadenza annuale) un Elvis Day. :-geDi farlo ricadere proprio il 16 agosto di ciascun anno ove ritrovarci noi del Forum e del Fan Club in un posto "ad hoc" :+p e cantare i brani di Elvis:-rock, previa partecipazione e benedizione dal vivo di don Elvis (don Antoniu Petrescu) che potrebbe essere incoraggiato a celebrare la messa in suffragio del nostro Idolo. E' qualcosa di assolutamente originale, credo, a cui qualcuno doveva venire in mente ed è capitato a me, ohiboh, proporvelo. Fedeli e infedeli del Forum, cosa ne pensate? Vociate, fate sentire le vostre trombe. Gondar.

Io trovo che sia una gran bella idea..... bravo Gondar:-brav:-brav

Non voglio fare la guastafeste, ma la distanza non ci aiuta molto, anche se l'affiatamento tra noi sicuramente ci aiuterà a superarle.
Io vivo lontanissimo dalla Puglia, ma con un po' di buona volontà, farò in modo di essere presente. :-ax L'importante è organizzare per tempo.

jerry lee 30-09-2007 14:25

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

Gondar (Messaggio 54114)
:-ge E, a proposito di messa, ho una mezza idea che vorrei proporre al forum per sentire cosa ne pensate. In pratica, si è parlato in altro topic (Incontri ravvicinati tra fans) di realizzare (magari a cadenza annuale) un Elvis Day. :-geDi farlo ricadere proprio il 16 agosto di ciascun anno ove ritrovarci noi del Forum e del Fan Club in un posto "ad hoc" :+p e cantare i brani di Elvis:-rock, previa partecipazione e benedizione dal vivo di don Elvis (don Antoniu Petrescu) che potrebbe essere incoraggiato a celebrare la messa in suffragio del nostro Idolo. E' qualcosa di assolutamente originale, credo, a cui qualcuno doveva venire in mente ed è capitato a me, ohiboh, proporvelo. Fedeli e infedeli del Forum, cosa ne pensate? Vociate, fate sentire le vostre trombe. Gondar.


Io quoto in pieno, ma con una variante. Il 16 è troppo scontato. Facciamolo in un giorno diverso durante l'anno!:-qx

françois 30-09-2007 14:28

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quotato. Si si potrebbe fare per voi che abitate al sud, io che sono quassù la Nord in Valle d'Aosta, è cosi lontano, comunque è una bella idea. Così e se lo si facesse ogni anno ma in una regione diversa? Proposta.

jerry lee 30-09-2007 14:31

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

françois (Messaggio 54125)
Quotato. Si si potrebbe fare per voi che abitate al sud, io che sono quassù la Nord in Valle d'Aosta, è cosi lontano, comunque è una bella idea. Così e se lo si facesse ogni anno ma in una regione diversa? Proposta.

Ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav

françois 30-09-2007 14:34

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
In modo che c'è la possibiltà di conoscerci, l'unico problema forse che sono coloro che cantano che forse devono spostarsi. A meno che i ogni regione non ci siano bravi cantanti che fanno parte del forum.

jerry lee 30-09-2007 14:46

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

françois (Messaggio 54128)
In modo che c'è la possibiltà di conoscerci, l'unico problema forse che sono coloro che cantano che forse devono spostarsi. A meno che i ogni regione non ci siano bravi cantanti che fanno parte del forum.

A Roma qualcuno che canta bene si trova (io!):-ax

longo70 30-09-2007 14:57

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Bellissima idea Gondar !!!:-brav:-brav:-brav

Gondar 30-09-2007 15:23

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 54123)
Io quoto in pieno, ma con una variante. Il 16 è troppo scontato. Facciamolo in un giorno diverso durante l'anno!:-qx

:-fx Vedi, Jerry, per i cattolici come me http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-3.gif, la data della morte di un personaggio è quella che segna e sottolinea l'evento che si vuole ricordare:-ing. Farlo in altra data, quindi in un giorno qualunque, non avrebbe il significato che si vorrebbe dare all'evento stesso:-hx. Insomma non risponderebbe alle domande, giornalisticamente parlando, dei "perchè come dove quando". Gondar.

askme 30-09-2007 19:10

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

Gondar (Messaggio 54114)
:-ge E, a proposito di messa, ho una mezza idea che vorrei proporre al forum per sentire cosa ne pensate. In pratica, si è parlato in altro topic (Incontri ravvicinati tra fans) di realizzare (magari a cadenza annuale) un Elvis Day. :-geDi farlo ricadere proprio il 16 agosto di ciascun anno ove ritrovarci noi del Forum e del Fan Club in un posto "ad hoc" :+p e cantare i brani di Elvis:-rock, previa partecipazione e benedizione dal vivo di don Elvis (don Antoniu Petrescu) che potrebbe essere incoraggiato a celebrare la messa in suffragio del nostro Idolo. E' qualcosa di assolutamente originale, credo, a cui qualcuno doveva venire in mente ed è capitato a me, ohiboh, proporvelo. Fedeli e infedeli del Forum, cosa ne pensate? Vociate, fate sentire le vostre trombe. Gondar.

Non esiste ci sono le ferie.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:50.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!