Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   UN RUOLO per Elvis! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5864)

carmen 02-12-2008 19:41

Re: UN RUOLO per Elvis!
 
ecco io l'avrei visto bene anche nel film GHOST !!!!
e soprattutto mentre modellava la ceramica con Demi Moore...... ehm ehm!!!!

ghost:-brav

gracemonic 02-12-2008 21:04

Re: UN RUOLO per Elvis!
 
Un ruolo che mi sembra fatto alla misura di Elvis , sarebbe in : "Rain Man" nel ruolo di Tom Cruise.
:-brav:-brav:-brav

Titina.Silveira 03-12-2008 17:00

Re: UN RUOLO per Elvis!
 
Quote:

carmen (Messaggio 93706)
Ma Titina perchč non ti sarebbe piaciuto come principe .........azzurro -verde -giallo ........vero e reale eh??????:xmas_icon_biggrin:

Titi per gli amici :-qx
Carmen,io ho visto sempre Elvis come un vero principe , per la sua nobiltā naturale,tradotta nel suo disinteressamento per il denaro,nei suoi modi,di muoversi,di camminare,di muovere le mani,la sua aggrazziata postura,il suo modo per diriggersi alle persone..
Ma l'idea di questo topic č quella di immaginare Elvis in tanti ruoli per film!
Ti posto questo video,osservalo bene e soprattutto quando sale nella decappottabile..


Lisa 03-12-2008 18:33

Re: UN RUOLO per Elvis!
 
Quote:

gabby (Messaggio 93642)
Nei panni di Elvis Presley!

Quote:

hurt: L'unico ruolo che vedo per Elvis č unicamente il suo !!
Straquotate!!!! :-brav:-brav
Sinceramente non vedo Elvis nei ruoli dei film che avete citato... :-x3
Al massimo mi sarebbe piaciuto vederlo in qualche bel film del suo tempo, come ad esempio "Il Gigante", nel ruolo che fu di James Dean.

LISA

carmen 03-12-2008 18:36

Re: UN RUOLO per Elvis!
 
Quote:

Titina.Silveira (Messaggio 93746)
Titi per gli amici :-qx
Carmen,io ho visto sempre Elvis come un vero principe , per la sua nobiltā naturale,tradotta nel suo disinteressamento per il denaro,nei suoi modi,di muoversi,di camminare,di muovere le mani,la sua aggrazziata postura,il suo modo per diriggersi alle persone..
Ma l'idea di questo topic č quella di immaginare Elvis in tanti ruoli per film!
Ti posto questo video,osservalo bene e soprattutto quando sale nella decappottabile..


ciao Titi.... scusami ma non ho capito se bisogna immaginarlo in ruoli di film che lui ha giā fatto (come quello che tu hai postato ) oppure immaginarlo in film interpretati da altri attori ?????:-x2

hurt 03-12-2008 18:37

Re: UN RUOLO per Elvis!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 93757)
Straquotate!!!! :-brav:-brav
Sinceramente non vedo Elvis nei ruoli dei film che avete citato... :-x3
Al massimo mi sarebbe piaciuto vederlo in qualche bel film del suo tempo, come ad esempio "Il Gigante", nel ruolo che fu di James Dean.

LISA

Grazie Lisa per aver capito cosa intendevo :-brav:-ge
Infatti, secondo me, non si puō inserire Elvis attore in film contemporanei, visto come sono cambiati i soggetti cinematografici e di conseguenza gli stili di recitazione implicati.

Elvis andava bene negli anni '60 e sicuramente avrebbe dato ottimi risultati se avesse fatto "A star is born" con Barbra Streisand, ma non lo vedo nč in Top Gun, nč in Ghost o altri film dei giorni nostri!

gabby 03-12-2008 18:39

Re: UN RUOLO per Elvis!
 
Esatto, č quello che intendevo anche io ragazze.....

carmen 03-12-2008 19:02

Re: UN RUOLO per Elvis!
 
Titi .....ecco visto che ti piace immaginare Elvis come gentiluomo di altri tempi ......a me piaceva tantissimo questo film quando ero una ragazzina.....perchč mi faceva sognare ad occhi aperti......quindi cosa nč pensi di :

SABRINA :-bac:-bac:-bac

gracemonic 03-12-2008 21:12

Re: UN RUOLO per Elvis!
 
Io l'avrei visto in "Meet Joe Black" nel ruolo di Brad Pitt! :-brav

Lisa 04-12-2008 00:22

Re: UN RUOLO per Elvis!
 
Non molto Gracemonic, se non altro perchč per Elvis avrei preferito un film un po' pių impegnativo, con un po' pių di sostanza...film che lasciano il segno.
Penso che nemmeno Brad Pitt dia molto peso a questo suo film :-x2 nel senso che non č di certo tra quelli che rimangono nella storia del cinema... :xmas_icon_sad:

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:12.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!