Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ma come si permette?!?! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6186)

BlueSuedeShoes 20-04-2009 01:00

Ma come si permette?!?!
 
Salve ragazzi...


volevo esprimere il mio dissenso nei confronti della coniglietta di Chiambretti Night.
Infatti qualche puntanta fa, dopo una più che discreta imitazione di Elvis, da parte di un uomo, anche bravo nel cantare, la ragazza ha detto

"sono delusa che gli imitatori di Elvis siano ancora tutti vivi, li avrei voluti vedere tutti morti negli anni 80"

hurt 20-04-2009 01:21

Re: Ma come si permette?!?!
 
Quote:

BlueSuedeShoes (Messaggio 97933)
Salve ragazzi...


volevo esprimere il mio dissenso nei confronti della coniglietta di Chiambretti Night.
Infatti qualche puntanta fa, dopo una più che discreta imitazione di Elvis, da parte di un uomo, anche bravo nel cantare, la ragazza ha detto

"sono delusa che gli imitatori di Elvis siano ancora tutti vivi, li avrei voluti vedere tutti morti negli anni 80"

Espressione decisamente infelice!!!:-sm:-sm:-sm

Anche avesse voluto intendere che non c'è imitatore/impersonator che possa eguagliare Elvis, di sicuro non ha reso bene il suo concetto e ha mancato di totale rispetto verso chi canta Elvis per la pura passione in primis e verso l'essere umano in generale.
Personalmente, rifiuto gli impersonators, ma apprezzo molto chi canta le canzoni di Elvis perchè lo ama e ci mette l'anima per onorarlo :-1:-1

BlueSuedeShoes 20-04-2009 11:40

Re: Ma come si permette?!?!
 
Anche io non li preferisco, molte volte entrano nel patetico...

Ma non so se hai sentito il tono con il quale lo ha detto, ed io che ho 18 anni mi sono sentito offeso, non voglio immaginare altre persone più grandi di me.

Io la ho letta sotto la chiave "è una cosa passata, speravo fossero finiti anche loro con la morte di Elvis", che è nel 77, poco prima appunto degli anni 80

BlueSuedeShoes 20-04-2009 11:51

Re: Ma come si permette?!?!
 
Io mi sono sentito risentito e offeso.
Come se fosse stato
"con la sua morte avrei voluto vedere tutto finito"

gabby 20-04-2009 11:52

Re: Ma come si permette?!?!
 
Questa frase, non è negativa verso Elvis, c'è da sentirsi offesi per una frase detta così perchè semplicemente per me, questo tipo di cose, le trovo del tutto infelici!

BlueSuedeShoes 20-04-2009 11:58

Re: Ma come si permette?!?!
 
Quote:

gabby (Messaggio 97940)
questo tipo di cose, le trovo del tutto infelici!


In che senso? :-pp

gabby 20-04-2009 12:03

Re: Ma come si permette?!?!
 
Perchè certe cose non vanno dette su nessuno al mondo!
Quote:

BlueSuedeShoes (Messaggio 97943)
In che senso? :-pp


BlueSuedeShoes 20-04-2009 12:04

Re: Ma come si permette?!?!
 
si infatti..

AEMILIANVS 20-04-2009 13:29

Re: Ma come si permette?!?!
 
ma se questa tal coniglietta sta al chiambretti night anziche super quark ci sarà un perche o no?!?!

BlueSuedeShoes 20-04-2009 15:57

Re: Ma come si permette?!?!
 
Quote:

AEMILIANVS (Messaggio 97951)
ma se questa tal coniglietta sta al chiambretti night anziche super quark ci sarà un perche o no?!?!

:tf:tf

Però ti posso assicurare che ha più ascolti Chiambretti Night che superquark..


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:14.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!