Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   i 10 miglior album che segnano il ritorno di una star (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3773)

guitarman 27-07-2007 09:59

i 10 miglior album che segnano il ritorno di una star
 
nel numero di maggio è uscita una classifica sul rolling stones dei 10 migliori album ke segnano il ritorno alla grande di alcuni artisti...
ecco i 10 + importanti!!!

1. Green Day - American Idiot
2. Elvis - From Elvis In Memphis
3. Meatloaf - Bat Out of Hell II - Back Into Hell
4. Neil Young - Freedom
5. Paul Simon - Graceland
6. Johnny Cash, American Recordings
7. Bob Dylan - Time Out of Mind
8. George Harrison - Cloud 9
9. Tina Turner - Private Dancer
10. Aerosmith - Permanent Vacation

:-ge

hurt 27-07-2007 10:41

Re: i 10 miglior album che segnano il ritorno di una star
 
Grazie Enzo.
Per me, è molto interessante avere queste info, perchè ci si fa un'idea di quale musica ha portato alla " scomparsa "di Elvis nel mondo musicale italiano.

Proposta per Lisa:

Perchè nella sezione Materiale di Fans, non raggruppi tutte queste classifiche ??? Queste permetterebbe di non disperdere informazioni che, secondo me, hanno un significato e chiunque abbia classifiche da postare, può proseguire con altre info.

Non so se ho detto una baggianata:?:?:?

Lisa 27-07-2007 10:50

Re: i 10 miglior album che segnano il ritorno di una star
 
Non è una baggianata, Hurt.
E' solo che ogni classifica è un argomento a sè, nel senso che ad esempio in una ci sono i migliori album del ritorno (come quella postata da Enzo adesso), un'altra è delle 100 migliori canzoni o del miglior artista....etc....e quindi hanno ognuna un suo topic.
Anche spostando tutto nel MATERIALE DEI FANS si disperderebbero come qui... Sarebbe solamente un cambio di posto nel forum, ma non penso cambierebbe nulla a livello di consultazione.

A meno che tu non voglia dire di creare un topic dal titolo CLASSIFICHE e metterle dentro alla rinfusa tutte quante...

Forse non ho capito bene cosa intendi..

LISA

hurt 27-07-2007 10:53

Re: i 10 miglior album che segnano il ritorno di una star
 
Quote:

Lisa (Messaggio 47517)
Non è una baggianata, Hurt.
E' solo che ogni classifica è un argomento a sè, nel senso che ad esempio in una ci sono i migliori album del ritorno (come quella postata da Enzo adesso), un'altra è delle 100 migliori canzoni o del miglior artista....etc....e quindi hanno ognuna un suo topic.
Anche spostando tutto nel MATERIALE DEI FANS si disperderebbero come qui... Sarebbe solamente un cambio di posto nel forum, ma non penso cambierebbe nulla a livello di consultazione.

A meno che tu non voglia dire di creare un topic dal titolo CLASSIFICHE e metterle dentro alla rinfusa tutte quante...

Forse non ho capito bene cosa intendi..

LISA


Sapevo che avresti centrato quello che intendevo:-brav:-brav perchè intendevo proprio questo

"A meno che tu non voglia dire di creare un topic dal titolo CLASSIFICHE e metterle dentro alla rinfusa tutte quante"

Però ripeto è un'idea che mi è venuta di getto e come tutte le idee può essere buona o pessima. Poi io, delle pessime in testa, ne ho a pacchi:-):-)

Lisa 27-07-2007 10:57

Re: i 10 miglior album che segnano il ritorno di una star
 
Ok, se anche per gli altri ragazzi va bene, appena ho un po' di tempo faccio la ricerca nel forum di tutte le classifiche e le posto in un unico topic.

Attendo di sentire anche l'opinione degli altri :-+...

LISA

guitarman 27-07-2007 11:16

Re: i 10 miglior album che segnano il ritorno di una star
 
x me puoi, ok ! :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:15.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!