Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   giornata interminabile (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3640)

henry3bel 04-07-2007 13:52

giornata interminabile
 
ciao ragazzi,oggi(sono al lavoro) e' veramente una giornata interminabile:NON MI PASSA PIU'!!!!...uffa'..sara' il caldo, sara' la voglia di ferie,fatto sta' che sono solo le 14 e 30 e ho ancora il mondo davanti a me!!!!SIGH!!..meno male che ci siete voi ad allietarmi quei pochi momenti piacevoli della giornata:una visitina sul forum ed :ECCOVI QUI!!!SIETE VERAMENTE FANTASTICI RAGAZZI!!!e spero di tutto cuore un domani di potervi abbracciare tutti quanti di persona...chissa' forse tutto sara'possibile con elvis lassu' che veglia su tutti noi...UN ABBRACCIONE...henry ....PS:scusate il mio sfogo ma ne avevo veramente bisogno...:-brav:-brav:-ge

nicky86 04-07-2007 14:11

Re: giornata interminabile
 
henry ascolta qualche canzone del RE e vedrai che andrà meglio... :D ( e cmq è vero... sarebbe bello potersi incontare di persona tutti quanti..)

henry3bel 04-07-2007 14:38

Re: giornata interminabile
 
CIAO NICKI ...OK HAI RAGIONE CERCHERO' DI SEGUIRE IL TUO CONSIGLIO...TITOLARI PERMETTENDO!!!eh eh eh!!!! un bacio enrico

Lisa 04-07-2007 14:40

Re: giornata interminabile
 
Forza Henry, che come dice il nostro Pino, le lancette dell'orologio inesorabilmente vanno avanti e la giornata finisce prima o poi.... :-P
Quando hai bisogno, siamo qui!!! :):)

LISA

nicky86 04-07-2007 14:41

Re: giornata interminabile
 
Quote:

henry3bel (Messaggio 44971)
CIAO NICKI ...OK HAI RAGIONE CERCHERO' DI SEGUIRE IL TUO CONSIGLIO...TITOLARI PERMETTENDO!!!eh eh eh!!!! un bacio enrico

enrico, logicamente se t è possibile...:-prr

henry3bel 04-07-2007 14:47

Re: giornata interminabile
 
grazie mille ragazze.. un bacione

askme 04-07-2007 15:55

Re: giornata interminabile
 
Forza Henry, che come dice il nostro Pino, le lancette dell'orologio inesorabilmente vanno avanti e la giornata finisce prima o poi.... :-P
Quando hai bisogno, siamo qui!!! :):)

Lisa ha ragione, la giornata però ricomincia (per fortuna).

Marzia1969 04-07-2007 15:57

Re: giornata interminabile
 
Quote:

henry3bel (Messaggio 44958)
ciao ragazzi,oggi(sono al lavoro) e' veramente una giornata interminabile:NON MI PASSA PIU'!!!!...uffa'..sara' il caldo, sara' la voglia di ferie,fatto sta' che sono solo le 14 e 30 e ho ancora il mondo davanti a me!!!!SIGH!!..meno male che ci siete voi ad allietarmi quei pochi momenti piacevoli della giornata:una visitina sul forum ed :ECCOVI QUI!!!SIETE VERAMENTE FANTASTICI RAGAZZI!!!e spero di tutto cuore un domani di potervi abbracciare tutti quanti di persona...chissa' forse tutto sara'possibile con elvis lassu' che veglia su tutti noi...UN ABBRACCIONE...henry ....PS:scusate il mio sfogo ma ne avevo veramente bisogno...:-brav:-brav:-ge


Sfogati pure! IO LO FACCIO QUOTIDIANAMENTE! PER FORTUNA CHE HO TROVATO VOI E LA VOSTRA SANTA PAZIENZA!!!:-brav

guitarman 04-07-2007 16:05

Re: giornata interminabile
 
Idem................


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:08.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!