Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4352)

The Hillibilly Cat 30-10-2007 11:25

Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
:-geAllora Ciao A tutti Voglio Farvi Una Domandona:Apparte Che Siamo Tutti fan Di Elvis In Questo Forum Però,Un Vero fan Sà roconoscere La Superiorità O l'inferiorità Di Un porpio Rivale,Quindi ecco la domanda:

ELVIS o FRANK ?

Elvis Presley ha dalla Sua parte Una carriera Effimera( Nel Senso Che E Durata relativamente poco) Xò Di Grande Intensità ke Lo ha Consacrato Dio Del Rock in assoluto kon all'attivo 11 anni di carriera dal 56 al 77 e ben 61 album puubblicati alcuni dei quali pubblicati postumi. e grazie ad una voce da "cantante di colore" come disse lo stesso colonnello parker,ke Elvis Entrò nel mondo della musika,poi grazie ad una preparazione artistika straordinaria ad una bellezza ke konkuistò mioni di ragazze a quel ciuffo ke nemmeno un uragano riusciva a scompigliare e a dei basettoni ke sebravano due criniere di un cavallo di razza,entrò definitivamente nel mito: Grazie Di esistere Elvis:-rock

Frank Sinatra ha invece dalla sua parte 60 anni di carriera: dal 35 al 95 e 59 album pubblicati,soprannominato The Voice x la sua voce incredibile capace di fare scorrere i brividi lungo la skiena di far piangere anke il + ricco dei pascha indiani,e fu un personaggio carismatico dell'intrattenimento vincitore anke di un oscar nel 59 per il migliore attore non protagonista,resistette quasi indenne all'arrivo del punk del hard rock e negli anni ottanta vendeva ankora milioni di dischi.

io ho scritto brevi tratti della loro carriera e personalità perchè se li scrivevo tutti non bastavano 10 pagine x farlo io non vi dico chi è meglio fra elvis e frank,perchè forse lo avete già capito per chi tengo. prima di chiudere vi voglio lasciare con un commento tratto da un celebre film di kevin kostner: un socio di ce a kevin:ti racconto una barzelletta ci sono frank sinatra e elvis presley che se le danno su un ring, poi ad un certo punto bum bum sinatra da un pugno in faccia ad elvis ed elvis cade in ginokkio kome una kekka..Kevin al guidatore:ferma la makkina e poi disse al suo socio: senti testa di caz elvis non perde mai capito stronz mai MAI........ più o meno doveva essere kosì la scena ora vi saluto a presto e viva elvis ma non dimentikate frank:-rock

tania 30-10-2007 11:48

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Beh, a me Sinatra non dà i brividi...per niente...:-bx

hurt 30-10-2007 11:52

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Mi spiace, ma a me Frank Sinatra non è mai piaciuto, non mia ha mai fatto scorrere i brividi lungo la schiena e, se lo ascolto con gli occhi chiusi, al buio non solo non mi fa nessun effetto, ma mi annoia tremendamente.

Questo mio parere e/o gusto non ha nulla a che fare con Elvis Presley. E' sempre stato così, anche quando Frank era molto in auge.

Francamente il titolo di The Voice, io lo darei ad Elvis, perchè la sua voce mi penetra ovunque.

L'unica canzone che mi piace di Sinatra è Strangers In The Night, ma solo perchè la canzone è stupenda e spesso l'ho immaginata interpretata da Elvis Presley.

So che vado controcorrente (e questa posizione non mi è nuova:)) ma non dico che un artista mi piace, solo perchè lo dicono tutti gli altri:):):):)

The Hillibilly Cat 30-10-2007 11:54

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
:-bxallora voglio inserire questo mex x ribadire una cosa. non sono fan di frank e nn mi fà scorrere i brividi xò cè gente a cui garba frank. e anke loro hanno diritto di esprimere il loro parere:-pib

tania 30-10-2007 11:58

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

hurt (Messaggio 57761)
........e, se lo ascolto con gli occhi chiusi, al buio non solo non mi fa nessun effetto, ma mi annoia tremendamente.

..........io mi addormento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wonderofyou 30-10-2007 12:04

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Ciao Cat, ma perchè dobbiamo fare paragoni???

A me piace molto Frank Sinatra, ha una splendida voce secondo me, ha inciso bellissime canzoni, era un attore bravissimo, un grande artista. Ho passato momenti della mia vita molto belli in sua compagnia.
:-zx

Ma Elvis, beh, è una cosa diversa. Elvis incanta con la sua bellezza, con le emozioni che mette in tutto quello che fa. Non ci riesco neanche a parlare di lui al passato. Elvis ti fa vivere delle sensazioni fortissime. Come si può non amarlo!!??

Sono due personaggi molto diversi, ognuno con le proprie caratteristiche come è giusto che sia, non trovi?

polomb 30-10-2007 12:07

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
A me piace la musica di sinatra forse perchè studiando il sax per potermi portare al massimo della difficoltà ho studiato jazz, ma secondo me fra Elvis e Sinatra non c'è poca differnza di livello (anke vocalmante) ma c'è un Abisso, non si può paragonare Es: my way di sinatra con quella di Elvis, e poi Sinatra Quando stava crollando è risalito solo grazie alla mafia, Elvis si è messo su da solo!

Clint Reno 30-10-2007 12:12

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Beh Elvis è un artista più completo...
La differenza è che Elvis poteva fare sia rock che canzoni melodiche, mentre Frank (che mi piace molto) non ce lo vedrei affatto a cantare rock!
Per quanto riguarda il soprannome "The Voice" sono d'accordo nel ritenere che sia più adatto a Elvis!!!

marcygenny 30-10-2007 19:11

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Buffa sta cosa perchè ne parlavo proprio ieri con mio padre e mia madre! Ci chiedevamo appunto come mai in Italia avesse avuto più seguito un cantante come Frank Sinatra piuttosto che Elvis Preley: loro dicevano che Frank incarnava un pò il modello di persona "perbene", le maniere eleganti con la sua voce mai eccessiva e adatta ai brani soft :-bxmentre Elvis rappresentava il ribelle con il suo rock che non sempre andava a genio alle generazioni più adulte :-brav Col senno del poi anche loro ammettono che l'appellativo di "The voice" sarebbe molto più adatto ad Elvis.
Personalmente penso che Frank non abbia assolutamente le possibilità vocali di Elvis, nè il suo carisma ne la passionalità!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!!!!:-zx

askme 31-10-2007 19:11

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Che senso ha aprire un topic su questo argomento,in un sito dedicato ad Elvis?
Non capisco.

hurt 31-10-2007 19:41

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

askme (Messaggio 57863)
Che senso ha aprire un topic su questo argomento,in un sito dedicato ad Elvis?
Non capisco.

Ha senso perchè uno non esclude l'altro, visto che poi sono diventati anche amici. Oltre al fatto che sono due voci e due artisti tra i più gettonati al mondo

Clint Reno 31-10-2007 19:47

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

askme (Messaggio 57863)
Che senso ha aprire un topic su questo argomento,in un sito dedicato ad Elvis?
Non capisco.

Il sito è dedicato a Elvis ma non esiste solo lui, non vedo perchè non fare paragoni con altri artisti!!! Mi sembra anche piuttosto normale, o no??

cipolato 31-10-2007 20:26

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Io non mi sono mai posto il problema perché non sono paragonabili. Io li reputo grandi entrambi, ognuno con il proprio stile di cantare e in due stili musicali diversi. E' come quando vogliono fare i paragoni tra Maradona e Pelè. Chi può dire chi sia stato il più grande, visto che hanno giocato in due epoche diverse. Posso dire che entrambi (Presley e Sinatra) hanno una voce grandiosa, ma le canzoni di Elvis sono più variegate, mentre Sinatra cantava sempre lo stesso tipo di musica. A merito di Sinatra, però, va qualche film di maggior successo di pubblico (e di critica, ma quella non fa testo...).
Comunque, ripeto, due grandissimi artisti, penso che di meglio non ce n'è.

ForeverTheKing 31-10-2007 20:58

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 57769)
Beh Elvis è un artista più completo...
La differenza è che Elvis poteva fare sia rock che canzoni melodiche, mentre Frank (che mi piace molto) non ce lo vedrei affatto a cantare rock!
Per quanto riguarda il soprannome "The Voice" sono d'accordo nel ritenere che sia più adatto a Elvis!!!


Concordo pienamente :-zx

A me Frank Sinatra non dispiace...l'ho sempre ascoltato volentieri.

Elvis però è una cosa totalmente diversa, non solo perchè ha cantato ogni genere musicale (a differenza di Sinatra) ma ci sono molte più emozioni quando lo ascolto.

La riprova è che di quelle canzoni che sono state interpretate da entrambi amo sempre più la versione di Elvis, compresa la favolosa "My Way".

Per me Elvis sarà sempre il numero uno. :-ax

aron 31-10-2007 23:35

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

askme (Messaggio 57863)
Che senso ha aprire un topic su questo argomento,in un sito dedicato ad Elvis?
Non capisco.

lo volevo dire io ma mi sono solo accorto ora di questo topic, e come mettere un coniglio dentro una gabbi adi leoni!!!!!!!!!!!!
:diavolo:

françois 01-11-2007 07:04

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Beh tutti e due sono grandi cantanti. Per noi fans di Elvis diciamo che è meglio Elvis, però neanche Frank non è male.

Valeria 01-11-2007 09:21

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

tania (Messaggio 57760)
Beh, a me Sinatra non dà i brividi...per niente...:-bx

anke a me fa venire le stesse "emozioni" Tania!!!:-px

Gondar 01-11-2007 11:02

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
:-ge In un sito di Elvis, qualunque cantante perderebbe di fronte al nostro mito. Ovvio. Dissi in altro topic che il Mito è come un tappeto Isfahan di provenienza Persia. Più lo calpesti e più mostra i colori della sua unicità universalità artistica. :-qx Dai tempo al tempo e col passar degli anni Elvis attraverserà il Cosmo "across the universe" e diverrà il simbolo del pianeta Terra. Tutto il resto è noia :-bx, come recita un'altra nota canzone. Gondar.

Paul1 01-11-2007 13:15

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Allora potremmo confrontare Elvis ad innumerevoli cantanti, (perchè Sinatra?), porre questa domanda qui, è come presentarsi all'Inter club e chiedere: ma secondo voi è più forte l'inter o la juve?.......... Però già che ci siamo... direi meglio Elvis cantante, meglio Frank attore.

ask me 01-11-2007 17:12

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
:-bravASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE METTERE SULLO STESSO PIANO PRESLEY E SINATRA ... = ... NE DISCENDE CHE E' ALTRETTANTO IMPOSSIBILE ESPRIMERE PARERI !

Però è stato bello leggere tutte le vostre esternazioni !
Io comunque , tra mille ragioni che potrei elencare ne indico solo una:
la voce di ELVIS penetra nella mente, nell'animo e nel cuore di chi lo ascolta (brividi o non brividi...). Lui ci metteva ANIMA E CUORE nelle sue interpretazioni. Le canzoni quasi le RISCRIVEVA con la sua magnifica persomalità musicale.

Sinatra aveva solo una voce bellissima...

guitarman 02-11-2007 07:43

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
E L V I S .

silvia '78 02-11-2007 14:16

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

cipolato (Messaggio 57871)
Io non mi sono mai posto il problema perché non sono paragonabili. Io li reputo grandi entrambi, ognuno con il proprio stile di cantare e in due stili musicali diversi. E' come quando vogliono fare i paragoni tra Maradona e Pelè. Chi può dire chi sia stato il più grande, visto che hanno giocato in due epoche diverse. Posso dire che entrambi (Presley e Sinatra) hanno una voce grandiosa, ma le canzoni di Elvis sono più variegate, mentre Sinatra cantava sempre lo stesso tipo di musica. A merito di Sinatra, però, va qualche film di maggior successo di pubblico (e di critica, ma quella non fa testo...).
Comunque, ripeto, due grandissimi artisti, penso che di meglio non ce n'è.


bravo!!ti quoto in pieno!! :-zx

askme 02-11-2007 22:16

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

hurt (Messaggio 57865)
Ha senso perchè uno non esclude l'altro, visto che poi sono diventati anche amici. Oltre al fatto che sono due voci e due artisti tra i più gettonati al mondo

Mi adeguo ma non capisco.

neve 04-11-2007 13:18

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
nn diciamo sciocchezze, elvis DAVA I BRIVIDI come li dava sinatra ai propri fan, come diavolo potete dire che elvis era meglio come cantante e sinatra come attore? e' sintomo di idiozia e ignoranza allo stato puro. Non fate affermazioni deliranti per piacere. Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!

per polomb: siamo sinceri, sinatra è risorto ANCHE grazie alla mafia, ma nn solo, altrimenti sarebbe finito dopo pochi anni nel dimenticatoio. Sinatra è sopravvissuto a tutti i mafioso con cui aveva avuto contatti, e fino al 1994 richiamava 100.000 persone ad ascoltare le proprie canzoni, nonostante nn le cantasse + come una volta, ma erano persone che andavano li perchè erano attirate dell'uomo-mito, dalla leggenda, da un personaggio che da 60 anni era protagonista dello star-system mondiale. Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo!

silvia '78 04-11-2007 13:42

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
o-o!?....mi sa ,neve, che quella parola "ignoranti" creerà nn poche discussioni!! :-zx :-prr

neve 04-11-2007 13:56

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
il forum è fatto per confrontarsi, no:-qx. di fronte a certe affermazioni anch'io nn posso nn dire la mia! a proposito...ciao

silvia '78 04-11-2007 14:08

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
ciao !!! :-ox
buona domenica...:-nx

Lisa 04-11-2007 14:09

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Ciao anche a te Neve.
E' vero che nel forum si possono dire le proprie opinioni, ma certe espressioni nei confronti delle persone sei pregato/a di tenerle per te, avendo educazione e rispetto per gli altri...se vuoi rimanere qui!!!

Grazie
LISA

jerry lee 04-11-2007 14:31

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Ragazzi, io ho avuto la fortuna di sentire dal vivo Sinatra nel 93 a Roma. Stavo in decima fila e vi assicuro che nemmeno il Papa mi ha messo di persona così tanta soggezione come Frank.

Io personalmente reputo Elvis superiore e con una voce più bella e potente.
Ma parliamo dei due più grandi cantanti del secolo!!!! Gli altri stanno tutti (e dico tutti!!!!!) sotto di loro a buona distanza.

A livello di tecnica pura Sinatra non è secondo a nessuno e probabilmente non lo sarà mai. Sinatra ha cantato un repertorio difficilissimo ed impossibile per altri da cantare.
Come Elvis.

Ma per favore, lasciamo stare Frank Sinatra perchè è un intoccabile come Elvis!!!!

polluce69 04-11-2007 14:36

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

neve (Messaggio 58107)
nn diciamo sciocchezze, elvis DAVA I BRIVIDI come li dava sinatra ai propri fan, come diavolo potete dire che elvis era meglio come cantante e sinatra come attore? e' sintomo di idiozia e ignoranza allo stato puro. Non fate affermazioni deliranti per piacere. Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!

per polomb: siamo sinceri, sinatra è risorto ANCHE grazie alla mafia, ma nn solo, altrimenti sarebbe finito dopo pochi anni nel dimenticatoio. Sinatra è sopravvissuto a tutti i mafioso con cui aveva avuto contatti, e fino al 1994 richiamava 100.000 persone ad ascoltare le proprie canzoni, nonostante nn le cantasse + come una volta, ma erano persone che andavano li perchè erano attirate dell'uomo-mito, dalla leggenda, da un personaggio che da 60 anni era protagonista dello star-system mondiale. Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo!

Cavoli neve!!!! un post diretto e conciso, in effetti Sinatra era un artista molto più completo di Elvis, sia come attore che come ballerino e showman, e senz'altro senza l'aiuto dei mafiosi sarebbe "morto" dopo il cinema, e questo stando al racconto che ho seguito su La7.
Secondo un patto che avvenne tra lui e la mafia, pare che las vegas nacque per rendere immortale il mito di Frank, in compenso la mafia poteva far riciclare il denaro sporco.
Elvis dalla sua aveva che era un uomo fantastico, che si è innalzato a mito con le sue forze, con la sua bravura e passione, è riuscito a tornare nell'olimpo dei grandi con il cuore, aiutato da una voce fantastica e il suo modo di fare unico in assoluto. Elvis e Frank si sono confrontati e l'emozione di sentirli cantare l'uno la canzone dell'altro è qualcosa di meraviglioso.

Noni 04-11-2007 14:46

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Io adoro entrambi allo
stesso modo, non saprei
dire chi è il migliore,
anche perchè erano
grandi in modi
differenti.

hurt 04-11-2007 14:48

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

neve (Messaggio 58107)
nn diciamo sciocchezze, elvis DAVA I BRIVIDI come li dava sinatra ai propri fan, come diavolo potete dire che elvis era meglio come cantante e sinatra come attore? e' sintomo di idiozia e ignoranza allo stato puro. Non fate affermazioni deliranti per piacere. Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!

Non ci vedo Frank Sinatra a cantare Jailhouse Rock o Polk Salad Annie o Patch It Up o Promised Land, mentre ci vedo benissimo Elvis Presley che canta I Got You Under My Skin o Strangers In The Night ........ anzi quest'ultima, magari l'avesse cantata anche Elvis!!!!

Quote:

neve (Messaggio 58107)
siamo sinceri, sinatra è risorto ANCHE grazie alla mafia, ma nn solo, altrimenti sarebbe finito dopo pochi anni nel dimenticatoio. Sinatra è sopravvissuto a tutti i mafioso con cui aveva avuto contatti, e fino al 1994 richiamava 100.000 persone ad ascoltare le proprie canzoni, nonostante nn le cantasse + come una volta, ma erano persone che andavano li perchè erano attirate dell'uomo-mito, dalla leggenda, da un personaggio che da 60 anni era protagonista dello star-system mondiale.



A quel che si dice Sinatra aveva stretti legami con la mafia e se è sopravvissuto a tutti i mafiosi, visto che è una cosa difficilissima, mi vien da supporre che fosse più mafioso di tutti loro messi assieme, nonchè con grosse influenze nello star-system!!!

Quote:

neve (Messaggio 58107)
Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo!



Sei così sicura/sicuro che Elvis si sia distrutto da solo e non sia invece stato distrutto da quel famoso star-system di cui parli?

Non si è mai parlato dei "traffici" e legami di Frank Sinatra quando lui era in vita ed oggi è facilissimo parlare di quanto la mafia (non solo italiana) fosse proprietaria di Las VEgas, con annessi e connessi, senza avere alcuna ripercussione.
Ne consegue che, essendo morto nel 1998, Frank Sinatra è uscito indenne dal qualsiasi illazione o sospetto o certezza.

Dei peccati di Elvis Presley si parla da oltre 30 anni.
C'è sempre il dito di qualche giudice puntato su di lui, ad iniziare dai suoi "amici" che non hanno fatto altro che raccontare dettagli irriverenti e scabrosi della sua vita privata, al mondo intero. Non ha via di scampo!!!!!!!!!
A mio avviso, tanto traditori sono stati dopo la sua morte, tanto lo sono stati quand'era in vita.

Quindi ripeto la domanda iniziale "Sei così sicura/sicuro che Elvis si sia distrutto da solo e non sia invece stato distrutto da quel famoso star-system di cui parli? "



jerry lee 04-11-2007 15:00

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

polluce69 (Messaggio 58122)
Cavoli neve!!!! un post diretto e conciso, in effetti Sinatra era un artista molto più completo di Elvis, sia come attore che come ballerino e showman, e senz'altro senza l'aiuto dei mafiosi sarebbe "morto" dopo il cinema, e questo stando al racconto che ho seguito su La7.
Secondo un patto che avvenne tra lui e la mafia, pare che las vegas nacque per rendere immortale il mito di Frank, in compenso la mafia poteva far riciclare il denaro sporco.
Elvis dalla sua aveva che era un uomo fantastico, che si è innalzato a mito con le sue forze, con la sua bravura e passione, è riuscito a tornare nell'olimpo dei grandi con il cuore, aiutato da una voce fantastica e il suo modo di fare unico in assoluto. Elvis e Frank si sono confrontati e l'emozione di sentirli cantare l'uno la canzone dell'altro è qualcosa di meraviglioso.

Vero, Sinatra era più bravo come ballerino e come attore. Innegabile!!!

Ma lasciamo Elvis come showman e come cantante e come bellezza e come presenza scenica e come potenza vocale e come....
Parliamo di Elvis. Tutto dire.

Clint Reno 04-11-2007 15:00

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

neve (Messaggio 58107)
Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!

Se ti riferisci al mio post, guarda che ho solo detto che non ce lo vedrei Sinatra a fare del rock'n'roll!!! Tutto qui!!! Ignoranti di cosa poi???

Quote:

hurt (Messaggio 58128)
Non ci vedo Frank Sinatra a cantare Jailhouse Rock o Polk Salad Annie o Patch It Up o Promised Land, mentre ci vedo benissimo Elvis Presley che canta I Got You Under My Skin o Strangers In The Night ........ anzi quest'ultima, magari l'avesse cantata anche Elvis!!!!

Yeah! :-\

jerry lee 04-11-2007 15:01

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Ragazzi, io ho avuto la fortuna di sentire dal vivo Sinatra nel 93 a Roma. Stavo in decima fila e vi assicuro che nemmeno il Papa mi ha messo di persona così tanta soggezione come Frank.

Io personalmente reputo Elvis superiore e con una voce più bella e potente.
Ma parliamo dei due più grandi cantanti del secolo!!!! Gli altri stanno tutti (e dico tutti!!!!!) sotto di loro a buona distanza.

A livello di tecnica pura Sinatra non è secondo a nessuno e probabilmente non lo sarà mai. Sinatra ha cantato un repertorio difficilissimo ed impossibile per altri da cantare.
Come Elvis.

Ma per favore, lasciamo stare Frank Sinatra perchè è un intoccabile come Elvis!!!!

Lisa 04-11-2007 15:04

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Jerrylee, hai scritto tu 2 volte lo stesso messaggio, oppure è il forum che sta dando i numeri? :-bx

LISA

polluce69 04-11-2007 15:11

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 58133)
Vero, Sinatra era più bravo come ballerino e come attore. Innegabile!!!

Ma lasciamo Elvis come showman e come cantante e come bellezza e come presenza scenica e come potenza vocale e come....
Parliamo di Elvis. Tutto dire.

Vedi come è difficile poter mettere in contrasto due personaggi come loro? sono stati entrambi dei grandi trascinatori di folle, amanti delle donne, e oltre. Le loro voci erano uniche, emozioni diverse e ben distinte

Paul1 04-11-2007 15:28

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

neve (Messaggio 58107)
nn diciamo sciocchezze, elvis DAVA I BRIVIDI come li dava sinatra ai propri fan, come diavolo potete dire che elvis era meglio come cantante e sinatra come attore? e' sintomo di idiozia e ignoranza allo stato puro. Non fate affermazioni deliranti per piacere. Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!

per polomb: siamo sinceri, sinatra è risorto ANCHE grazie alla mafia, ma nn solo, altrimenti sarebbe finito dopo pochi anni nel dimenticatoio. Sinatra è sopravvissuto a tutti i mafioso con cui aveva avuto contatti, e fino al 1994 richiamava 100.000 persone ad ascoltare le proprie canzoni, nonostante nn le cantasse + come una volta, ma erano persone che andavano li perchè erano attirate dell'uomo-mito, dalla leggenda, da un personaggio che da 60 anni era protagonista dello star-system mondiale. Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo!

Allora metto da parte un attimo educazione e pazienza e scendo nei bassifondi x rispondere. Innanzitutto ho scritto che Frank mi piace piu' di Elvis come attore mentre preferisco Elvis come cantante perchè è ciò che penso. In uno stato democratico credo si possa fare. In secondo luogo Ignorante e idiota lo vai a dire a tua sorella, e mi meraviglio che non ti abbiano ancora sbattuto fuori da qui!

Lisa 04-11-2007 15:34

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 58143)
In secondo luogo Ignorante e idiota lo vai a dire a tua sorella, e mi meraviglio che non ti abbiano ancora sbattuto fuori da qui!

Paul, gliel'ho fatta passare buona perchè è appena arrivato/a. Ma non preoccuparti: ti posso assicurare che alla prossima non passa!

LISA

silvia '78 04-11-2007 15:44

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

neve (Messaggio 58107)
............ Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo!


..ho riletto e mi era sfuggita quest'ultima frase....ma parli di elvis "artista" o elvis "persona"?!:-hx xke la persona..come dici tu si è "distrutta" ma nn da solo!!la depressione e quindi l'autodistruzione nn nasce xke lo VUOI TU!!ma x tanti tristi motivi!ed elvis purtroppo li aveva tutti!!:-cx...ciò che nn aveva,era qlc che lo AIUTASSE davvero!!!:-cx
l'artista nn solo nn si è distrutto e nn si distruggerà MAi, ma è sempre + al top anche dopo 30 anni!!! :-zx ciao!!:-ge
VIVA ELVIS!!:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:44.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!