Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cosa buttereste di quest'anno?? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5957)

Puccy1 27-12-2008 16:02

Cosa buttereste di quest'anno??
 
Se ognuno di noi potesse buttare a capodanno qualcosa di questo anno cosa buttereste??

Con l'ccasione vi auguro un buon fine anno e un anno nuovo pieno di cose belle....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carmen 27-12-2008 16:50

Re: Cosa buttereste di quest'anno??
 
la crisi economica!!!!!!
:-ex:-ix:-bx:-gx:-cx

gabby 27-12-2008 17:57

Re: Cosa buttereste di quest'anno??
 
Le sofferenze....le mie e quelle degli altri, senza neanche chiedere il permesso a nessuno!:-ge

hurt 27-12-2008 18:02

Re: Cosa buttereste di quest'anno??
 
Mia suocera !!!!!!!!!!!!!

gabby 27-12-2008 18:05

Re: Cosa buttereste di quest'anno??
 
Muahahahahah Hurt, mi hai fatto morire dalle risate....:-brav:-brav:-brav
Quote:

hurt (Messaggio 94816)
Mia suocera !!!!!!!!!!!!!


Puccy1 28-12-2008 01:39

Re: Cosa buttereste di quest'anno??
 
Scusate se puo' sembrare un topic...poco interessante e poco realistico..ma nell'idea che si possa fare...

ma vorrei buttare tutto il male che c'e' ..niente guerre crisi....niente sofferenze....solo il meglio per cui si dovrebbe essere nati per vivere e avere le passioni come la nostra per Elvis..siamo persone non macchine di cattivieria e invidia...

hurt 28-12-2008 08:20

Re: Cosa buttereste di quest'anno??
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 94827)
Scusate se puo' sembrare un topic...poco interessante e poco realistico..ma nell'idea che si possa fare...

ma vorrei buttare tutto il male che c'e' ..niente guerre crisi....niente sofferenze....solo il meglio per cui si dovrebbe essere nati per vivere e avere le passioni come la nostra per Elvis..siamo persone non macchine di cattivieria e invidia...

Cara Puccy non è un topic poco interessante, anzi è ancora più interessante di quello che può apparire.

Non vorrei che tu fossi rimasta male per la mia risposta

Quote:

hurt (Messaggio 94816)
Mia suocera !!!!!!!!!!!!!

perchè, di fatto, la mia risposta, aveva lo scopo di sdramatizzare, visto che avrei talmente tante cose da buttare da riempire un'intera discarica!!!!

Sicuramente, come te, le prime cose che butterei sono l'invidia, la cattiveria e la volontà di fare del male alle persone !!
Mi conforta sapere che l'invidioso è il primo a logorarsi e non ha pace perchè non gli basterà mai quello che ha e il male che sa fare agli altri, gli tornerà tutto indietro........... basta sedersi in riva al fiume e vedremo passare il suo cadavere!!! Magari ci viene il sedere quadro, nell'attesa, ma prima o poi succede!!!

Ti auguro uno SPLENDIDO 2009!!! :-bac:-bac:-bac:-bac:-ge:-ge:-ge

Life 28-12-2008 08:34

Re: Cosa buttereste di quest'anno??
 
butterei via i pregiudizi e le bugie... AUGURONI di buon anno anche da parte mia!! :-)

Puccy1 28-12-2008 11:15

Re: Cosa buttereste di quest'anno??
 
Quote:

hurt (Messaggio 94829)
Cara Puccy non è un topic poco interessante, anzi è ancora più interessante di quello che può apparire.

Non vorrei che tu fossi rimasta male per la mia risposta



perchè, di fatto, la mia risposta, aveva lo scopo di sdramatizzare, visto che avrei talmente tante cose da buttare da riempire un'intera discarica!!!!

Sicuramente, come te, le prime cose che butterei sono l'invidia, la cattiveria e la volontà di fare del male alle persone !!
Mi conforta sapere che l'invidioso è il primo a logorarsi e non ha pace perchè non gli basterà mai quello che ha e il male che sa fare agli altri, gli tornerà tutto indietro........... basta sedersi in riva al fiume e vedremo passare il suo cadavere!!! Magari ci viene il sedere quadro, nell'attesa, ma prima o poi succede!!!

Ti auguro uno SPLENDIDO 2009!!! :-bac:-bac:-bac:-bac:-ge:-ge:-ge

No cara non sono rimasta male per la tua risposta...e sono d'accordo con te.....bella la tua idea.....aahahahah!!! quasi quasi....:-x4 visto che tra poco la vedo....aahahaahh!!

Non mi riferivo a nessuno .....sai che a volte mi faccio prendere dai pensieri ..e corro troppo lontano..

Anch'io ne avrei tante di cose da buttare..........

si prima o poi vedremo lungo il fiume passare il suo cadavere...ho imparato ad avere molta pazienza...mentre lui logorandosi si consumera'... poiche' vedra' anche che il mondo sa voler bene....e si rialza per proseguire il cammino... se ci viene quadro ci alziamo e facciamo una bella corsa...poi ci risediamo e nell' attesa abbiamo di cose da dirci ci mettiamo tutti seduti ..ahhaha....:-x4


Vado lungo il fiume e ti aspetto li...:-x4 Venite gente venite....


AUGURO ANCHE A TE BUON BUON ANNO E VEDRAI..TUTTO ANDRA' MEGLIO BASTA AVER PAZIENZA ANCHE SE NON BASTEREBBE UN TIR A RIMORCHIO... MA AIUTA ANCHE SAPERE CHE QUI CI TROVEREMO SEMPRE PER UN ANGOLO DI CALORE...TUTTO PER NOI!!!

AUGURONI DI TUTTO CUORE!!!!:-bac:-bac:-bac

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Puccy1 28-12-2008 11:21

Re: Cosa buttereste di quest'anno??
 
Quote:

gabby (Messaggio 94811)
Le sofferenze....le mie e quelle degli altri, senza neanche chiedere il permesso a nessuno!:-ge



:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Brava Gabbynaaaaa!!!!!!!! Concordo


:-ge:-ge


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:28.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!