Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1516)

MISSCLAWDY 05-07-2006 11:55

Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Questo è un topic che può andare avanti all'infinito....:)
quale canzone di elvis state ascoltando in questo momento?
Io
Snowbird

Marzia1969 05-07-2006 12:22

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Non è di Elvis, ma la sua cover erra fantastica: sto ascoltando Sweet Caroline in questo momento.
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

stanyelvis 05-07-2006 14:04

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
In questo momento: Paralyzed!

Ciao, Stany!

stanyelvis 05-07-2006 14:45

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Ora : The last farewell, poi The wonder of you (live), poi Lond leggend girl, ancora Tell me way, Blue Hawaii, e poi.............tante altre...............per un bel pò!!!

Ora vi lasio per immeggere tutto me stesso nella musica!!!

Ciao, Stany!

Clint Reno 05-07-2006 14:48

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
I Need You So!
Ciao

Marzia1969 05-07-2006 14:58

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
...fra un po' mi sparerò una bella "Runaway"!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Memphis 05-07-2006 15:24

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
In questo preciso momento: "It's impossible"....fantastica...meravigliosa...

MISSCLAWDY 05-07-2006 17:38

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
bridge over troubled water dall'album "Nashville Marathon":-\

stanyelvis 06-07-2006 13:26

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
A Thing Called Love - Are you sincere - Anithing that's part of you - Hearts of stone - e altre ancora via via........................................!

Stany!

Marzia1969 06-07-2006 13:32

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Aggiungo What now my love...
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Clint Reno 06-07-2006 14:50

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Beh ragazzi allora questo topic andrà avanti all'infinito! :? ::))
Ciao

stanyelvis 06-07-2006 15:48

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Pupplet on astring - Stratch my back - Suban when she tried - Tweedle dee- Wolf call - I'm movin 'on - I beg of tou - Edge of reality - Blessed Jesus - Aubrey - Lead me guide me -..............e altre per un'altra mezz'oretta, poi esco!

Ciao, Stany!

Marzia1969 06-07-2006 16:20

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Drums of the Islands...per far finta di essere tornata ad Honolulu...
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

dreamer64 06-07-2006 19:17

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Impossibile rispondere, sul p.c. ho circa cinque giga di musica (formato audio). Ragtime, bluegrass, jazz, country, soul, funky, gospel... rigorosamente nera, eccezione fatta per Elvis e Sinatra.

stanyelvis 07-07-2006 12:42

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
(I'M) GONNA WALK DEM GOLDEN STAIRS

Stany

Puccy1 07-07-2006 13:11

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
In questo momento...... Memories.....poi sara' la volta In the Ghetto....Welcome in to my Word....What A Wonderful Life.........Indescribably blue..Hello Josephine.....

stanyelvis 07-07-2006 15:09

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Yoga is as yoga does - Who are you - Am i ready - Change of habit - Come what may - Down by the riverside - How do you think i feel - Husky dhusky day - I washed my hands in muddy water - ..................................

Stany!

Marzia1969 07-07-2006 16:22

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
I'll take love, You can't say no in Acapulco...
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Clint Reno 07-07-2006 17:47

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Ragazzi toglietemi una curiosità, ma ascoltate Elvis ogni giorno? E soprattutto, ascoltate solamente Elvis?
Ciao

Gladys 07-07-2006 18:55

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Ciao Clint,
Elvis lo ascolto quasi tutti i giorni, ma adoro anche altri protagonisti del rock'n'roll anni '50, come Fats Domino, Del Shannon, Lewis ed altri.

A proposito, ora ascolto For the good times, dall'album "As recorded in Madison Square Garden"...la adoro :-)

Gladys 07-07-2006 19:02

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Perdonate l'imprecisione..ovviamente intendevo "As recorded AT madison square garden"..ciao ciao

stanyelvis 07-07-2006 19:47

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Ascolto anche altra musica (Jazz - Blues - Napoletana classica tipo Santa Lucia, O' sola mio ecc.); ma su 100 canzoni che ascolto in un giorno, 97 sono di Elvis!

Ora ascolto: I'll be back - I'm so lonesome - I'm yours - New Orleans - Informal song - For the heart - It's impossible............!!!

Stany!

stanyelvis 08-07-2006 12:35

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
E' la volta di: Animal instinct - Anyone - City by night - I'll hold you in my heart - Maybellen......

Stany!

Memphis 08-07-2006 13:43

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Ciao Clint,
per rispondere alla tua domanda ti dico che Elvis lo ascolto tutti i giorni o quasi, ma certamente ascolto anche altro. personalmente credo sia importante sentire un po' di tutto e formare continuamente la propria cultura musicale...penso che per dire che Elvis é il più grande di tutti sia necessario conoscere anche gli altri, non chiudersi in un unico ambito. Io spazio molto nei miei gusti, forse l'unico genere che proprio non mi piace é l'hip hop , che fatico decisamente ad ascoltare per più di 10 minuti.
E' importante comunque sentire più voci, italiane, straniere, conoscere e aprire i propri orizzonti, ed é ancora più bello tornare al Re e scoprire che comunque come lui non c'é nessuno, la sua voce, il suo carisma, il suo ritmo...é davvero la stella più brillante del firmamento...

stanyelvis 08-07-2006 15:30

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Ragazzi mi sono sparato una cinquantina di pezzi, ho il pomeriggio che voglio passare tutto con Elvis!!!
A volte penso he sono proprio "un drogato di Elvis"!!! Una sola canzone non mi basta (ammenocchè le circostanze non mi obbliogano)!
Spero che oggi anche voi ne abbiate la possibilità!
Ecco alcuni dei pezzi che ascolto questo pomeriggio:
OLD SHEP - MY DESERT SERENADE - MARAGE - LIFE - LOVE LETTERS - LOVE SONG OF THE YEAR - MANSION OVER THE HILLTOP - PLANTATION ROCK - RIDING THE RAINBOW - THE SOUND OF YOUR CRY - INHERIT THE WIND - I FEEL SO BAD - HARD KNOCKS - EL PASO - CARNY TOWN - A DOG'S LIFE- PLEDGING MY LOVE...........................!

Ciao, Stany!

Clint Reno 08-07-2006 15:37

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Quote:

Memphis
Ciao Clint,
per rispondere alla tua domanda ti dico che Elvis lo ascolto tutti i giorni o quasi, ma certamente ascolto anche altro. personalmente credo sia importante sentire un po' di tutto e formare continuamente la propria cultura musicale...penso che per dire che Elvis é il più grande di tutti sia necessario conoscere anche gli altri, non chiudersi in un unico ambito. Io spazio molto nei miei gusti, forse l'unico genere che proprio non mi piace é l'hip hop , che fatico decisamente ad ascoltare per più di 10 minuti.
E' importante comunque sentire più voci, italiane, straniere, conoscere e aprire i propri orizzonti, ed é ancora più bello tornare al Re e scoprire che comunque come lui non c'é nessuno, la sua voce, il suo carisma, il suo ritmo...é davvero la stella più brillante del firmamento...

Bravissima, hai perfettamente ragione!
Ciao

hurt 08-07-2006 19:59

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Quote:

Clint Reno
Ragazzi toglietemi una curiosità, ma ascoltate Elvis ogni giorno? E soprattutto, ascoltate solamente Elvis?
Ciao

Più volte al giorno di ogni giorno e praticamente solo Elvis, perché anche se qualche volta lo lascio, poi torno sempre da lui.

Rinoelvis 09-07-2006 00:29

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
io sto ascoltando I got a woman e mystery train dal vivo nel concerto di las vegas, "that's the way it is"...lo avete presente?

stanyelvis 09-07-2006 09:41

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Buongiorno a tutti, e a me con:
Almost in love - Allà en el rancho grande - Are you sincere - Blue moon of kentucky - Burning love - Devil in disguise - Viva Las Vegas - Tutti frutti - Hound dog...............!!!

Stany!

Rinoelvis 09-07-2006 11:02

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Ragà, io sono nuovo... seguo Elvis da ormai 9 anni....e lo ascolto ogni giorno....per adesso quelle che ascolto di più, oltre a quelle sche ho scritto nel messaggio precedente, sono:
polk salad annie- hound dog (versione live, 1970)- suspicious minds- touble guitarman- I can't stop loving you- Blue suede shoes- Welcome to my world.......

MISSCLAWDY 10-07-2006 11:58

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
In questo momento sto ascoltando l'album Southern Nights e la canzone è Sylvia:)

stanyelvis 10-07-2006 13:43

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Alcune canzoni che ascolterò questo pomeriggio sono:
Wola lot-ta shakin' go' on - Whe'll be together - Thrill of your love - Suspicious minds - Speedway - Rit it up - G. i blues......!

Stany!

stanyelvis 10-07-2006 15:20

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Ragazzi io scrivo spesso per dire quali sono le canzoni che sacolto, perchè quando sono davanti al computer ascolto sempre Elvis!

I foll such as i..........

Marzia1969 10-07-2006 15:31

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
How great thou art!
IMPONENTE E POTENTE!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

stanyelvis 10-07-2006 17:00

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Mi si scuote il sangue con la grande musica di Elvis:

(YOU'RE SO SQUARE) BABY I DON'T CARE

Stany!

MISSCLAWDY 10-07-2006 17:31

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
20 Days And 20 Nights

MISSCLAWDY 10-07-2006 18:41

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
tomorrow never comes

Memphis 11-07-2006 14:16

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
How The Web Was Woven...proprio in questo istante...é troppo dolce, dolcissima...
Tra poco ascolterò Mary In The Morning...oggi mi sento particolarmente nostalgica ed Elvis accarezza un pò il mio cuoricino che ultimamente é un pichino sofferente...
Un bacio a tutti voi!

stanyelvis 11-07-2006 14:28

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
Un po' di Blues: RECONSIDER BABY - BLUEBERRY HILL

MISSCLAWDY 11-07-2006 15:57

Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?
 
in questo momento
BOSSANOVA BABY


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:04.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!