Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tom Bosley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=7163)

cipolato 20-10-2010 10:18

Tom Bosley
 
Ciao a tutti. Purtroppo devo dare un'altra notizia triste. All'età di 83 anni è morto Tom Bosley. Questo nome, forse, non dirà nulla. Sicuramente rende di piùà l'idea se dico che in Happy Days interpretava il ruolo di Howard Cunningham, padre di Richie. Beh, visto che penso tutti voi abbiate visto Happy Days (come il sottoscritto, che lo ha visto decine di volte), ritengo che questa sia un'altra triste notizia che si va ad aggiungere a quelle delle ultime settimane.

Paradise 20-10-2010 10:26

Re: Tom Bosley
 
Quote:

cipolato (Messaggio 112286)
Ciao a tutti. Purtroppo devo dare un'altra notizia triste. All'età di 83 anni è morto Tom Bosley. Questo nome, forse, non dirà nulla. Sicuramente rende di piùà l'idea se dico che in Happy Days interpretava il ruolo di Howard Cunningham, padre di Richie. Beh, visto che penso tutti voi abbiate visto Happy Days (come il sottoscritto, che lo ha visto decine di volte), ritengo che questa sia un'altra triste notizia che si va ad aggiungere a quelle delle ultime settimane.

Oh... si che lo conosco...!!!Anch'io non perdevo una puntata di Happy Days...tempi della mia giovinezza...Mi rincresce tanto, era un bravo interprete!
:-4:-4
Unhappy days....quest'ultimi, come dici tu!

nattydread 20-10-2010 12:22

Re: Tom Bosley
 
Mi associo al rammarico per la scomparsa di Tom Bosley; rimane legato ad un caro ricordo dell' infanzia e per questo mi dispiace molto.
Se non sbaglio, mi sembra di averlo riconosciuto, anche se molto anziano, nell' interpretare una piccola parte nel film "Scusa sono un po' incinta" con J. Lopez ed ho eclamato nella sala: "Ma quello è il padre di Ricky in Happy Days!!!"

Ciao Tom! :-1

Marzia1969 20-10-2010 12:57

Re: Tom Bosley
 
Dispiace anche a me per la morte del mitico Sig. Cunningham....

Lisa 20-10-2010 13:56

Re: Tom Bosley
 
Mi dispiace moltissimo!!! :-4
Non riuscendo a sapere come prosegue la vita di queste persone, ci si ritrova poi un giorno a sapere solamente che sono morte, e tutto arriva come una doccia gelida! :-4

R.I.P. Tom e grazie di tutto!





LISA

direcesololui 20-10-2010 16:49

Re: Tom Bosley
 
anche a me dispiace tanto perchè anche per me happy days era un felice intrattenimento dunque il fatto che anche lui se ne sia andato fa pensare che il tempo passa e che anche noi ci facciamo via via un pò più grandi

cipolato 20-10-2010 17:30

Re: Tom Bosley
 
Mah, sapete, Happy Days, oltre che un ricordo della mia infanzia (anche se quando li danno li guardo ancora ora) rappresenta anche un legame con quegli anni 50 che non ho potuto vivere direttamente, essendo nato nel 69. Curioso è il fatto che Tom Bosley nei telefilm interpretà il padre di Richie, che vive direttamente gli anni 50, mentre in realtà è Tom Bosley stesso ad averli vissuti, in quanto la serie è stata girata dal 74 all'83, mentre negli anni 50 il nostro "Howard Cunningham" era poco un trentenne

Lisa 20-10-2010 20:32

Re: Tom Bosley
 
Cipo, probabilmente la sua partecipazione sarà stata anche di aiuto per dare spunti sull'ambientazione o su altre cose inerenti a quegli anni.
Forse mi sbaglio, ma chissà... tutto può essere... :-pp

LISA

cipolato 20-10-2010 21:29

Re: Tom Bosley
 
Quote:

Lisa (Messaggio 112296)
Cipo, probabilmente la sua partecipazione sarà stata anche di aiuto per dare spunti sull'ambientazione o su altre cose inerenti a quegli anni.
Forse mi sbaglio, ma chissà... tutto può essere... :-pp

LISA

Chi lo sa. Però, Lisa, sarai concorde con me che gli anni 50 a cui noi siamo tanto affezionati (chissà perché:-pp) è il periodo che ha dato, continua a dare, e penso darà, più spunto per film, telefilm, musical, ecc.? Elvis a parte (e basterebbe solo lui), quel periodo a sfornato cantanti e attori di primissimo piano nel mondo dello spettacolo, sicuramente più degli anni 60, poiché negli anni 60 uscivano alla ribalta anche moltissime meteore (un po' come negli anni 80).

Lisa 21-10-2010 21:59

Re: Tom Bosley
 
Cipo, chiedo scusa, ma ho visto solo ora questo tuo messaggio... :-xx
Non potrei essere più d'accordo con te!
E' un'epoca, visto anche il confronto con quella in cui viviamo, che molti rimpiangono, sia chi l'ha vissuta, sia chi, come noi, la vede attraverso le immagini di film, telefilm etc...senza contare il fatto che l'arte era davvero arte, fatta da professionisti di grosso calibro!!! Se non avevi talento, non andavi molto lontano. Ecco perchè i grandi artisti di allora sono famosi ancora oggi, a distanza di oltre mezzo secolo! :-pp

LISA

cipolato 22-10-2010 09:48

Re: Tom Bosley
 
Quote:

Lisa (Messaggio 112325)
Cipo, chiedo scusa, ma ho visto solo ora questo tuo messaggio... :-xx
Non potrei essere più d'accordo con te!
E' un'epoca, visto anche il confronto con quella in cui viviamo, che molti rimpiangono, sia chi l'ha vissuta, sia chi, come noi, la vede attraverso le immagini di film, telefilm etc...senza contare il fatto che l'arte era davvero arte, fatta da professionisti di grosso calibro!!! Se non avevi talento, non andavi molto lontano. Ecco perchè i grandi artisti di allora sono famosi ancora oggi, a distanza di oltre mezzo secolo! :-pp

LISA

Quoto in pieno:-1:-1

direcesololui 22-10-2010 19:34

Re: Tom Bosley
 
sono pienamente daccordo con voi lisa e cipo anche se voi ne sapete di più in quanto più grandi,ma è evidente che allora c'era molta più professionalità e talento di quello che c'è oggi

Lisa 22-10-2010 20:35

Re: Tom Bosley
 
Filippo, io e Cipo non siamo dei matusalemme, eh!! :-pw
Cmq, scherzi a parte, penso che per rendersi conto della diversità di talenti, basta guardare qualche film di quegli anni, con quegli attori che hanno fatto la storia del cinema e che il loro successo se lo sono sudato con anni di studio.

Per quanto riguarda la musica, essendo noi fans di Elvis, viviamo molto da vicino queste differenze... :-pp

LISA

direcesololui 23-10-2010 16:11

Re: Tom Bosley
 
Quote:

Lisa (Messaggio 112333)
Filippo, io e Cipo non siamo dei matusalemme, eh!! :-pw
Cmq, scherzi a parte, penso che per rendersi conto della diversità di talenti, basta guardare qualche film di quegli anni, con quegli attori che hanno fatto la storia del cinema e che il loro successo se lo sono sudato con anni di studio.

Per quanto riguarda la musica, essendo noi fans di Elvis, viviamo molto da vicino queste differenze... :-pp

LISA

infatti lisa non volevo dire che siete dei matusalemme me ne guarderei bene:-9x era solo per dire che avete più esperienza di me, ma comunque è proprio come dici tu che gli attori di una volta erano grandi per il solo fatto che avevano talento e per gli studi che facevano oggi invece la gran parte dei film è girata con l'ausilio dei computers e la vera qualità degli attori non si vede ammesso che qualcuno ancora c'è l'abbia:-ge

Puccy1 25-10-2010 16:27

Re: Tom Bosley
 
Mi associo ...un pensiero a te mitico Mr. Cunningham...anch' io guardavo sempre Happy Days...

Puccy1 25-10-2010 16:30

Re: Tom Bosley
 
Parole sante ...oggi non ci sono talenti come una volta dove la professione era arte...non cio' che ti propinano oggi........

Anni senza fiato belli e puri...pur con i problemi di quegli anni ma dove c'era ancora socializzazione e semplicita' nelle cose..


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:02.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!