Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Remix o Duetti? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6746)

Lisa 27-02-2010 13:12

Remix o Duetti?
 
Partendo sempre e comunque dal presupposto che la musica di Elvis in originale è la migliore, ma visti gli ultimi cambiamenti, tirando le somme, i fans di Elvis Presley preferiscono i duetti o i remix??


DUETTO:




REMIX:




LISA

carmen 27-02-2010 13:37

Re: Remix o Duetti?
 
1. il duetto mi andrebbe anche bene se ..........non ci fosse una DONNA al suo fianco........sono terribilmente gelosa e infastidita nel vedere l'aria sognante di Martina Mcbr.....boh.......insomma non mi piace.:tf

2. il remix mi piace solo per cambiare un pò il suono!!!!!!:-7x

Lisa 27-02-2010 13:39

Re: Remix o Duetti?
 
Quindi Carmen, se ho ben capito, il duetto non ti piace solo per una questione di gelosia?? :-3

LISA

ForeverTheKing 27-02-2010 13:44

Re: Remix o Duetti?
 
Ovviamente nulla a che vedere con gli originali, ma se ben fatti mi piacciono molto entrambi :-pp

carmen 27-02-2010 13:47

Re: Remix o Duetti?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 106429)
Quindi Carmen, se ho ben capito, il duetto non ti piace solo per una questione di gelosia?? :-3

LISA


si ......forse l'ascolterei piuttosto che vederlo!!!!!!:-9x

Lisa 27-02-2010 13:48

Re: Remix o Duetti?
 
Carmen, forse ho impostato male la domanda...Io intendevo unicamente a livello musicale, non personale :-pp Il video è stato messo solamente a titolo di esempio per ascoltare la canzone...

LISA

carmen 27-02-2010 13:53

Re: Remix o Duetti?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 106436)
Carmen, forse ho impostato male la domanda...Io intendevo unicamente a livello musicale, non personale :-pp Il video è stato messo solamente a titolo di esempio per ascoltare la canzone...

LISA


beh a questo punto direi che non mi piace l'abbinamento vocale di Martina con Elvis ......preferirei l'abbinamento vocale con Bruce Springsteen !!!!!!

Vanish 27-02-2010 14:07

Re: Remix o Duetti?
 
Remix o Duetti?:-3:-3....... personalmente i remix mi piacciono davvero tanto soprattutto quello di 'rubberneckin' fatto da Paul Oakenfold :-7x!!! Ovvio che chi mette mano sulla musica di Elvis si prende una responsabilità veramente importante! Non c'è da scherzare!:-c:-c
Per quanto riguarda i duetti... non penso siano di vitale importanza!! O meglio, per me sarebbe una questione di curiosità... !!!! Chissà cosa avrebbe pensato Elvis dei remix sulle sue canzoni:xmas_icon_question:

johnny99 27-02-2010 16:55

Re: Remix o Duetti?
 
Quote:

carmen (Messaggio 106439)
beh a questo punto direi che non mi piace l'abbinamento vocale di Martina con Elvis ......preferirei l'abbinamento vocale con Bruce Springsteen !!!!!!

MAMMA MIA Carmen!!!!Elvis e Bruce!!!!!!!!!!!!!Oddio svengo!!!!!:-1x:-1x:-1x:-1x:-1x:-1x
Sarebbe una cosa unica!!!!!Sono contento che piacerebbe anche a te,buongustaia:-1
Comunque Lisa,io preferisco i duetti,li trovo molto interessanti,perchè è bello sentire la voce di Elvis,cimentarsi con voci,diciamo così,contemporanee,questo ci dimostra quanto moderno sia,il nostro idolo,la sua voce,il suo stile,poi ci sono alcuni veramente belli e spettacolari anche dal punto tecnologico(vedi If I Can Dream).Inoltre il brano se è un blues,ad esempio,resta sempre un blues,non viene stravolto!

carmen 27-02-2010 20:50

Re: Remix o Duetti?
 
Quote:

johnny99 (Messaggio 106451)
Elvis e Bruce!!!!!!!!!!!!!:-1x:-1x:-1x:-1x:-1x:-1x
Sarebbe una cosa unica!!!!!


Si penso anche io che sarebbe una cosa unica e straordinaria .......ma non credo che Bruce farebbe mai una cosa così finta e costruita......conoscendolo non accetterebbe questa ipocrisia ......piuttosto continuerebbe a fare le reinterpretazioni delle canzoni di Elvis a modo suo...tipico!!!!!!:-1

n.b. forse accetterei l'unica vocalità femminile di Celine Dion!!!!!!:-pp


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:13.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!