Per inserire immagini dal vostro computer
Ho deciso di inserire questo post perchè ho notato che ci sono ancora alcune persone che non riescono ad inserire immagini che hanno memorizzate sul loro pc. Ecco un metodo...
Per prima cosa andate sul sito http://www.imageshack.us Cliccate su Sfoglia, selezionate l’immagine dal vostro computer, cliccate su Host It e attendete il caricamento. Poi copiate uno dei link che vi vengono dati, tornate sul forum e incollatelo. Il gioco è fatto! :smile: |
Re: Per inserire immagini dal vostro computer
Grazie Angelo, hai fatto benone ad aprire questo topic..... per gli imbranati, come me, diventa un manuale a portata di mano :-P:-P:-P:-P:-P
|
grazie 1000 Clint!, ieri sera ero felice perchè potevo finalmente condividere con voi alcune foto, ma...ahimè....ancora una volta ho realizzato che sono TROPPO IMBRANATA!!!
|
stasera non posso perchè ho notte...ma domani sera ci provo!!:) :)
|
Quote:
Ahimé :?:?:?:?:?:? |
Quote:
|
Di niente! :)
Ragazze non siete imbranate... conosco persone che a malapena riescono ad accenderlo un pc! E non sanno nemmeno come scrivere su un forum... quindi... :-\ Ciao |
mi piacerebbe stare con voi in chat, ma a casa non ho ancora adsl e il collegamento è estremamente lento. appena faccio il contratto, vengo anch'io!!!:-P
|
Ottima idea, Angelo!!! :) Hai fatto benissimo ad aprire questo topic!!!! :-) :-+
LISA |
ANGELO............SEI PROPRIO UN ANGELO!!!!!!!!!!!:) :)
grazie anche da me..... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:20. |