Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Commenti e suggerimenti (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Perche non fare un Concorso a premi? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3644)

Rubberneckin 04-07-2007 17:44

Perche non fare un Concorso a premi?
 
Ogni mese si potrebbe fare un concorso con domande inerenti elvis appositamente preparate dallo staff del sito. In premio qualche gadget...che ne dite? e realizzabile la cosa?

hurt 04-07-2007 17:54

Re: Perche non fare un Concorso a premi?
 
Quote:

Rubberneckin (Messaggio 45031)
Ogni mese si potrebbe fare un concorso con domande inerenti elvis appositamente preparate dallo staff del sito. In premio qualche gadget...che ne dite? e realizzabile la cosa?


:-):-):-) Diego, le pensi di notte :-):-):-)

Per i gadgets in premio, facciamo una colletta virtuale???????:-):-):-):-)

Rubberneckin 04-07-2007 18:03

Re: Perche non fare un Concorso a premi?
 
Un gadget al mese tipo una tazza con l'immagine di elvis, un accendino cosette cosi...

hurt 04-07-2007 18:17

Re: Perche non fare un Concorso a premi?
 
Di solito i gadgets si regalano, a seguito di un introito che creano:-\:-\

Tipo: chiamiamo Mike Bongiorno, che attira molti utenti che pagano un canone e dal canone si crea un monte premi:)

Nessuno fa niente per niente:-\

Siccome per essere utenti di questo forum, non paghiamo, ma è free, mi viene spontaneo chiedermi: dove si prendono i fondi per acquistare i gadgets da regalare????:-):-):-):-)

Poi ragiona Diego, come si può definire un vincitore, che per rispondere ha tutto il tempo di documentarsi? :-P:-P

Ci sono siti Elvisiani esteri, che hanno l'opzione degli "indovinelli" e ci si gioca per la soddisfazione personale, ma nessuno regala gadgets.

tania 04-07-2007 18:56

Re: Perche non fare un Concorso a premi?
 
Quote:

hurt (Messaggio 45041)
Di solito i gadgets si regalano, a seguito di un introito che creano:-\:-\

Tipo: chiamiamo Mike Bongiorno, che attira molti utenti che pagano un canone e dal canone si crea un monte premi:)

Nessuno fa niente per niente:-\

Siccome per essere utenti di questo forum, non paghiamo, ma è free, mi viene spontaneo chiedermi: dove si prendono i fondi per acquistare i gadgets da regalare????:-):-):-):-)

Poi ragiona Diego, come si può definire un vincitore, che per rispondere ha tutto il tempo di documentarsi? :-P:-P

Ci sono siti Elvisiani esteri, che hanno l'opzione degli "indovinelli" e ci si gioca per la soddisfazione personale, ma nessuno regala gadgets.


sono d'accordo con te era una buona idea quella di rubber:-prr:-prr, ma irrealizzabile... quindi cara Hurt ti quoto!!!:-brav:-prr:-prr

Lisa 04-07-2007 19:05

Re: Perche non fare un Concorso a premi?
 
Quote:

Rubberneckin (Messaggio 45031)
Ogni mese si potrebbe fare un concorso con domande inerenti elvis appositamente preparate dallo staff del sito. In premio qualche gadget...che ne dite? e realizzabile la cosa?

Ok Rubber: noi dello staff mettiamo le domande, e tu metti i gadgets! Che ne dici??? :):):):):):):):)

LISA

Giusy49 05-07-2007 08:45

Re: Perche non fare un Concorso a premi?
 
Però l'idea era carina, anche perche' io ,(come credo molti altri,)non conosco molte cose riguardo la vita di elvis. attraverso le domande, ne verrei a conoscenza

guitarman 05-07-2007 09:02

Re: Perche non fare un Concorso a premi?
 
l'idea è molto carina ma vincerebbero sempre le stesse persone xkè nn tutti conosciamo i peli di elvis.... :-)

poi servirebbero certe finanze x mettere a disposizione i gadgets,ke cmq di loro costano e ke nn credo nessuno metterebbe a disposizione di tasca sua :D

magari si può fare senza i premi...cmq servirebbe a conoscere meglio elvis!!!!

Rubberneckin 05-07-2007 14:00

Re: Perche non fare un Concorso a premi?
 
Se avessi un Shop Elvis al quale appoggiarmi li metterei i gadget..E la mia era un idea, dato che all'interno del sito lo shop c'è...mi è venuta questa idea, ma si può fare anche senza. Quanto al tempo per documentarsi, si da una scadenza per rispondere..e va tutto a vantaggio di conoscere di piu The King stimolando la ricerc di notizie, magari all'interno del sito stesso.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:15.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!