Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   La Lampada Di Aladino (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4007)

hurt 03-09-2007 10:14

La Lampada Di Aladino
 
Se aveste in mano la lampada di Aladino, avendo tre desideri che riguardano Elvis da esprimere, quali sarebbero? :-+

Vi dico i miei:

1) assistere ad un suo concerto (credo che questo valga per tutti:-))

2) potergli stringere la mano, guardandolo dritto negli occhi

3) chiedergli di scrivere la sua biografia, con la sua versione dei fatti.


Sonoa nsiosa di leggere i vostri desideri :-\:-\:-+

Juliemoon 03-09-2007 10:36

Re: La Lampada Di Aladino
 
Ciao Hurt e ciao al forum, rieccomi (per poco :-) ) :-brav

Bella questa discussione! :-P

Dunque, è risaputo che alla "lampada d Aladino" puoi chiedere tutto ciò che sia -materiale- .. perciò io vorrei:

- assistere ad un suo concerto, come dicevi tu, Hurt. Sotto al palco! :-inn

- fare una chiacchierata (sto attraversando un momento riguardo il quale sono sicura Elvis avrebbe tanto da dirmi! :-\ )

- Essere presente alla sua prima registrazione alla Sun! :-P

Valeria 03-09-2007 10:38

Re: La Lampada Di Aladino
 
mmmmmmmm....allora vediamo un pò....

1)Farlo guarire da ogni sua malattia morale o fisica ke sia...

2)Accompagnarlo con la kitarra mentre canta una delle sue bellissime canzoni

3)Partecipare ad un suo film!!!!

forse sn stata troppo....sognatrice...ma visto ke abbiamo la lampada!!!!:-):-)

dune 03-09-2007 10:50

Re: La Lampada Di Aladino
 
Allora,allora....vediamo un pò....

sicuramente un desiderio di tutti

1- ASSISTERE AD UN SUO CONCERTO SOTTO IL PALCO

2- poter essere per lui una persona vicina e sincera con la quale confidarsi e aprire il suo cuore liberandosi dalle sue ansie,tristezze e paure... mi fa tanto dispiacere sapere che Elvis era cosi' solo con se stesso che mi basterebbe il solo pensiero di poter essere vicina a lui ed aiutarlo nella sua vita in modo da consigliarlo senza interesse ma solo per lui stesso

henry3bel 03-09-2007 10:54

Re: La Lampada Di Aladino
 
grande domanda....dunque vediamo..... 1 ASSISTERE SICURAMENTE AD UN SUO CONCERTO 2 CONOSCERLO 3 FARLO GUARIRE DA QUALSIASI MALATTIA E DEPRESSIONE..:-P:-P

guitarman 03-09-2007 11:04

Re: La Lampada Di Aladino
 
3 desideri ke riguardano elvis....mmmmmmmhhhhhhh....vediamo un pò......difficile...ce ne sarebbero davvero tanti,da un giro in cadillac ad un allenamento di karate,da una jam session ad una serata a las vegas....o dio...

sicuramente poterlo almeno conoscere,chiedere di essergli amico sarebbe troppo e nn mi piacerebbe essere confuso con la cricca della mm,un suo musicista sarebbe il massimo...penso fosse bellissimo lavorare con elvis specialmente live,ogni volta qlcs di nuovo,c'era da aspettarsi di tutto da quell'uomo....
cmq conoscerlo,quello sarebbe il mio più grande desiderio...

hurt 03-09-2007 11:13

Re: La Lampada Di Aladino
 
Quote:

guitarman (Messaggio 50659)
3 desideri ke riguardano elvis....mmmmmmmhhhhhhh....vediamo un pò......difficile...ce ne sarebbero davvero tanti,da un giro in cadillac ad un allenamento di karate,da una jam session ad una serata a las vegas....o dio...

sicuramente poterlo almeno conoscere,chiedere di essergli amico sarebbe troppo e nn mi piacerebbe essere confuso con la cricca della mm,un suo musicista sarebbe il massimo...penso fosse bellissimo lavorare con elvis specialmente live,ogni volta qlcs di nuovo,c'era da aspettarsi di tutto da quell'uomo....
cmq conoscerlo,quello sarebbe il mio più grande desiderio...


Guitarman i desideri erano 3. Bisogna accontentarsi :-)e non consumare la lampada a suon di strofinarla:-):-):-)

guitarman 03-09-2007 11:25

Re: La Lampada Di Aladino
 
Quote:

hurt (Messaggio 50661)
Guitarman i desideri erano 3. Bisogna accontentarsi :-)e non consumare la lampada a suon di strofinarla:-):-):-)

allora me ne basta uno,consocerlo nel 54,il resto mi sarebbe capitato cmq :D

askme 03-09-2007 17:17

Re: La Lampada Di Aladino
 
Se aveste in mano la lampada di Aladino, avendo tre desideri che riguardano Elvis da esprimere, quali sarebbero?

1) CHE FOSSE VIVO.
2) CHE FOSSE LASCIATO IN PACE DA TUTTI.
3) PER ME ANDREBBERO BENE QUESTI DUE,IL TERZO DESIDERIO NON C'E'.

Lisa 03-09-2007 17:28

Re: La Lampada Di Aladino
 
Quote:

askme (Messaggio 50681)
Se aveste in mano la lampada di Aladino, avendo tre desideri che riguardano Elvis da esprimere, quali sarebbero?

1) CHE FOSSE VIVO.

Quoto Askme per iL primo, il più importante!
Poi:
- fargli avere una vita di successo, serena e facendogli esprimere la sua creatività musicale;
- avere la possibilità di conoscerlo e diventare VERI amici.

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!