Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Are you lonesome tonight_live rapidcity (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=7302)

signor C. 13-02-2011 00:36

Are you lonesome tonight_live rapidcity
 
Ciao a tutti concittadini del reame :-2x
Volevo porvi una domanda...(ho cercato una risposta nei vari topic, ma nn l'ho trovata, in caso ci fosse chiedo scusa =)).
Nel suo ultimo concerto, ELVIS propone una fantastica versione di "Are you lonesome tonight"...durante il pezzo si impasta con le parole e inizia a ridere, dopodichè nel parlato della canzone cambia alcune parole, e ride nuovamente con tutto il pubblico...la domanda è questa: "CHE DICE?!!?"
Grazieeeeeeeee :-pp

Lisa 13-02-2011 12:20

Re: Are you lonesome tonight_live rapidcity
 
Signor C, sinceramente mi è sempre stato difficile capire parola per parola quello che dice, ma vedrò di darti al più presto una risposta che sia il più precisa possibile. :-pp
Pazienta solo un po'...

LISA

Lisa 14-02-2011 23:58

Re: Are you lonesome tonight_live rapidcity
 
Ecco qui Signor C. :-pp

All'inizio, riferendosi al titolo della canzone, dice "I am, and I was" (Sono, e ero).

Durante il monologo:
"Fate had me playing blablabla.... plus tax...

Then came Act Two, you forgot the words, they seemed to change, fool, you acted strange and why I'll never know (ride) why I ever did it...
Honey (who am I talking to?) you lied when you said you loved me you ss..... (probabilmente sumbitch/son of a bitch/filgio di puttana) and I had no need to doubt you, but I really blablabla go on hearing your lies than to go on living without you.
Now the stage is bare, and I'm standing there, without any hair, uh no, uh, and if you won't come back to me then... the heck with it.

TRADUZIONE:
"Poi venne il secondo atto, hai dimenticato le parole, che sembravano cambiare, scemo (a se stesso), ti comportavi in modo strano e non saprò mai perchè... (ride e aggiunge le seguenti parole alla frase) e perchè mai l'ho fatto.
Honey, ("con chi sto parlando?" sempre a se stesso) mi hai detto il falso quando dicevi di amarmi (qui accenna 'figlio di p****' con la "s" non concluso) e non avevo motivo di dubitare di te, ma veramente blablabla (al posto di "preferirei") andare avanti sentendo le tue bugie piuttosto di vivere senza di te.
Ora il palco è vuoto, e sono lì in piedi, senza capelli, uh no, uh,... e se tu non torni da me allora....ma chi se ne frega (oppure "al diavolo").

Grazie alla nostra Jane che, gentilmente, ci ha fornito testo in inglese e traduzione! :-pp

LISA

signor C. 17-02-2011 00:02

Re: Are you lonesome tonight_live rapidcity
 
bhè che dire...
:-9x:-1:-1!!!GRAZIE 1000 JANE E GRAZIE 1000 LISA!!!:-1:-1:-9x

grimilde3577 17-02-2011 00:11

Re: Are you lonesome tonight_live rapidcity
 
Esatto, IL RE NON MORIRA' MAI!!!!!!!

Nella 17-02-2011 11:43

Re: Are you lonesome tonight_live rapidcity
 
Grazie tante a tutte e due Jane e Lisa!! :-9x :-1 :-1 :-1 :-ge:-rock


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:22.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!