Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Mantello di Elvis rimane invenduto (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5351)

Lisa 14-07-2008 13:01

Mantello di Elvis rimane invenduto
 
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...Tiger_Cape.jpg

Il mantello che vedete nell'immagine qui sopra, messo all'asta su Ebay recentemente, è rimasto invenduto.
Il mantello era stato creato da Bill Belew e Gene Doucette.

LISA

Francy 14-07-2008 19:37

Re: Mantello di Elvis rimane invenduto
 
Che tristezza sapere che oggetti appartenuti a lui, siano finiti su e-bay.... :-ex:-ex :-ex :-ex

tazy 14-07-2008 22:21

Re: Mantello di Elvis rimane invenduto
 
Quote:

Francy (Messaggio 80677)
Che tristezza sapere che oggetti appartenuti a lui, siano finiti su e-bay.... :-ex:-ex :-ex :-ex

Sono daccordo con te Francy, sarebbe bello poterlo acquistare noi tutti e incominciare così a realizzare un museo dedicato a ELVIS con i proventi di tutti i fans di Grazielvis.
Sarebbe meraviglioso vero?
Cosa ne pensi Lisa?
E' una cosa che si potrebbe fare?
creare una fondazione pro Elvis si può?
fatemi sapere cosa ne pensate.
CIAO.:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Lisa 15-07-2008 18:52

Re: Mantello di Elvis rimane invenduto
 
Tazy, se mi imbarco anche nella fondazione, insieme alle varie scartoffie, faccio anche domanda in carta bollata per avere le giornate di 74 ore anzichè di 24 :-px:-px oppure mi faccio clonare.... :-fis
Quindi, prima dovrei riuscire in questa impresa; una volta avuto il nullaosta possiamo pensare a fare la fondazione del GE :):).

Scherzi a parte, penso ci vogliano davvero un mucchio di soldi...ma davvero tanti tanti tanti... e un enorme impegno da parte di tutti, sia a livello finanziario che di dedizione psico-fisica.
Già gli impegni che abbiamo tutti quotidianamente ci creano problemi nel partecipare al forum o ai vari eventi che si possono organizzare, figurarsi davanti ad una cosa simile...Morirebbe ancora prima di cominciare...
Non penso sia realizzabile purtroppo...

LISA

tazy 16-07-2008 14:30

Re: Mantello di Elvis rimane invenduto
 
Quote:

Lisa (Messaggio 80720)
Tazy, se mi imbarco anche nella fondazione, insieme alle varie scartoffie, faccio anche domanda in carta bollata per avere le giornate di 74 ore anzichè di 24 :-px:-px oppure mi faccio clonare.... :-fis
Quindi, prima dovrei riuscire in questa impresa; una volta avuto il nullaosta possiamo pensare a fare la fondazione del GE :):).

Scherzi a parte, penso ci vogliano davvero un mucchio di soldi...ma davvero tanti tanti tanti... e un enorme impegno da parte di tutti, sia a livello finanziario che di dedizione psico-fisica.
Già gli impegni che abbiamo tutti quotidianamente ci creano problemi nel partecipare al forum o ai vari eventi che si possono organizzare, figurarsi davanti ad una cosa simile...Morirebbe ancora prima di cominciare...
Non penso sia realizzabile purtroppo...

LISA

AHAHAHAH!!!!!!!!!! LISA, :-fiscome non detto:-px
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

guitarman 16-07-2008 15:52

Re: Mantello di Elvis rimane invenduto
 
facciamo una colletta!!!

Lisa 16-07-2008 16:15

Re: Mantello di Elvis rimane invenduto
 
...facciamo un mutuo a testa...vorrai dire... :-px:-px

LISA

valep 26-07-2008 16:01

Re: Mantello di Elvis rimane invenduto
 
Non male come idea! :-\



Quote:

tazy (Messaggio 80680)
Sono daccordo con te Francy, sarebbe bello poterlo acquistare noi tutti e incominciare così a realizzare un museo dedicato a ELVIS con i proventi di tutti i fans di Grazielvis.
Sarebbe meraviglioso vero?
Cosa ne pensi Lisa?
E' una cosa che si potrebbe fare?
creare una fondazione pro Elvis si può?
fatemi sapere cosa ne pensate.
CIAO.:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge


Aluccia 26-07-2008 18:30

Re: Mantello di Elvis rimane invenduto
 
Quote:

Francy (Messaggio 80677)
Che tristezza sapere che oggetti appartenuti a lui, siano finiti su e-bay.... :-ex:-ex :-ex :-ex

è vero!!! :-ex :-ex
se solo fossi un pò più ricca... saprei come spendere i miei soldi!! :) :-px :) :-px

Lisa 27-07-2008 16:03

Re: Mantello di Elvis rimane invenduto
 
E tu spari una proposta seria e poi ci metti sotto tutti quegli emoticons??? :) Dov'è la serietà??? :-prr

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:42.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!