Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Compleanni Di Oggi (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2013)

hurt 29-09-2006 11:41

Compleanni Di Oggi
 
Lisa, nostra Musa ispiratrice :-):-):-):-):-):-):-) hai creato oggi quella sezione, in fondo alla Home Page del forum, dicasi la torta con le candeline, per segnalare i compleanni???

Perchè, se è di oggi, è una gran bella idea, ma se è lì da tempo e non l'ho mai vista....... cosa posso pensare di me?

In ogni caso, ci stupisci sempre con effetti speciali !!!!

MISSCLAWDY 29-09-2006 12:02

Re: Compleanni Di Oggi
 
neanche io l'avevo vista la torta , penso sia nuova..a meno che non sia totalmente rimba!!!!
BELLA IDEA MIA GURU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marzia1969 29-09-2006 12:32

Re: Compleanni Di Oggi
 
AUGURI TANIA! Non datevi delle rimbambite girls! QUEL TITOLO SPETTA FORTEMENTE A ME DI DIRITTO!!! :wink: :lol:
Marzia1969:lol: :lol:

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Lisa 29-09-2006 12:36

Re: Compleanni Di Oggi
 
No ragazze, stavolta non è merito mio! E' il forum che prevede di suo questa opzione e noi abbiamo deciso di utilizzarla :) :) !
Se al momento dell'iscrizione al forum avete inserito la vostra reale data di nascita (e non una a caso.. :? ) il giorno del vostro compleanno verrà segnalato come è stato oggi per la nostra Tania! :-+ :-+

LISA

MISSCLAWDY 29-09-2006 12:37

Re: Compleanni Di Oggi
 
...ma c'era già da tempo?? perchè se è così, allora sono proprio da ricovero!!!:? :? :?
non l'avevo mica vista.....:-P

hurt 29-09-2006 12:39

Re: Compleanni Di Oggi
 
Quote:

lisa (Messaggio 15606)
Se al momento dell'iscrizione al forum avete inserito la vostra reale data di nascita (e non una a caso.. :? ) il giorno del vostro compleanno verrà segnalato come è stato oggi per la nostra Tania! :-+ :-+

LISA

Lisa, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA MIA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MISSCLAWDY 29-09-2006 12:40

Re: Compleanni Di Oggi
 
ahahahahahahahahahha hurt.....ormai ti sei rovinata con le tue stesse mani!!!!!!!!!!!!!!!!:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
cambiala finchè sei in tempo!!!

hurt 29-09-2006 17:46

Re: Compleanni Di Oggi
 
Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 15611)
ahahahahahahahahahha hurt.....ormai ti sei rovinata con le tue stesse mani!!!!!!!!!!!!!!!!:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
cambiala finchè sei in tempo!!!

Lisa, in tal senso, puoi cambiare nella mia registrazione, in modo tale che il giorno del mio compleanno, esce il numero 18 :-):-):-):-):-):-):-)

Sciamano 29-09-2006 17:56

Re: Compleanni Di Oggi
 
Quote:

hurt (Messaggio 15610)
Lisa, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA MIA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hurt, perche' farti peso dei tuoi anni!!,magari un bel gg ti incontro e ti dico che non importa questo, la bellezza e l'eta' di una persona si notano e si apprezzano da come li porta gli anni e qui' intendo in molti sensi non solo la faccia o il fisico :-\ mai nascondere l'eta' e tanto piu' la nostra faccia,le sue rughe i segni danno solo espressione di saggezza nella persona che le ha, la sua vita e le bellezze che tu non sai nemmeno di avere ma che altri notano e che non si deve sempre dire NO!! maesporsi... perche' i difetti li possiamo avere tutti e l'eta' o altro non possiamo nasconderli, anzi meglio farli vedere....

hurt 29-09-2006 19:36

Re: Compleanni Di Oggi
 
Sciamy, non è un problema di farmi peso, e anzi non posso che ringraziarti di quello che hai scritto, ma sai com'è, quando ti rendi conto che sei "Matusalemme" in mezzo a tutti voi, splendidi giovani amici miei, ti chiedi.... "Ma, è proprio questo il tuo posto?".

In ogni caso, stavo scherzando (fortunatamente su questo forum, si può) e poi vorrei farti notare che non ho poi così tante rughe :-) :-) :-) :-) :-)

Ho appena fatto un lifting ....... ahahahah :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:29.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!