Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   I film di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=218)

Lisa 05-02-2005 15:32

I film di Elvis
 
Ciao a tutti!!!! :) :)
Che ne dite di parlare un po' dei film che il nostro Elvis ha interpretato?
Propongo di aprire dei topic in questo forum - uno per ogni film - e scrivere opinioni sulla recitazione di Elvis, sulla trama del film, aneddoti vari di cui si è a conoscenza, dire perchè ci è piaciuto di più quel film piuttosto che un altro, etc...che ne dite? :smile:

A chi fa piacere partire con questa iniziativa, apra pure il primo topic con il titolo del film di cui vuole discutere... :D :D

Salutoni a tutti :|
LISA

LovelyFefe 05-04-2010 21:52

Re: I film di Elvis
 
io non posso dire molto perchè di Elvis ho visto solo 2 film (Flaming Star e Guai con le ragazze)....però da quello che ho visto non è male come attore ma l'ho preferisco come cantante! e dei due film il primo non mi è piaciuto molto ma il secondo molto! :)

Lisa 06-04-2010 11:04

Re: I film di Elvis
 
"Flaming Star" e "Guai con le ragazze" sono 2 generi completamente diversi..Se ti piacciono le commedie leggere, ti consiglio di vedere "Blue Hawaii" o "G.I. Blues" oppure "Viva Las Vegas", tanto per dirne un paio... :-pp Vedrai che ti piaceranno!

LISA

LovelyFefe 06-04-2010 13:46

Re: I film di Elvis
 
Si infatti....ma prima o poi li guarderò tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

direcesololui 06-04-2010 16:21

Re: I film di Elvis
 
i film di Elvis voglio premettere che mi piacciono soprattutto per le canzoni che canta in quanto Elvis non lo mai considerato un attore ma comunque ci sono alcune interpretazioni che sono abbastanza buone,il film che più mi piace è l'idolo di acapulco,come commedie molto carine e spensierate sono in completa sintonia con te lisa dei film blue hawaii, G i blues ma citerei anche voglio sposarle tutte,tre fusti bue bambole e un tesoro e lo sceriffo scalzo:-gel'idolo d'acapulco mi piace soprattutto per la trama del film

pippo73 06-04-2010 20:14

Re: I film di Elvis
 
ciao,per me' i film piu' belli e con una trama piu' impegnata dove elvis mi piace di piu',sono stella di fuoco e fratelli rivali .

carmen 06-04-2010 20:41

Re: I film di Elvis
 
a me piace il delinquente del rock and roll sia per la trama del film che per il personaggio, il ragazzo ribelle, impulsivo, che Elvis interpreta proprio come se fosse lui stesso .....per non parlare delle memorabili canzoni :-1





LittleStar 07-04-2010 09:55

Re: I film di Elvis
 
Sono d'accordo con Carmen..!! però mi piace tantissimo anche quando recita in paese salvaggio!!

:-1x:-4x

Magnante 07-04-2010 22:23

Re: I film di Elvis
 
Da tutti quelli che piû paradossalmente rispecchia LUI trovo sia il film "Miliardario....ma Bagnino" proprio perchè fa capire quanto ad Elvis piacevano i soldi, MA!!! non ne faceva una ragione di vita........:-9x


Inquanto alle sue Performance da attore trovo che non avendo mai studiato recitazione lo trovo un attore con grande vena Interpretativa, molto intuitivo, spigliato, libero, non goffo, insomma un 9 per le sue doti da Attore..........................Specie nel Film "La via del Male"":-1

Pensate sia possibile fare una stesura dei Film che esistono in lingua Italiana e chiaramente ancora disponibili?
:-ge

Magnante

carmen 09-04-2010 18:22

Re: I film di Elvis
 
in Follow that dream = lo sceriffo scalzo ......Elvis interpreta il ruolo del povero e bravo ragazzo .......molto legato alla famiglia ......e anche in questo film mi piace molto :-1







Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:58.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!