![]() |
MANIFESTAZIONE A MILANO!!!
IMPORTANTE:
PER ERRORE ABBIAMO RIPORTATO UNA DATA ERRATA!!! PRENDETE NOTA CHE LA MANIFESTAZIONE SI TERRA' DOMENICA 8 GENNAIO 2006 __________________________________________________ ________ Salve a tutti!!! L'8 Gennaio prossimo Elvis compirebbe 71 anni.... Il giorno 08 Gennaio 2006 per festeggiare il 71° COMPLEANNO DI ELVIS PRESLEY Franco Rapillo e lo Staff di Grazielvis.it Vi invitano a Milano alla manifestazione http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Remember.jpg durante la quale avrà luogo il "1° MEETING di GRAZIELVIS.IT"!! :-) :) Una fantastica opportunità per trascorrere una serata insieme, conoscerci, e divertirci!!! :D :) :smile: Il programma della serata prevede: - FILMATI DI ELVIS PRESLEY - MUSICA DAL VIVO - KARAOKE e soprattutto... GRANDI FESTEGGIAMENTI PER IL COMPLEANNO DI ELVIS!!!! :D :smile: :-) :) :( :smile: SIETE TUTTI INVITATI!!!!! :) :) :-) Vi daremo nell'arco di poco tempo tutti i dettagli riguardanti questa grande manifestazione!!!!! Li troverete sempre qui... sul forum di Grazielvis.it!! :) A presto LISA |
Hey Lisssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
quasi quasi ci vengo anch'io !!! CHE NE DICI???? :grin: Ho solo un piccolo problema (tra i tanti): MA MILANO E' IN PROVINCIA DI... ???? Bah...se qualcuno mi spieghera' dove venire... io vengo!!! :-) :D :grin: :) :-) ALOHAAAAAAAAAA |
Ma perchè io devo avere un collaboratore così....astuto????!!! :) :-)
Ma dove ti ho trovato????? Nelle patatine??!!! :? :smile: Ciao Djkingmoooo!!! :) Era ora che ti facessi vivo nel forum!!! Un bacione LISA |
Io farò il possibile per esserci! Non dovrei avere impegni infatti quella sera!!
Kisses, Marzia1969 :smile: :( LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!! |
Ottimo Marzia!!! :)
Spero veramente che tu ci sia!!!! Sarei felicissima di conoscerti!! :-) Un caro saluto LISA |
Ciao Lisa
che grande notizia mi daiii......svengo quasi quasi...che bello.... cosi avremo modo di conoscerci .....e anche con tanti amici...... Dai Marzia.......che bello... :) :) Non so come poter esprimere la felicita' che sento adessoooooo!!!! Bye Bye a tutti Puccy |
Ciao Puccy,
spero sinceramente che verrai!! Se fosse per me, vorrei incontrarvi tutti!!! :) Un salutone LISA |
CI SARO' STANNE CERTA ..... per festeggiare Elvis sicuramente , e per fare 4 chiacchiere con tutti VOI. :)
"Before Elvis nothing " ........... J. Lennon |
Benone, Pietro!!..come si suol dire!!! :)
Vi fornisco i dati della manifestazione: LOCALE: "La Sacrestia" - Pub Paninoteca Via Conchetta n° 20 (ang. Via Ascanio Sforza) MILANO Ci sarà il complesso dei "ROCKING" con musica dal vivo, FILMATI di ELVIS PRESLEY e KARAOKE durante la serata!! L'inizio della festa è alle ore 20.00. LISA |
Scusa LISA,
ma ci troviamo in SACRESTIA vicino alla chiesa??? Scusa se te lo kiedo ma è ke gia' faccio a fatica a capire dov'è Milano (anche e soprattutto considerando il fatto che tu mi devi ancora dire in che provincia si trova Milano, almeno dimmi se è a nord o a sud d'Italia!!!), in più non sono molto pratico di luoghi. Un'ultima informazione, se non disturbo troppo, essendo io un tecnico e capendoci ben poco di Elvis ( :) )... ... mi dici che musica ascolteremo Sabato 7 gennaio??? Ascolteremo musica Techno, Trance e House??? E se c'è un compleanno...la torta chi la porta??? Ho fatto le mie domande... ora aspetto le tue risposte! ALOHA :lol: |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:35. |