Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   DVD - Live Memories 1970 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1337)

Lisa 15-04-2006 17:03

DVD - Live Memories 1970

E' stato distribuito il dvd "Live Memories 1970", nel quale troviamo filmati 8mm del periodo 1970.

Il dvd ha una durata di 115 minuti.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...ories_1970.jpg

LISA

hurt 18-04-2006 07:53

Per quanto riguarda la reperibilità, cosa ci dici???

Marzia1969 18-04-2006 09:12

Mi unisco alla domanda di Hurt: posso sperare...prima della pensione... :) di trovarlo?
Grazie as always!
Marzia1969 :smile: :(

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

hurt 18-04-2006 09:20

Quote:

Marzia1969
Mi unisco alla domanda di Hurt: posso sperare...prima della pensione... :) di trovarlo?
Grazie as always!

CHE FORTE CHE SEI !!!!!
Ciao

Lisa 19-04-2006 11:12

Ciao ragazze,
per la reperibilità di questi dvd ci si deve affidare, con la dovuta cautela (non mi stancherò mai di dirvelo!!), ad internet... :?

Lo stesso discorso vale per l'altro dvd di cui mi avete chiesto notizie.
Un caro saluto a tutte e due :)

LISA

Marzia1969 19-04-2006 11:23

Già, con le dovute precauzioni.....dato che ho ordinato 3 pacchi da e-bay e, dopo un mese, ho ricevuto.....NIENTE!!! :x :x
Kisses,

Lisa 19-04-2006 11:29

Davvero Marzia???!! :?
Avevi comprato cd, dvd o altro?

Mi spiace davvero tanto!! Spero non sia stata una grande spesa... :shock:

LISA

Marzia1969 19-04-2006 11:43

Grazie, come sempre, per la tua cortesia ed il tuo interessamento Lisa. Per l'esattezza erano 2 piatti di porcellana raffiguranti il nostro King (OVVIO!), che da 7 mesi a questa parte ho cominciato a collezionare e il terzo pacco era NIENTEMENO!!!!!! che il DVD del Madison Square Garden che praticamenet sto cercando da quando sono nata. Tutti e tre spariti nella nebbia, che però in questi giorni in Val Pdana non c'è!!! :?
marzia1969

hurt 19-04-2006 13:13

Quote:

Marzia1969
Già, con le dovute precauzioni.....dato che ho ordinato 3 pacchi da e-bay e, dopo un mese, ho ricevuto.....NIENTE!!! :x :x
Kisses,

Ciao fortissima Marzia 1969.... Da parte mia dopo vari tentativi di acquisto, ho deciso che su ebay non comprerò niente.
Tutto sommato, con un po' di pazienza via internet, e da privati, si può trovare abbastanza materiale che è più sicuro.
Almeno io, a parte i miei primissimi investimenti presso i negozi, adesso giro su internet per cercare nei vari fan club estero.
Naturalmente io parlo di CD e DVD.
Ciao

Marzia1969 26-04-2006 08:19

Allora raga, situazione pacchi (a proposito, grazie Hurt per avermi detto che sono fortissima: che vuoi...quando si arriva alla mia veneranda età...ci si riduce così.... :) : mi è arrivato un pacco, quello che avevo ordinato per primo in data....boh!!!!!! E chi se lo ricorda più, è passato tanto tempo ormai, ma credo che siano circa 2 mesi. Contiene uno dei piatti di porcellana che avevo ordinato. Degli altri 2, fra cui quello contenente il sospirato e agognato DVD del Madison Square Garden....niente...buio totale! Ho promesso o meglio, giurato a me stessa che basta ebay. Anche se ci sono milioni di articoli interessanti riguardanti il nostro King, il 99% dei quali praticamente introvabili da noi, c'è purtroppo il rischio di non ricevere assolutamente nulla. Già a Natale, a me non sono arrivati 2 pacchi da ebay (non sono arrivati tuttora) e mi ero , in quel periodo, ripromessa di non comperare più niente. Poi mi sono fatta prendere la mano, ma ora GIURO E RIGIURO BASTA!!!! Spero che altri siano più fortunati di me!
STRAMEGA KISSES,

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:01.