![]() |
film inedito
:shock: ciao a tutti!Ma qualcuno ha mai visto "Change of habit"?dove si puo' trovare?
|
Ciao Rock19,
purtroppo non ho mai visto il film dato che è ancora inedito qui in Italia. Comunque se ti interessa, è reperibile in dvd la versione americana. Ciao Angelo |
Grazie mille per la risposta Clint!purtroppo non ho neanche il lettore dvd quindi mi tocchera' aspettare che qualche canale si decida atrasmetterlo;mi sarebbe piaciuto vedere le differenze(se c'erano)tra questo e gli altri film, visto che elvis era in pieno comeback!fantastico il tuo elvis che canta! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
|
Re: film inedito
Molto interessante... :-zx E che mi dite di "Live A Little, Love A Little", che attendo ansiosamente di conoscere? :)
|
Ciao Pug_Girl;
nemmeno quello è ancora disponibile in Italia, purtroppo. Ma vista la distribuzione di dvd avvenuta all'estero per il 30° Anniversario della morte di Elvis, in cui era incluso anche quel film, ci sono buone speranze che tra qualche mese arrivino anche qui. LISA |
Quote:
Io ho acquistato Change of habit su e-bay in lingua originale e senza sottotitoli, mi è parso un bel film, con un Elvis in ottima forma. |
E' una domanda da un milione di euro, Cipolato! :-ax:-fx
Però penso che, qualora dovessero uscire in Italia, verranno sia doppiati che sottotitolati come è sempre stato finora per i film di Elvis distribuiti su dvd nel nostro Paese (vedi quelli della Paramount, ad esempio). E' prassi comune per tutti i film (intendo anche extra Elvis) quando escono in un Paese diverso da quello di origine. LISA |
Quote:
|
Io li ho visti tutti in lingua originale...speriamo si decidano a farne versioni anche in italiano :-ax
|
Quote:
E poi come vorrei in DVD anche "This is Elvis"......... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:38. |