![]() |
Bigliettino Polk Salad Annie
Ciao a tutti!
Ho aperto questo topic per porvi una domanda che mi sta rodendo l'anima da settimane: ho scaricato (ma nn ditelo a nessuno ;)) un video di Elvis mentre esegue Polk Salad Annie (penso sia quello del TTWII). Ad un certo punto Elvis si sistema la cintura e si trova tra le mani un bigliettino: lo apre, lo legge e lo rende a Charlie Hodge. Poi riprende l'esecuzione della canzone. Si è mai saputo cosa ci fosse scritto in quel pezzettino di carta??? |
Re: Bigliettino Polk Salad Annie
penso che fosse il testo della canzone....ma non sono sicura al 100%!
Non si scaricano i video!!!:) :) |
Quote:
Potrei dedurre che c'era un messaggio di vedersi con nr. di telefono. Però il vero contenuto non lo conosco! Queste cose credo si siano ripetuti a centinaia!!!!!!!!! |
vedi?hurt è più informata...!!!! Hurt non è che gliel'avevi dato tu??!!!
|
Quote:
|
peccato...e dire che avevi iniziato bene...così intraprendente!!! Lo so , ma io sono più subdola, e ho convinto Elvis che come colf saresti stata perfetta!Lui non ha saputo dirmi di no, perchè l'ho ingolosito con il banana sandwich che lui ama e che io preparo con dedizione .....pensa che ci ho messo ANNI a imparare a farlo come voleva lui!!!:)
|
Ormai è noto a tutti che ho precorso i tempi..... al tempo:-), ma poi sono diventata ritardataria :-?
|
vabbè hurt, puoi consolarti pensando ai..bei vecchi tempi!!!!:)
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:34. |