![]() |
Il Presidente Bush commemora Elvis Presley
Il Presidente George W. Bush e consorte hanno spedito i loro saluti, scrivendo
"Ci siamo ricordati che Elvis Presley avrà sempre un posto speciale nella cultura americana". Bush ha chiesto che la sua lettera venisse letta ai fans.Lo scritto è ora esposto nella stanza dei trofei a Graceland e resterà in esposizione per un breve periodo di tempo. LISA |
Re: Il Presidente Bush commemora Elvis Presley
Almeno una cosa buona l'ha fatta durante il suo mandato.
|
Che stia cercando una rivalutazione nel mondo ??
|
Ragazzi,
vi invito a non creare discussioni a sfondo "politico" sul forum.:-\ Dati i pro e i contro che ci possono essere e la diversità di idee, si potrebbero creare polemiche non inerenti alla sede in cui ci troviamo. Grazie mille per la collaborazione :-P LISA |
per quanto cio che penso, credo che il Presidente Bush abbia fatto il minimo per un uomo che è entrato di diritto nella cultura e nella storia americana( e non solo!).
.. tutti i libri di storia americana c'è un preciso riferimento ad ELVIS e come non farlo.....la storia è fatta di uomini....e lui è stato un uomo rivoluzionario la cui azione pur devastante non ha comportato - probabilmente unico caso nella storia mondiale alcun spargimento di sangue: ha cambiato cosi profondamente la musica la cultura la storia....e la mia vita! Non dimentichiamo anche la grande e reale beneficienza che il RE ha fatto nel corso degli anni..... .....chi lo ricordi allora non ha importanza, l'mportante è farlo verso un uomo che ha dato tanto a tutti noi ... elvis sempre e ovunque!::)) ::)) ::)) ::)) ::)) ::)) |
Un gran bel gesto da parte sua!
Ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45. |